L'Accademia dei Campioni
di Malefica5

30/05/16, ore 19:48

Tutta la stima possibile! Vladimir è il mio main champ, e vederlo perculare uno come Darius mi fa uscire una sonora risata ogni volta! C'avevo pensato anch'io a fare una fanfic di Lol dell'Accademia, ma mi piace molto la tua interpretazione^^

17/02/16, ore 23:32

salve a lei! son piuttosto entusiasta, questa è la prima recensione che lascio in questo fandom - e son costretto a scrivere da cellulare, l'HTML si metterà le mani nei capelli sigh. inizio col dire che la recensione è positiva perché stasera mi sento buono, in ogni caso non sarei mai arrivato al rosso perché, diciamocelo, questa storia può essere tutto tranne che una fic da recensione negativa. quindi, viva il verde! insomma, a chi non piace? tornando a noi, l'idea nel complesso è molto carina, poter vedere qualche nostro amato champ dietro i banchi scolastici mi fa /quasi/ pensare che, tutto sommato, non è così male. per quanto riguarda l'ooc, ha fatto molto bene ad avvertire! spesso infastidisce, ma ciò non significa che non si possa fare: e, sinceramente, devo dire che la capisco, quando non si ha voglia di impegnarsi tanto da buttarci il sangue è meglio così. per quanto riguarda il lessico, la grammatica, è tutto okay! il testo è addirittura piacevole da leggere, c'è una sola pecca però, a parer mio: potrebbe allungare un po' i capitoli, sa? li trovo /davvero/ corti. non le sto chiedendo di scrivere l'odissea, ci mancherebbe - anche perché ha espressamente detto che non se la vuole far pesare, questa fic - ma giusto qualche vicenda in più non guasterebbe. passando a parlare dei personaggi, la caratterizzazione è molto carina, alquanto superflua ma carina. si potrebbero migliorare delle cosuccie anche su questo, ma stasera ho deciso - come ho già detto - di rimanere in verde! e, beh, non mi viene altro in mente da aggiungere, quindi la saluto!
(Recensione modificata il 17/02/2016 - 11:35 pm)

24/10/15, ore 22:24

Bella storia e decisamente interessanti, chissa come si evolverà VladixAhri, sono curioso

14/09/15, ore 21:34

Rieccomi qua!
Chiedo scusa per non aver recensito subito, ma non sono riuscita per mancanza di tempo. In ogni caso mi è piaciuto un sacco questo capitolo! :)
Mi piace il fatto che Ahri abbia aiutato Vladimir e che non sia snob come Kata e Miss. :)
Poi Ekko come combina guai della situazione è perfetto! XD
Aspetto il prossimo capitolo! :)
(Recensione modificata il 14/09/2015 - 09:36 pm)
(Recensione modificata il 17/09/2015 - 07:03 pm)

09/09/15, ore 19:17

bel capitolo, e bella la interazione tra vladimir e ahri, visto che ci sei potresti mettere anche kog'maw (si scrive così vero?) come animaletto della classe, infondo si sa che tutt'ora kog'maw è un cucciolo della sua specie.

31/08/15, ore 12:14

Molto carina come storia! ** le nuove skin academy sono davvero troppo carine e sto già adorando questa fanfiction xD attendo l'arrivo di Ahri :D
Come ho già letto in una recensione, sarebbero davvero a carino aggiungere altri champ (anche se non hanno la skin academy) come Varus, Lux, Soraka, ecc. :3
Al prossimo capitolo!

≫ Shiva Lightshield ≪

24/08/15, ore 18:25

Troppo bella la storia, spero che aggiungerai altri champ.
Ps. potresti aggiungere Lux come cherleder (non so come si scrive XD), oppure Kha'ziz e Rengar come persone che fanno sempre a botte oppure (questa è l'ultima) Shaco come pagliaccio della classe? sarebbe molto bello. :D

24/08/15, ore 12:29

Ehilà! :)
Volevo solo dire che anche se è solo l'inizio mi sembra una storia promettente!
Quando l'ho vista ho subito adorato la nuova skin, e sono contenta che qualcuno ci stia già scrivendo sopra! :)
Ormai sono curiosa di sapere come continuerà e spero che aggiornerai presto!
Alla prossima
Fenice_blu
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 12:30 pm)
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 12:12 am)
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 12:14 am)