RACCOLTA
di laolga

18/04/09, ore 15:20

Un componimento velato di malinconia ma anche di tremendo realismo: la natura interiorizzata è anche quella esteriore, ventosa, illibata nella sua trascendente universalità. La scelta di parole semplici, di versi lunghi e poi di versi brevi ed interrogativi interiori è efficacissima. Leggerò senz'altro anche gli altri tuoi lavori! Brava!

17/04/09, ore 15:46

E,come dicesempre Jacob,FICO

17/02/09, ore 11:49

Davvero ben fatta. Un patos emotivo notevole. Complimenti. Questa poesia ha qualcosa di incredibile, anche se oscura penso che non scivoli nell'orrido. Complimenti.

15/02/09, ore 14:19

Oh cielo è terrificante!!! Scritta bene ma terrificante, ma la ragazzina è morta sul serio? vabbè, ripeto, agghiacciante! Ora vado di fretta quindi alla prossima ciao! :-)

13/02/09, ore 22:31

Mi hai detto di non aggiornare senza dirtelo, perciò, eccomi: ho messo una nuova storia...Ancora complimenti per la poesia, by by Mika^^

13/02/09, ore 19:41

Cioè ma ti hanno mai detto che sei simpaticissima??? Allora te lo dico ^_^
Dunque, questo componimento è sicuramente di mio gradimento per l'utilizzo del lessico, ed anche una musicalità piacevole! E' stato interessante come hai impostato il tutto, è una via di mezzo tra prosa e poesia! Il ritmo è veloce, e le immagini che hai descritto mi sono piaciute!! Brava, continua così ;)

13/02/09, ore 18:39

Alur, grzie per le molteplici recensioni (alleluia mi sono ricordata di ringraziarti^^)...Il titolo di questa poesia è centrato in pieno, mette davvero paura...La risata finale è un tocco da maestro (maestra in questo caso^^)...La scelta di parole è a dir poco ottima^^...(E basta!!!! Ma è possibile che non trovo niente di meglio da dirti...ste robe le ho già dette mille e più volte!!!)...Comunque, una bellissima poesia...più bella della prima devo dire...Bravissima, by by Mika^^

13/02/09, ore 17:12

wooooow!!!!!!!!!!!Ancora più bella della precedente, tu hai un dono!!!!!!Come fai me lo spieghi????!!!!! Mi raccomando continua a scrivere che vai alla grande!!!! kiss berry345^____^

11/02/09, ore 16:52

Belssima, ma tanto triste. ç_ç Brava, ora vad oa leggere la nuova. ciau

11/02/09, ore 15:49

O_O Wow! Non so come tu ci sia riuscita, ma leggendo queste breve ed intense righe mi sono ritrovata in una strada ventosa e ho sentito il freddo, il caldo, il dolce soffiare del vento sulla pelle e tutte le mie emozioni, i miei sentimenti ed i miei pensieri sono improvvisamente scomparsi; si sono dissolti col vento!! Brava, intensa e bella! ;)
(p.s. grazie per la tua recensione alla mia raccolta. *_* kiss)

10/02/09, ore 16:01

A me è piaciuta davvero. Baci

07/02/09, ore 19:50

Particolare ^^ Ma bella davvero ^^ Sembra quasi una trduzione della canzone ^^ Mi piace comunque ^^ Complimenti ^^ Kiss kiss Shari92 PS: grazie per le recensioni -^^-

06/02/09, ore 18:07

ciao!! scusa se passo solo adesso a recensire, ma ultimamente sono incasinata e ho un po' poco tempo per leggere! comunque grazie 1000 per la tua recensione della storia che ho in corso! la tua poesia mi è piaciuta tanto, solitamente non leggo poesie quindi non so dirti niente di speciale, se non che secondo il mio modesto parere è una bella poesia ed mi è sembrata scritta bene, forse un po' triste ma bella! brava!! bye..Jelly^^

03/02/09, ore 15:49

superbella! Non è il tuo genere? A me invece pare il contrario! Molto bella, complimenti. Scrivine qualun'altra, la leggerò e recensirò con interesse P.S.non è che potresti dare un' occhiata a Lylien e il Mondo Segreto di Moonarya all'ultimo cap. ci terrei a sapere cosa ne pensi kiss berry345

02/02/09, ore 15:01

ha ha ha! Questa è bella! ero passato a recensire già! Abbiamo fatto insieme! Comunque anch'io volevo posatare qualcosa tra gli originali solo che è un specie di trilogia ed è molto lungo... poi ho altre due idee per delle storie "originali" ma non le ho ancora sviluppate bene... comunque ti avverto se posto!