Welcome to Hogwarts
di Arya Rossa

31/08/15, ore 17:37

*Si alza stile Mushu* SONO VIVAAAAA! Ehila! come va? Ed eccomi con il solito ritardo! YEAH! Di questo capitolo la prima frase che mi è venuta in mente è stata: Sansa...10 pt a Tassorosso per buona volontà. Ti sei ricordata tutto un botto di essere una sorella maggiore, FINALMENTE. Per il resto è bello vederli scherzare come ragazzi normali, nonostante abbiano l'aspettativa di vita di un insetto, bravi ragazzi! Godetevi le pomiciate (soprattutto tu Arya!) <3
E ora aspetto solo che tu aggiorni! byee
Pix

24/08/15, ore 15:00

“Ma va a pomiciare con quell’idiota di Durmstrang!”
“E tu va pomiciare con Gendry!”

io:*sorriso da pazza*
mamma: ...posso sapere perché fai quelle smorfie?
io: fanfiction mamma, FANFICTION

BuonsalveH giuovane, la prima cosa che ho pensato leggendo il capitolo è stata: poor Sansa
invece alla fine del capitolo: cosa guardi Gendry?lo sappiamo che ti piace, non provare a nasconderlo.
ma la cosa che più mi ha impressionato è che loro devono affrontare la terza prova del torneo e indovina un pò? il titolo del prossimo capitolo di HP e il Calice di Fuoco che devo leggere è "la terza prova"...quindi io mi chiedo...nel mentre che scriverai la terza prova io lo leggerò? perché in tal caso la cosa sarebbe alquanto inquietante :D
in ogni caso, no, non smettere con Naruto e si, a quanto pare nella sesta stagione di GoT ci saranno FLASHBACK (mi sto documentando sui luoghi delle riprese e oltre a Ned Stark giovane, pare che ci sarà un castello e ciò mi fa venire in mente la Torre della Gioia, che a sua ta significa Rhaear e Lyanna *-* )
alla prossima ;)

24/08/15, ore 13:20

Eccomi!
Ahhhh... I piccoli piccioncini che crescono, e il bello è non è che la fine è ben distante. Ci sono altre coppie da shippare, misteri da risolvere e naturalmente un paio di Lannister da prendere a calci nel culo.
Ultima considerazione? Forza Stark!!!
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 04:57 pm)