Risentimento Sotteso
di Wolfirea

23/10/19, ore 08:16

Bellissimo capitolo e molto curiosa!! 😊 quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! 😘😊

25/05/16, ore 22:38

Ciao ancora! Mi scuso per il messaggio che ti ho inviato, non avevo notato questa storia che avevi cominciato a scrivere! Mi piace, è molto realistica, Hermione che si scontra con Draco? La Rowling ha sempre posto questo in evidenza e tu, fedele al libro, cosa che personalmente adoro, hai evidenziato questo aspetto. Bellissime le parole di Hermione. Un piccolo consiglio: rileggi, perchè ho riscontrato due errori.
1)<< Lurida pezzente, cose osi offendere il mio Dracuccio?! » detto da Pansy, penso che al posto di cose volessi mettere "come".
2)<< Cosa c'è Malfoy, non t'e l'aspettavi?.....>> penso che t'e scritto così sia sbagliato, è semplicemente te.
3) Ho un dubbio poi all'inizio ma non sono sicura che sia giusto: detestavo Malfoy, e non più per le offese che mi riservava, quelle ormai avevano smesso di destabilizzarmi, ma per il tono arrogante, spavaldo e disgraziato con cui si rivolgeva agli altri, anzi, debbo correggermi, con cui si rivolgevano agli altri, lui e il suo gruppetto di figli di papà.

Il mio dubbio riguarda il verbo "debbo", sei sicura che sia giusto? Non dovrebbe esserci un "devo" al suo posto? Non ne sono certa, questo è un mio dubbio.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

28/08/15, ore 23:49

Ti prego continua! Voglio veramente sapere come andrà a finire, anche se me lo immagino ahahah.
Comunque scrivi veramente bene, cioè wow! Io non riuscirei a scrivere così e fidati, c'ho provato.
Aggiorna veramente prestissimo e non lasciarmi sulle spine.

-xx