Caro Babbo Natale... Voglio i capelli azzurri e gli occhi biondi!!!
di Neev77

È troppo carina!
Lo stile, volutamente sgrammaticato e infantile, aiuta molto il lettore ad immedesimarsi in questa piccola peste che è Victoire ( anche io la immagino così pestifera, tra l'altro, chissà perché?).
L'elenco delle malefatte è geniale e estremamente divertente e lo è altrettanto il tentativo di Victoire di minimizzare tutto ciò di cui "è colpevole".
Quella del voto infrangibile mi ha davvero stesa! Poveri Louis e Dominique ahahaha
complimenti, una storiella semplice e senza pretese che, però, lo strappa decisamente, un sorriso!

Molto bene, la storia è carina, mi piace lo stile con cui l'hai scritta, molto fresco e adatto ad una bambina come Victoire. Mi ha intenerito tantissimo il suo desiderio, volere assomigliare a Teddy. E poi, quando alla fine cerca di ingraziarsi Babbo Natale! Quanti guai combina la più grande dei Weasley, una fiera erede di zio Fred, anche se (almeno secondo lei) sono tutti guai accidentali e non voluti. in conclusione, la grammatica è buona, non mi pare di aver trovato errori, quindi la mia recensione è positiva. Tanti baci,
poppy

E' fantastica ahahahah. Ti giuro che è troppo bella, mi ha fatto ridere. Solo non ho capito che c'entra Lucius, è perché è il prozio di Teddy?

Ramo97