La solitudine è la peggior maledizione
di scrittrice in canna

01/09/15, ore 11:08

“Okay.”
“Okay?”...hanno guardato Colpa delle stelle e stanno flirtando come loro?!??! ahhahah no scherzo ,mi è venuto in mente e non ho potuto fare a meno di scriverlo ahah, comunque FINALMENTE la nostra Emma ha deciso di dare un po di fiducia alle persone accanto a lei, sono davvero contenta. Ti dirò, i momenti che preferisco sono quelli dove Killian le bacia la testa o quando Emma si ritrova nel suo letto il giorno dopo, questi momenti mi fanno felice il cuore :')
Ora che Tremo...cioè Gold è entrato in scena l'atmosfera si fa più cupa, o meglio quello che ho percepito dall'ultimo pezzo, non vedo l'ora di saperne di più ;)
A presto

31/08/15, ore 18:37

Ti prego non pensare neanche a lasciare questa storia! Non è la prima delle tue che leggo, e adoro anche questa (come tutte le altre).
Il capitolo mi è davvero piaciuto, trovo tenero Killian nella sua preoccupazione e amo l'insicurezza di Emma dietro alla sua facciata da donna dura (è una cosa che apprezzo sempre perchè risalta la sua umanità!)
Mi dispiace essere breve ma sono davvero di corsa tra studio ed impegni.
Ci si legge presto!
Un bacio

Ice and Love

31/08/15, ore 15:10

no ti nprego non mollare questa storia, ormai ne sono dipendente!!!!!!!!!! come al solito un bellissimo capitolo alla prossima baci babi

30/08/15, ore 09:10

Buongiorno e buona domenica!
Che carini!!!!!!!!!!!! Si stanno innamorando... o meglio, forse Killian è già sulla strada giusta ahhahaha Emma sta pian piano abbattendo i suoi muri, se così si può dire e si confida con il suo capitano...troppo carini.
Ce lo vedo Killian a dare di matto in ospedale perchè non gli fanno vedere Emma ahahha davvero divertente!
Non crucciarti, il capitolo è fantastico così come l'hai scritto, non è per nulla lento te lo posso assicurare...dopo avere ricevuto uno colpo di pistola alla gamba non ci si può mica aspettare acrobazie o inseguimenti al cattivo di turno ahahahhaahahhh vabbè sto zitta altrimenti sparo altre stupidaggini!!!
Bel capitolo aspetto il prossimo per scoprire cosa ci riservano questi due ;)

30/08/15, ore 03:56

Eccoci qui con un nuovo capitolo!
Che tra parentesi non è assolutamente lento!
L'apprensione di Killian nei confronti di Emma è dolcissima.
è evidente quanto tenga a lei, ed Emma sembra ricambiare quella fiducia e quell'affetto al punto da confessargli una parte del suo passato, forse la parte più dolorosa anche se ancora ci sono delle cose non dette.
Come sempre con le tue parole hai reso in maniera magnifica il loro rapporto. Ogni gesto, ogni situazione erano vive ed emozionanti. Ci travolgi con ogni capitolo, ci fai vivere la storia, ed io non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ancora complimenti, un abbraccio e spero a prestissimo, Elena

28/08/15, ore 23:47

Che tenerezza <3 poverna Emma tutta ammaccata per fortuna c'è killian che la tira su :).la scena dell'ospedale di lui che corre cercandola è stato stupenda mi sono proprio immaginata lui che apriva ogni porta urlando Emma e l gente che lo guardava strano ma comunque il capitolo mi è piaciuto molto ;) piano piano si fanno avanti i sentimenti che provano è una cosa dolcissima. Davvero brava un abbraccio

28/08/15, ore 23:08

Capitolo tranquillo, d'attesa ... Del resto siamo in ospedale!? Ma... È un errore o le hai fatto passare proprio 11 ANNI in galera? 😶 aspetto il seguito...e la convalescenza con chi la fa?? 😁😁

