The future, what we build
di AleDic

25/08/15, ore 14:12

Ciao, mi trovavo a passare di qui svogliatamente, quando ho visto questo inizio di storia. Ho letto subito il pezzo di trama e, essendone stata colpita, ho subito voluto leggerla.
Ultimamente questa sezione, da quando è finita la sesta stagione in pratica, è stata completamente abbandonata e non penso sia colpa dell'estate come molti dicono, ma dal fatto che ormai, visto la vera brutalità del finale (che mi ha lasciato veramente l'amaro in bocca!), molti abbiano perso la volontà di scrivere su Damon ed Elena ed è un vero peccato perchè c'erano tantissime storie bellissime, ma che non vengono più aggiornate.
Quindi la tua storia è stata veramente una boccata d'aria fresca e inutile dire che, con le prime righe, mi hai subito catturata. Mi piace molto perchè è una sorta di futuro alternativo, un modo di vedere diverso, e ora abbiamo Damon ed Elena umani con la propria vita davanti. Inoltre c'è un mini miscuglio di entrambi, una bambina davvero graziosa da amare, quindi ti adoro per questo!
C'è un'altra vita che sta aspettando di nascere e non vedo l'ora di leggere altri episodi in famiglia, perchè questa storia è veramente stupenda *___*
Alla prossima, spero presto :)

24/08/15, ore 22:57

Come è dolce questo primo capitolo... Anche se la Plec per adesso non ci ha dato il finale che aspettavamo è sempre bello immaginare il finale perfetto... Spero che continuerai la raccolta perché è troppo dolce leggere Elena e Damon nella veste di genitori...