Please, become my Ladybug!
di _Akimi

(Hai presente quando idolatri qualcuno a tal punto da sembrare un perfetto imbecille?
Ecco.
Quello è il mio caso.)

Hello! My nane is Helen, I love Haru and...perché cacchio parlo così?
Comunque! Sono un'amica di Zoey, la cara Zoey che possiede Nagisa (traduzione: provate a fregarglielo e morirete tutti tra atroci tormenti) che è stata così cariiiiina da rimbambirmi con i suoi scleri sulla tua Harugisa. :)

Bene!
Passiamo alla storia.
Un'altra anima santa che shippa la MomoGou! *lacrimuccia* Mi sento felice :')
Davvero.
Due capitoli, ma due capitoli meravigliosi.
Scritto perfetto, grammatica impeccabile... (e poi Momo e Gou sono così kawaiiiiii )
Ottimo lavoro!
Vado ^^
Un bacio,
Helen

Ciao, che storia bellissima anche se ci sono degli errori, come hai detto, non sono per niente fastidiosi, non preoccuparti. Comunque, sappi che io sono l'unica fan dei Gou x Momo probabilmente e aver letto una storia così bella con loro mi è piaciuto molto: sono stati dei protagonisti dolcissimi ((ho un debole per i fratelli Mikoshiba e come te penso che Momotarou meriti un po' più di fandom come Seijuro, ma non importa, li tengo solo per me)).
Un'altra cosina: aver messo in mezzo i ragazzi dell'Iwatobi ha riportato la vicenda al suo contesto principale e è stato anche divertente!
Infine, parlando dello stile, la lettura è molto scorrevole anche se ci sono molte descrizioni non si rischia di perdersi il discorso; per quanto riguarda l'idea di aver fatto sì che Gou non sappia nuotare ... ho appezzato molto anche questo: sogno ancora la scena in acqua *-*

Ps: no i coleotteri non fanno proprio per me
Ps2: Momo con la felpa, dolciosissimo!
(Recensione modificata il 17/10/2015 - 10:58 am)
(Recensione modificata il 17/10/2015 - 04:57 pm)

Oddio mio. Oddio mio *^* ehm... Hola! Come va?
Allura... È. M. E. R. A. V. I. G. L. I. O. S. O.
Sul serio. Lo amo. Il tuo stile pieno di descrizioni è come sempre qualcosa di straordinario, ti invidio parecchio questo tuo modo di scrivere, io davvero non ci riesco a fare tutte questa descrizioni, riesco perfettamente ad immaginare le varie scene.
Comunque Momo e Gou sono carinissimi insieme *^*
Sai, credo che tu riusciresti a far shippare a chiunque qualsiasi coppia, anche quelle più assurde (tipo con me, che non amo le yaoi ma mi sono ritrovata ad adorar l'Harugisa *^*) XD
Purtroppo devo andare, quindi ci si vede la prossima volta, magari con il sequel di Harukaze (sappi che ora che l'hai dichiarato controllerò ogni giorno, non ti liberi di me tanto facilmente XD)!
Baci
;*
Zoey
PS. È vero, i coleotteri non sono brutti ú.ú

25/08/15, ore 13:08

IO TI AMOOOO *^* cioè è bellissimo questo primo capitolo! Come sempre amo il tuo stile, scorrevole e pieno di descrizioni! Mi piace davvero molto *^* io adoro Momo, è troppo buffo, non si può non adorarlo XD non puoi immaginare la gioia (e lo sclero) quando ho visto questa storia, saltellavo felice e sorridendo come un ebete XD
Vado e metto subito tra le preferite!
Baci
;*
Zoey
PS. Sappi che sclero ancora per Harukaze
PPS. Io la domenica cazzeggio XD
PPPS. anche a me Rei piece così, viva l'IC!