Immortality - Patto di sangue
di SabrinaSala

31/03/23, ore 15:14

Bellissima storia complimenti davvero di cuore spero di leggere Anche la versione cartacea complimenti davvero

23/08/15, ore 21:27

Attrazione... titolo semplice che racchiude però tutta l'intensità del legame che si sta creando, nonostante mille ostacoli, tra Rose e Scott. Galeotto fu il cottage da restaurare: nello sguardo serpeggiante e allegro di Scott, nel suo accettare le sfide.con l' entusiasmo dei vent'anni, evidentemente Rose vede qualcosa che l'attira e che le fa fare.i debiti confronti con Ethan. Il baratro tra i due fidanzati inizia ad aprirsi qui e non con quel bacio mancato che Rose avrebbe volentieri accolto...ma anche stavolta vince la razionalità e la.paura, forse più per Scott che per se stessa. E a questo proposito complimenti per la scena, è un momento intenso e mozzafiato nonostante non succeda praticamente niente! Inquietante la parte finale, con l'introduzione di un nuovo personaggio che non sembra affatto capire (o per lo meno minimizza) i turbamenti di Rose... si parla di ipotetici vantaggi, ancora possiamo solo intuire. Certo è che questo ragazzo affascinante e molto dolce non sa ancora in che guaio si sta cacciando... un po' la.scena di lui che si fa strada tra la.vegetazione ''vorace'' mi dà da pensare! Un bacio Sabrina e a presto.