Anchor
di fefi97

10/09/15, ore 11:46

Ho letto tutto d'un fiato la tua storia e in primo luogo lasciami dire che Stiles è caratterizzato molto bene, e le battute che dice sono perfette per il suo personaggio (esempio, sto ancora ridendo per Derek che non coglierebbe una battuta neanche se questa lo salutasse). Anche Derek mi piace, trovo che tutti i tuoi personaggi siano IC, e trovo che tu scriva benissimo! Sembra quasi di assistere ad un episodio del telefilm (esempio il pranzo con Lydia, Scott e tutti gli altri, ho trovato quel momento divertente e per nulla noioso!)
Spero di leggerti presto perchè anche l'idea della storia mi piace, e sono l"unica per caso che ama Harry? Mi dispiacerà quando avrà il due di picche da Stiles :/
A presto, Eli.

03/09/15, ore 02:12

Oh mamma. Oh dio. HARRISMERDA. PORCAKATE. Okay ho finito. Ahahahah. Ma amo questa storia! :D Derek... Oddio... DEREK. Ma che cazz... Ora lo chiamerò Derek-il-licantropino-fedelmente-tenero-Hale a vita! E Stiles-il-padroncino-con-la-felpa-rossa-Stilinski... MUAHAHAHAHAHAHAH mi sento malvagia. Allora, a parte i miei scleri (sorvoliamo) non so che aggiungere, molto probabilmente domani ti scriverò delle scuse più sensate, sai sono solita a leggere di notte, ma poi con le recensioni... Beh... Per quelle non sono molto lucida (ehehe, oups) schiusami :) la tua storia mi piace tanto tanto, aggiorna presto eh ;) alla prossima BACIONISSIMI (probabile non sia una parola...) Tere C:

24/08/15, ore 22:47

Ahahahah il bipolare Hale XD proprio azzeccato! Beh si capisce poveretto dopo quello che ha passato! Dai dai Derek si scioglierà <3 e Stiles cavolo dai retta a tuo padreeeee!!!!

24/08/15, ore 20:34

Oh mio dio,ma come puó Stiles stare con questo Harry quando accanto non ha niente di meno che Derek Hale?Gli hanno forse fatto una lobotomia!?
Comunque apprezzo davvero tantissimo la tua storia e spero di rivedere presto anche zio Peter!
Un bacio!