Wizard's Essence
di L_Lizzy

25/08/15, ore 00:41

Ciao! :) Posso prendere una tazza di the più che volentieri allora, perché non solo ho letto fino in fondo il capitolo, ma mi è anche piaciuto molto. Lo stile è scorrevole e sono molto belle le descrizioni; poi, devo dire, per quanto sia una fan della Romione, in questo sito ho iniziato ad apprezzare anche le Dramione, e la coppia Ron/Luna mi intriga molto, sono sicura che sarebbero spassosissimi insieme! Sei stata molto sensibile nel descrive la solitudine di Luna e il suo bisogno di riprendersi dopo quella lunga prigionia e anche nel descrivere Hermione e il suo sentirsi in colpa per aver tolto ai genitori il ricordo di avere una figlia. Per fortuna i Serpeverde hanno deciso finalmente di smetterla con quelle loro battutine sarcastiche e le liti, se ne vedranno delle belle, quindi! Molto toccante anche la descrizione dei sentimenti di Dean e Seamus e di Goyle che ha perso l'amico di una vita, dopottutto, un cuore doveva averlo anche lui sepolto da qualche parte... Aspetto il seguito e ancora complimenti, Ariel :)