Still believe in magic?
di sognatrice99

30/08/15, ore 19:53

Ciao, ancora una volta. :)
Che bello questo capitolo, il classico, seppur non banale, "vissero per sempre felici e contenti". E' una fiaba finita bene, e io non transigo molto su queste cose. c:
Il discorso di Peter è molto dolce, profondo e sentito. Mostra che anche gli scienziati possono essere in grado di parole sincere e amorevoli.
Peter e Delilah sono uniti come da un elastico: più tentano di allontanarsi l'uno dall'altra, più questo si tende, finché poi loro cedono sotto la forza di questa incoercibile attrazione e finiscono per schizzare vicini di nuovo. E' per questo che né Delilah né Peter sono in grado di dimenticarsi. Il loro amore è più forte di qualsiasi mancanza.
Brava, brava, brava. Questo finale mi ha davvero soddisfatta e mi ha lasciato qualcosa pieno di speranza perso da qualche parte nello stomaco.
Ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per la bellissima lettura che mi ha offerto, e per avermi permesso di viaggiare assieme ai tuoi protagonisti.
Ti mando un abbraccio affettuoso.
A presto.

23/08/15, ore 22:36

Ciao! Ho letto questa storia tutta d'un fiato! Mi é piaciuta un sacco! É scritta bene e l'ho letta con piacere! Complimenti! Alla prossima!
Ps: mi farebbe piacere se passassi a leggere alcune mie storie, se ne hai voglia, naturalmente XD. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi :)