La scelta sbagliata
di sana4ever

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/08/19, ore 13:58

Mi fermo qui con la lettura, perché è veramente difficile da leggere.
So che è una fic vecchia e probabilmente scritta in età molto molto molto giovane, ma visto che la stavo leggendo, lascio comunque un mio commento.
Fin qui ci sono davvero, davvero troppi errori, sia grammaticali e di battitura, sia di distrazione. Ho letto le note e ho capito che avevi intenzione di fare la fic sia het che yaoi, ma non è possibile farla allo stesso modo senza curarsi minimamente di cambiare il sesso dei personaggi. Di Naruto si parla al femminile quasi tutto il tempo, a questo punto cosa cambia con quella etero? I nomi?
Non mi piace neanche che Naruto sia il classico uke sottomesso e indifeso con tutti, ma penso che non vada bene nemmeno per il corrispettivo femminile.
Non credo che fosse il caso di affrontare un argomento tanto delicato come quello delle violenze e dello stupro (alla fine è quello che Aki faceva) in una maniera tanto superficiale e immatura. Essendo una cosa così seria si sarebbe dovuto descrivere il tutto in maniera più critica e introspettiva. Non trovo neanche abbia senso che Naruto subito si voglia mettere con Sasuke e non si opponga alle effusioni con lui. Per quanto innamorato, sta comunque uscendo da una situazione traumatica bella grossa.
Inoltre, non mi sembra probabile neanche che Aki si limiti a implorare perdono senza poi avere un attacco di rabbia davanti a Naruto che non cambiava assolutamente idea. Anche se immagino che nei prossimi capitoli si rivedrà ancora e tenterà di vendicarsi sia su Naruto che su Sasuke.
Per quanto riguarda l'OOC, seppur segnalato, penso sia veramente esagerato e anche un po' strano... cioè, Sasuke parla come il più smielato del mondo ("cucciolo"? Really?), però si dice che non sorride quasi mai... ma quanto creepy sarebbe a chiamarlo con quei vezzeggiativi stomachevoli senza sorridere mai? Un serial killer praticamente. Non mi piace comunque che siano tutti così smielati e che vengano usati i diminutivi (Sasu, Naru) e il suffisso -chan in maniera così calcata.
Nel complesso preferisco fermarmi con la lettura. Ho continuato per un po' per vedere se migliorava ma non ci sono buoni presupposti, quindi ne dubito.

01/07/14, ore 02:35

Assolutamente STUPENDA sul serio ma cazzo quanto odio AKI lo odio con tutta me stessa ha picchiato il povero NARU-CHAN se esistesse lo ucciderei personalmente scusate lo sclero XD in ogni caso storia fantastica la aggiungo subito ai preferiti

07/06/09, ore 16:24

ma salve sana XD io sarei Aku (visto? visto che le ho trovate le tue fanfiction??? *^* sto iniziando da questa e sembra molto bella *-* povero Na-chan.... è così dolce e indifeso ç_ç ma scommetto che andrà a finire bene O-O)

10/05/09, ore 14:01

LEMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON *-* ke dolcissimi!!! brava sanaaaaa >_< kavoli spero ke si risolva tt bene x il prox kapitolo! non sopporterei ke qst storia finisca senza un lieto fine ç_ç siiiiiiiii aspetto l'ultimo... sigh... capitolo T.T tau *-*

09/05/09, ore 19:28

Ciauuuuu ^_______^!!! Bellaaaaaaaaaa grazie, grazie e ancora grazie della lemon... la aspettavo dall'inizio e sono davvero contenta che alla fine l'hai inserita (ci voleva dai)!!! Venendo al capitolo ho adorato la parte dove Naruto dice di amare Sasuke, è stata davvero puccia sia la dichiarazione che la reazione del teme. La seconda cosa che ho preferito (o forse dovrei dire la prima) è stata la lemon... il fatto che Sasuke fosse vergine e che non sa bene come fare è troppo dolce e anche come rassicura Naruto quando lo vede tremare uuuuuuuuu troppo puccioooooooo!!! Un gran bel capitolo, molto probabilmente il mio preferito ed ora non ci resta altro che aspettare il massacro di quel viscido essere di nome Aki... a morteeeeeeee!!! Byebye

08/05/09, ore 20:51

Neechaaaaaaaaaaaaaaaan è venuto benissimo sto capitolooooooo *OO* la lemon mi è piaciuta tanto!! il fatto ke sasuke sia preoccupato per lui e ke poi si rivela vergine è stupendo!!! *-* bravaaaaaaaaaa >o< e ti lamenti sempre che non viene bene <.< baka!!!!! ma come il prossimo è l'ultimo!??! nuuuuuuu TT^TT ke peccato T.T spero ke aki skiatti è.é alla prossima allora!! TVB muà!

