Love quest
di Serpentina

11/02/18, ore 20:47

Ciao, Serpentina :) dopo la tua recensione alla mia storia, ero passata dalle tue parti, spinta dalla curiosità per un nuovo account che mi commentava, e mi sono imbattuta in questa storia. Avevo intenzione di leggerla tutta e poi lasciare una recensione, ma non ho potuto non commentare a questo punto. Dunque, adoro il modo in cui scrivi! Mi piacciono i dialoghi, li trovo divertenti, frizzanti e utili per farsi un'idea più completa dei vari personaggi; e poi, mentre leggevo questo capitolo, stavo ascoltando prima "Dani California", poi "Otherside", penso che Ewan sarebbe felice xD ci sentiamo presto,
Rosa

24/08/15, ore 18:50

Quanta stima per Jodie! Mi dispiace per Marion, ma ha davvero bisogno di una sorella così. Odio le persone che perdono l'amore di se stessi per qualcun altro. Jodie ha ragione: "quando l'amore lede la dignità, smette di essere amore". È ora che anche Marion apra gli occhi e meno male che hai detto che supererà il trauma cerebrale!
Per quanto riguarda Ewan, sai già cosa penso a proposito della lista ;) Ma sono curiosa di conoscere questa Jane e scoprire se è degna di Ewan come lo sono io u.u E Albert? Ho tanti bei scenari in mente per lui... Vedremo!
Alla prossima, cara! Bacioni
Calliope

22/08/15, ore 22:06

Ok, ci sono!
Allora, sappi che shippo troppo Al e Merion insieme!
Jodie non l'ho ancora ben inquadrata. È una tipa tosta, quella sì. E adoro che ami i dolci! *.*

Sulla lista.. Allora.. Sono pessima in cucina e temo di rientrare nella categoria "despota" in alcune cose XD
E.. Sono sdolcinata al 1000000 %.
Niente coctail strani, ma neanche wiskey o robe così! Al massimo una birra, un bicchiere di vino bianco o.. Del tè freddo! XD XD e non vado bene neanche x l'elemento "stare tra amici", credo di essere un po' asociale.
In definitiva, lontana dalla lista XD

Bene. La storia è interessante e la seguo con piacere. ^^
Un bacio, Chiara