Blindness
di sexy no jutsu

03/02/09, ore 18:00

OoO che bella...scritta bene,molto profonda e veritiera.sei riuscita a descrivere Sakura (le sue riflessione,il suo amore e la sua paura...)in modo eccellente!!!! BRA-VIS-SI-MA !! *__*

02/02/09, ore 16:37

Ohh in questa ti vedo molto di più che in quell'altra FF che hai scritto su Naruto, si nota che è una delle tue coppie preferite;-)

02/02/09, ore 09:11

Ciao! bella davvero,complimenti! mi è piaciuta un sacco! scrivi molto bene, e poi hai colto molto il personaggio di Sakura, sembrava veramente lei (quella del manga intendo) complimenti, non è mica facile! mi piacerebbe sapere chi guarda Naruto^^, magari farai un seguito con il punto di vista anche di Naru, Sai, e Sasuke^^!ancora complimenti! baci^^

01/02/09, ore 20:30

Wow!!! Ke profona questa ficcy, mi piace moltissimo il finale, tutte le parole...E' stupenda!!!

01/02/09, ore 19:37

O.O *ritorna alla realtà* bellissima.. non so che altro dire se non che sono entrata per alcuni minuti nel manga e abbia vissuto i sentimenti di Sakura.. li hai descritti talmente bene e così veri che sono palpabili.. mi è sembrato davvero di vedere Sasuke e nei suoi occhi Naruto.. ed il sentimento di Sakura che nel tempo si accorge di amarlo però ha paura di confessarlo.. la storia rimane in sospeso ma il dubbio da quel qualcosa in più che la rende fantastica.. davvero bella, complimanti ^^ baci simonachan90

01/02/09, ore 17:54

... mi ha lasciato a bocca aperta. È incredibilmente semplice, semplicissima, e stupendamente bella. Sì. perchè, gente, sembra che avete trascritto il manga. Penso che tutta questa sia la verità, ed è quello che di fatto ho sempre pensato! XD Complimenti, è scritta veramente bene... e dice tutto. Ma proprio tutto. Non è che per caso c'è lo zampino di Kishimoto??? XDDD

01/02/09, ore 17:51

è davvero bellissima! davvero le ore di scuola isprirano molto! mni è piaciuto davvero un sacco come hai descritto i pensieri, i sentimenti di Sakura, le sue riflessioni sono assolutamente perfette e veritiere... sarebbe bello se ne facessi un seguito, ma gari con i pensieri degli altri che ne dici? alla prossima kiss