Manu

28/08/15, ore 20:05

Sono assoltamente felicissima per questo nuovo capitolo...... mi sono sciolta leggendolo (ma quanto accidenti e dolce Killian. E' PROPRIO UN UOMO DA SPOSARE!!! in più penso che in divisa dovrebbe essere davvero sexy.)
Bene, ora che ho finito di vaneggiare posso tornare a parlare seriamente. Come credo che si sia già capito, mi è piaciuto davvero molto il capitolo e non l'ho affatto trovato lento o noioso.
Apprezzo anche molto della tua storia il rapporto che c'è tra Emma e David, me lo immagino proprio bene come collega-fratello maggiore-quasi un papà super apprensivo, gli si addice davvero molto.
Bhe non ho molto altro da dire.....oltre al fatto che attendo con ansia il prossimo capitolo come sempre!
Un bacio

Ice and Love

28/08/15, ore 18:05

Carissima Scrittriceincanna, volevo dirti che la tua storia mi piace molto, questo capitolo non mi pare che sia lento, l'ho letto d'un fiato!
rimango in attesa del prossimo capitolo, ovviamente, aspettando momenti romantici....
Luana

26/08/15, ore 11:52

Che emozione due anime sofferenti si coglie al massimo il loro stato sei bravissima. I loro sentimenti in primo piano è perfetta ;) davvero bello quest'altro capitolo... Si capisce che tra i due c'è molta sintonia sopratutto per quello che hanno dovuto sopportare ognuno con le proprie ferite. Niente bello davvero, hanno bisogno l'uno dell'altra per non pensare niente mi piace moltissimo. Riferito al primo capitolo allora spero di vedere Henry ;) :-*

26/08/15, ore 08:59

due anime graffiate che cercano di guarirsi a vicenda!!! questa storia migliora ad ogni capitolo!!!! brava mi piace molto coe scrivi!!!! e sono curiosa di vedere come procederà!! alla prossima Baci Babi

26/08/15, ore 02:22

Bellissima, semplicemente bellissima.
Amo questa storia e il modo in cui scrivi.
Ti assicuro questo capitolo è davvero splendido.
Due anime affini, così profondamente legate.
La discussione a cuore aperto tra Emma e Killian è stata davvero toccante e significativa.
-lei portava le sue cicatrici sul cuore, ogni persona che l’aveva delusa una tacca incancellabile; lui ne aveva una sul polso, libera di essere vista dal mondo intero.- questa frase credo sia una tra le più belle che abbia mai letto.
E la dolcezza di Emma che gli accarezza la mano, lo bacia leggermente e si addormenta sulle sue ginocchia!
Hai usato le parole in maniera perfetta. Delicata ed emozionante.
Scrivi davvero bene! Ogni riflessione, ogni immagine o scena era viva davanti ai miei occhi, tra le righe del tuo capitolo!
Come sempre Killian è lì per lei. Pechè vuole esserci e vuole restarci.
Lei vieni prima di tutto, e lui non ha esitato un istante a correre da lei.
Darebbe la vita per Emma.
Ora davvero sono ansiosa di vedere se lei sta bene e come si evolveranno le cose.
Spero a prestissimo, un abbraccio, Elena

25/08/15, ore 23:12

Ciao!!!!
Premetto che volevo recensire fin dal primo capitolo la tua storia ma avendola letta dall'ipod e non potendolo fare da li alla fine mi sono scordata, pardon.
La tua storia è molto intrigante ed è scritta bene quindi si legge una meraviglia ;)
E' stata davvero inquietante la donna psicopatica di questo capitolo e ti dirò che mi è venuta in mente Crudelia >.<
Comunque Emma e Killian sono testardi e adorabili, Emma fin troppo temeraria ma speriamo che vada tutto per il meglio ehehe
Ok non so se ho capito bene ma immagino che chi si ricorda cosa sia successo quella sera non è Emma...o sbaglio?!?!
In ogni caso bello bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Ciao!!!!

25/08/15, ore 22:55

Che bella!!
Adoro le AU dove loro sono entrambi dei polizziotti!
E qui sono entrambi davvero molto molto soli.
Delusi dalla vita.
Ma come hai detto, il destino a volte ci riserva delle cose che nemmeno immaginiamo.

25/08/15, ore 03:55

Mi piace molto i collegamenti alle puntate della serie che fai e mi piace molto il modo in cui scrivi.

Aspetto il prossimo capitolo!^--^