Eppure combattevano ancora
di BlackMoonRising

04/02/09, ore 18:38

*Lalli si spella le mani in un'applauso* MArtiiii, questa 'Shot è stupenda, a dir poco magnifica.. Me la sono riletta 3 volte prima di commentare! E' magnifica, veramente ma veramente bella. Ti faccio ancora una volta i miei complimenti e me ne vado..^^ Naturalmente se ne fila nelle preferite.. A presto..Xoxo tvtttttb LAlliii^^

02/02/09, ore 15:36

Non ci crederai, ma è esattamente quello che mi serviva in questo momento. Mi sento proprio come i due saiyan nella ff in questo momento. Perchè nonostante nessuno capisca, nonostante possa sembrare egoista lottare, c'è qualcosa di più profondo dietro e non ho intenzione di arrendermi. Non arrendetevi ragazzi! Ok, dopo una recensione strana come questa, ti saluto. ciao

01/02/09, ore 20:38

Nononono fermi tutti!Qui solo io posso darmi all'ippica,chiaro?XD comunque,ciao ^_^ sai,c'ho dovuto riflettere molto per capirla(sai com'è,non sono molto sveglia)però,pensando e ripensando,alla fine l'ho capita anche se non completamente. Combattono per la loro famiglia,per essa soffrono e s'allenano e sputano sangue. Ma a causa di questo le loro famiglie soffrono,piangono,temono che non ritornino. Bella,davvero bella. Meglio che vada va ^_^ spero che,prima o poi,darai un'occhiatuccia a In the future,anche perchè è nata solo grazie a te ^_^ ah,e mi raccomando,fai il continuo di The end of Sayan(se ho sbagliato il titolo tirami pure i pomodori o le uova se preferisci U_U)vabbìì,vado XD alla prossima ciau ciao^^