Il caso del fidanzato liquidato
di yllel

12/06/17, ore 16:25

Miaooooo!
mi sto rendendo conto di aver letto un po' si storie sherlolly tue, tempo fa, ma non le avevo commentate.
Questa è geniale (per la questione 'Tom') e tenerissima (Mary è viva, ridatemi Mary çç). Inoltre pur mandando un po' OOC Sherlock per via del pairing in parte lo riporta in parte (scusa il gioco di parole ^^") per la maniera bambinesca in cui tenta di vendicarsi di chi non gli ha detto di Tom :PP
Geniale anche la 'litigata' con Mycroft... quando quei due tirano in ballo i genitori mi fanno morire dalle risate ♥

complimenti!

Leila

27/01/17, ore 14:17

Meravigliosa!! Assolutamente meravigliosa!
Personaggi perfetti e credibili, storia che regge in tutto, dialoghi meravigliosi!
Questa si che mi piacerebbe vederla sullo schermo! Tipo puntata speciale per noi Sherlolly!

13/07/16, ore 01:02

Semplice e geniale nel contempo. Mi è piaciuta molto questa Sherlolly!!! Sarebbe bello un cammeo del genere nella 4 serie.

06/09/15, ore 11:38

è con estremo ritardo che recensisco questa piccola perla, ma non potevo evitare di dirti quanto sia felice di rileggerti e quanto questa shot mi sia piaciuta.
Le mie parti preferite sono sicuramente l'inizio, con Sherlock che fa le gare di sguardi con la piccola Watson (assolutamente credibile) e, naturalmente, l'intrusione nell'appuntamento di Molly. Ho riso per tutto il tempo!
E ovviamente la fine, assolutamente perfetta, anche nella piccola "vendetta" di Sherlock nei confronti dei Watson.
Bravissima, come sempre. Mi sono mancate le tue storie e sono davvero felice che tu sia tornata.
Alla prossima.
Baci.
M.

23/08/15, ore 20:39

Non sai la gioia che ho provato quando, spulciando nella mia lista di autori preferiti, ho visto un tuo aggiornamento. Devo confessarti che ho guardato sul sito quotidianamente sperando di trovare un tuo aggiornamento e oggi finalmente ho visto la luce! Adesso però passiamo alle cose serie, la storia mi è piaciuta tantissimo, prima di tutto devo dirti che mi sono innamorata della tua baby Watson, l'ho trovata adorabile (e ovviamente nella gara di sguardi tifo per lei), il fatto che riesca a mettere in crisi il suo padrino anche con subdole strategie, tipo riempire il pannolino, non può che farmela amare ancora di più. John e Mary li ho adorati soprattutto quando John, anche se per un breve momento, è stato un passo avanti al suo migliore amico e ovviamente non ha esitato a farglielo notare;-) Mycroft rimane sempre il mio amore, adoro il rapporto molto maturo che intrattiene con il fratello, o che il fratello intrattiene con lui, la minaccia di dirlo a mamma Holmes non solo è stato divertentissimo, ma credo riassuma perfettamente la relazione dei fratelli. Sapere poi che dietro tutta la macchinazione poi si nascondeva la signora Holmes è stata assolutamente la ciliegina sulla torta. Come puoi immaginare Sherlock geloso è uno dei miei preferiti e anche se posso avere una mia idea sulla fine del fidanzamento di Molly ho trovato la tua molto adorabile. Sono davvero felicissima di aver riletto qualcosa di tuo, c'è davvero troppo poco Sherlolly su questo sito e forse non te l'ho mai detto, ma le tue storie mi hanno fatto amare l'idea di Sherlock e Molly come una coppia ancora prima di aver visto una puntata dello show, dopo la mia vita da fangirl non è mai più stata la stessa. Questo è uno dei motivi per cui spero che non abbandonerai questo fandom è l'altro ovviamente è perché sei una bravissima scrittrice. Spero di leggerti presto con qualcosa di nuovo, nel frattempo rileggerò più e più volte le tue magnifiche storie. A presto e naturalmente BENTORNATA!