Untitled
di Sueisfine

09/12/09, ore 20:50

Mio Dio, questa storia è stupenda.
Profonda, in tutto.
Non riesco a capire come possano esserci così pochi commenti.
Complimenti, davvero.

05/09/09, ore 11:02

Complimenti, innanzitutto. Ho divorato tutte le pagine come se fosse stato un thriller, beh... un po' lo è, con quest'uomo, Aaron, che vorrebbe conoscere il suo passato, e con lui chi si è appassionato a leggerlo. Già dall'inizio è stato un susseguirsi di domande, chi sono? Padre e figlio? due amanti? due fratelli? Poi le risposte sono arrivate poco alla volta, in certi momenti graduali e dolci come carezze, altre volte spietate. Mi sono immersa nella lettura senza badare ad altro e quando mi sono resa conto che non era conclusa... che frustrazione. C'è qualche remota possibilità che Aaron faccia finalmente pace con la sua anima? che il terapeuta stesso faccia chiarezza nella sua mente? E che tu metta fine a questa storia?

18/04/09, ore 11:42

questa storia è tristissima, ma mi prende tantissimo. sai tratteggiare con una perizia assurda tutto quello che si dicono il paziente e il terapista, i loro stati d'animo, le azioni che compiono...è tutto dannatamente perfetto, e mi chiedo come fai. in questo periodo ti sto invidiando davvero molto, credimi ;_; e ti voglio bene, chicchina. tanto. :******

13/04/09, ore 00:16

cazzo, ma perchè non ti commenta nessuno? questa storia è una bomba, chicca mia! una bomba! e non banale come al solito u_ù hai talento, fattelo dire per l'ennesima volta! ti lovvo <3

11/04/09, ore 19:34

Bella, era da tanto che non mi appassionavo a leggere una storia. Ho adorato il fatto che per i primi capitoli non si capisca il sesso del protagonista... Quello, l'ordine sparso, i sogni... ambiguità, sospensione, inafferrabilità... splendido.

06/02/09, ore 22:31

Dio! Mi chiedo come mai nessuno abbia lasciato una recensione a questa storia straordinaria! Io la adoro, anche se non mi è proprio chiarissimo il susseguirsi degli eventi, che spero di capire in seguito. Ma le riflessioni, i personaggi, gli stralci di storia, sono così intensi che non mi sento in diritto di parlarne. Tra l'altro, è scritta divinamente, e spessissimo trovo che tu abbia espresso con parole meravigliosamente giuste quello che io penso. Complimenti, e non lo dico per dire. Complimenti davvero. l_s