08/05/09, ore 20:31

ciao! a ecco svelato il perchè avevi pubblicato il capitolo qualche giorno fa e poi finito di leggerlo ero andata a commentarlo e non l'avevo più trovato! l'avevi tolto x la lemon! beh lasciatelo dire è stata davvero graditissima che dolci che sono e poi Sasuke impacciato è troppo tenero! inoltre NAruto gli ha detto ti amo! davanti a tutti x giunta! che emozione! mi spiace solo che stia per finire uffa! a presto kiss

22/04/09, ore 16:08

waaa amore mio questo capitolo e semplicemnte sublime *ççççççççççççç* lo letto parecchi volte *ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* mamma mia naruchan cm sei audace gyaaaa troppo bello me attende la lemon TT^TT cmq XDXDXD il rutto infaccia a sakura troppo forte XD°° ci credi amore mio che mi sto schaittando dalle risate? XDXD mama mia poi GaaXsasu bacio? °___° per questo ti dovrei amazzare e sai anche il peche ultimamente ci sn sasunaru che finiscono cn l GaaXsasu -.- per fortuna e un un bacio insignificante tse cmq me nn vede lì'ora di leggere il pox quindi ciau amore miocontinua cosi ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

19/04/09, ore 18:58

Ciauuu^_____^!!! Hehehe questo capitolo l'ho letto parecchie volte e mi è piaciuto tantissimo ^_____^. Finalmente iniziano a fare qualcosa uhuhuh, era ora, certo io attendo con tantissima ansia la lemon, ovvio, tuttavia adoro anche vederli che si coccolano ^_______^... bellissimoooooo!!! Ho adorato l'inizio con Naruto che balza su Sasuke e lo bacia, finché il teme non si sveglia imbarazzato, è pucciosissimo quel pezzo; inoltre ho trovato divertentissimo anche la parte del bacio con Gaara ahahahahha, povero Gaara Sasuke non doveva avere un alitino leggero quella notte ahahhahaha, guarda mi sono rotolata dal ridere!!! E per finire, cosa meglio del ti amo che Sasu dice a Naru? Semplicemente nulla, è perfetto così ed ora aspetto con ansia il seguito!!!Byebye kisssssssss

19/04/09, ore 16:10

oooooooooooh già finito il cap??? ç.ç cmq bellissimo!!!! solo altri 2 capitoli... sigh T.T bhe lo sai ke ormai ti seguo ovunkue kuindi awwww W SANA >*< aspetto il seguito! :****

19/04/09, ore 15:50

waaaaaaaaaa c'è già il cappy 9!!! */////////* cmq!! kuesto capitolo è stato karinissimo xD mi disp x un po x naru xD Aki è puntualmente uno str***** u.u ma korro a leggere il 9!!^*^" trp curiosa >_<

17/04/09, ore 22:40

ciao! ti dirò questo capitolo mi è piaciuto anche sei alcuni punti l'ho trovato un pò confusionario e mi sono un pò persa... però mi spiace che manchino solo 2 capitoli alla fine! al prossimo kiss

07/04/09, ore 15:22

Ciauuu!!!! *___________* uhuhuhuhuhu mi è piaciuto molto anche questo capitolo, c'è poco da dire questa storia mi piace molto e difficilmente cambierò idea ^____^. La prima parte è stata troppo bella con Naruto che fa sogni erotici su Sasuke e che pure sul pulman non riesce a trattenersi per poi svegliarsi con un piccolo problemino tra le gambe ahahahahahah... personalmente non vedo l'ora di vederli in atteggiamenti intimi, voglio proprio vedere cosa combineranno *____*!!! Anche la seconda parte è stata interessante e oltretutto, da quello che dice Kiba, i nostri pucci avranno spesso la camera per loro uhuhuhuh...già immagino cosa potranno farci ^_____^!!!Spero di vedere i prossimo capitolo presto, byebye kisss

05/04/09, ore 16:27

bentornata neechan tranquila per ritardo anzi ti perdono perchè hai sfornato un capitolo meraviglioso mi piace troppo i miei complimenti naruto è cosi puccioso *OOO* e anche tanto tanto innamorato ** saske invece e un po cattivo (prche amore mio? NdSasu)(perche si e pi tu sei di naru quindi via NdM)ioe naruto ha bisogno di attenzioni lui che fa? ninte cmq ora nn vedo l'ora come si svolgera la gita quindi alla prox ciau tvtttttttb Tadbxs ti lovvoby la tua neechan ciuuuuu

04/04/09, ore 16:42

ciao! non preoccuparti x il ritardo che bello gita a Londra io non ci sono mai stata e vorrei tanto andarci! spero che tu ti sia divertita, passando al capitolo povero NAruto capitano tutte a lui! certo che Sasuke lasciarsi andare un pò di più no eh?! va beh sono curiosa di sapere cosa succederà! aggiorna appena puoi kiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]