Another Story
di Ino chan

06/12/11, ore 19:49

Ciaooo!! Ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo dire che i intriga parecchio, sembra origiale e anche il tuo modo di scrivere mi piace... L'unica critica che ti faccio è che ci sono un sacco di errori di ortografia o battitura, tipo che a volte dimentichi alcune parole o le scrivi sbaliate e così via... Non sò se andando più avanti ti correggerai, ma ti consiglio di rivedere questi primi capitoli anche, perchè è una così bella storia che però così è "rovinata" :/

03/09/11, ore 11:03

Eccomi qua, ti avevo detto che stavo leggendo la tua storia :D
Le mie impressioni sono molteplici, e multiformi.
Prima di tutto, devo dirti che tu sai come descrivere le emozioni, e come creare scene che fanno emozionare. Il pezzo in cui James scopre che aveva un figlio è davvero straziante, non ho parole. Insomma, mi hai trasmesso moltissimo :)
In secondo luogo, nella tua storia non ci sia annoia mai. Che sia tensione (e ne hai creata tantissima, e per questo ti ringrazio perché mi piacciono le storie di questo tipo), paura (mamma mia il pezzo con Walburga O.O Pensavo di sognarmelo ieri notte), tenerezza (i tuoi bambini, Draco, Harry e Hermione in particolare, sono qualcosa di splendidio) o anche divertimento (ci sono parti comiche niente male), tu trovi sempre qualcosa da scrivere che tenga il lettore attaccato allo schermo.
Hai dato ai personaggi personalità nuove, ma di bae fedeli a quelle che hanno nel libro. Mi stai facendo letteralmente amare i due fratelli Black, insieme chiaramente al mio James :)
C'è una pecca, però, e spero che non ti offenderai se te la faccio presente.
Vi sono davvero tanti, tanti, tanti errori ortografici. La parte formale della tua storia è un poco in crisi. Oltre agli errori di battitura, che potrebbero essere eliminati con facilità con una lettura in più, vi sono anche errori grammaticali, tempi sbagliati,parole scritte male.. Credo che tutto questo sia frutto davvero, di una certa velocità nella rilettura. Peccato, perchè la storia mi è piaciuta tantissimo, e continuerò volentieri a seguirla, mi dispiace doverti dare una recensione neutra.
D'altra parte, ci sono parti nella storia in cui i concetti quasi non si capiscono perché le parole non sono chiare :/

07/08/11, ore 00:32

Premetto che ho letto I lost my home e anche Come back to the hell e che mi piace parecchio Andrea Moody...però cavolo, amavo soprattutto questa storia proprio perchè almeno qui lei non c'era e si poteva vedere Sirius con un'altra, e non una qualunque ma la sorella di James...quando ho letto la sua comparsa ho detto "NOO!" ripeto non perchè non mi piace, ma perchè la storia rischia di prendere una piega simile alle altre due, dove ci sono le stesse coppie e gli stessi personaggi. Qui sarebbe proprio bello vedere Andrea così forte e determinata con Regulus, più timido e meno sfacciato di Sirius...anche perchè per me qui Sirius non può stare con nessun'altro che non sia Cecily, anche perchè hai impostato più di venti capitoli della storia in questo modo...e perchè si vede che Cecily è gelosa delle compagnie che Sir frequenta. Qui sarebbe proprio interessante vedere Cecily gelosa del rapporto amichevole/incazzoso di Sirius e Andrea.
Però la storia è tua, io non ti posso imporre niente, perchè è giusto che scelga tu come procedere, io ho solo espresso la mia opinione, nient'altro.
Per i colpi di scena sei veramente fenomenale, ce n'è uno dietro l'altro, ogni capitolo è spiazzante, in senso positivo ovviamente. Hai una grandissima inventiva e fantasia ed è una dote importante e che non fa mai male per scrivere una fanfiction.
Spero che trovino il modo di liberare Tonks senza consegnare Narcissa, chissà che piano combineranno Andrea e Malocchio...quei due insieme sono pericolosi, in senso buono ovviamente!
Beh aspetto di vedere cosa deciderai di fare con i personaggi nel prossimo capitolo!!
Ciao =)

06/08/11, ore 16:55

ciaooo come storia e niente male
secondo molto confusione dei capitoli
pio ginny non ha niente ha che affare con lily evans
adoro la coppia james e lily e tonks e lupin
la coppia ginny e harry la destesto
perferisco leggere storie sulla coppia H\HR
mi dispiace darti questa orribile recenzione
comuque ginny non mai stata al fianco di harry in tutti sette libri
soltanto che lei sta con Harry potter
puoi ci sono molto differenze tra lily e ginny
ginny puo essere bella e non la madre di harry
lily eccezionale anche un studentesse brillanti ha l'epoca dei maladrini
secondo me era meglio che si mettava Herm  no Ginny
ti saluto da jose

28/07/11, ore 17:54

ciao ho iniziato a leggere questa storia oggi ,è molto interessante ma questo quarto capitolo è un pò confuso me lo potresti spiegare un pò grazie =)