Pensavo che
di Mayth

09/11/15, ore 00:50

Questa raccolta mi sembra una cosa tanto carina e mi pare prometta proprio bene, sono curiosa di leggere i prossimi capitoli e vedere come li svilupperai.
Veniamo al capitolo: Charles ed Erik me li immagino benissimo nella situazione da te descritta, mi sembrano davvero tanto IC. Erik nel suo “essere mutante e fiero” grida In Character da ogni poro; e /adoro/ il modo in cui muovi i due personaggi lasciando sottintendere molte cose, senza lasciar loro sfuggire troppe parole: concisi e leggeri insieme, dritti al punto. Apprezzo tantissimo la maniera in cui li hai resi ♥
Ci vediamo al prossimo capitolo, complimenti per lo stile!

29/08/15, ore 18:21

Ciao!!!!!!!!!!!!!1 *_______* <3
Si lo sò, mi perdonerai il mio terribilissimo ritardo -.-.... sono appena tornata dal mare per una settimana e adesso mi ritrovo a leggere le fan fic..aggiornate..hehehh XD <3.
Comunque per quanti io ammiri le tue fic dico che questa è partita con il piede giusto! Erik e Charles <3... *i due teneroni* <3.
ASpetterò e seguirò il prossimo capitolo! alla prossima!
FRanny
:******

ps: scusami ancora ;)

26/08/15, ore 22:37

Allora, allora, coof coof, iniziamo con questa recensione.
Mi piace vedere com’è Charles ad essere pieno di buoni sentimenti e di ricordi piacevoli; mi sembra di vedermelo davanti agli occhi, mentre sorride tristemente e, cazzo, ti spezza il cuore.
Mi piacciono le storie lunghe e articolate, ma quelle corte … dio, quelle corte ti colpiscono dritte al cuore.
Ci sono poche parole, pochi mezzi termini, si va subito al dunque.
Se si vuole dire qualcosa lo si dice; apertamente, con sotterfugi, con giochi di parole o altro, ma lo si dice e c’è sempre qualcosa che colpisce incredibilmente.
Qui, il mio punto debole, è stato Charles.
Quindi complimenti – ancora, diciamo che mi sto girando le tue storie, oggi- e spero di leggerne altre.
E’ sempre un piacere trovare storie su di loro, lunghe o corte che siano.
Alla prossima.
Mel.