RACCOLTA
di laolga

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/02/09, ore 14:39

Ehilà! Ero venuto per vedere se avevi aggiornato e ho trovato la sospresa! la poesia era bella, anche se non è prorpio il mio "genere di lettura" quindi non so dirti molto di più ma sembrava fatta bene! Complimenti! Comunque la tua battuta finale mi ha ispirato questo "Bebei othothei, fossi in voi commenterei"!!! bebei othothei viene dal telefilm di merlyn è una fromula magica!! Forse un giorno ne faccio una parodia, ma per ora non so... vabbè alla prossima recensione! Ciao! :-)

02/02/09, ore 00:22

Un bel lavoro...Le parole che usi presentano le sensazioni che vuoi descrivere in maniera particolare...Davvero ben fatto anche se non è il tuo genere...Complimenti, by Mika^^

01/02/09, ore 22:22

Non credere di aver fatto un brutto lavoro, anzi! Devo davvero farti i miei complimenti, sopratutto per le parole che hai usato! Bellissime, danno delle sensazioni altalenanti che immergono totalmente il Lettore nello sconvolgimento amoroso di cui si parla.
Non conta granchè - credo^^ - ma il mio parere è che tu abbia scritto una poesia gradevole^^.
Ciao^ E grazie delle tue recensioni.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]