Ovunque Andrai..Io ci sarò!
di ilovedani

26/08/15, ore 21:02

No, sono rimasta senza parole *.*
Non mi aspettavo una svolta del genere, mi hai sorpresa.
Va be’ è inutile dirti che odoro il piccolo Daniel. È così dolce.
Mi dispiace tanto per Bella, è stato un duro colpo crescere il proprio bambino senza l'appoggio del papà.
Ma per fortuna la famiglia le è stata vicino, aiutandola a superare ogni momento di difficoltà.
Il trasferimento a New York è stata una trovata geniale.
Non vedo l'ora di scoprire in che modo Edward si farà perdonare e se Bella lo perdonerà.
Bravissima!!! Fede.
Un bacio❤❤❤❤ a presto!😘😘😘

25/08/15, ore 02:16

Ciao😉 Siiiii! Edward alla fine è tornato da loro , anche se è stato un pó bastardo. Comunque secondo me Bella non dovrebbe fargliela passare così liscia. Bella bella questa storia ed anche la svolta che ha preso. A presto👍

25/08/15, ore 00:41

È davvero troppo semplice, il dolore dell' abbandono che ha vissuto Bella come donna è crudele , come mamma è atroce.Ne deve fare di strada quest uomo di nome Edward. Altrimenti sarebbe inverosimile, lui come sempre, si sarà fatto tutto ciò che respira, si è laureato,adesso vuole il perdono..Lei di contro ha fatto Penelope.Io voto per farlo dannare, per farlo ingelosire un po'.Vediamo di che pasta è fatto.Fai incontrare a Bella un inglesino..magari chi sa..un certo Robert??Se così fosse falli scopare, fai che lei sia indecisa davvero si chi scegliere.Scusa sti squilibri è notte.Bacio