Love or Hate
di redeagle86

12/03/09, ore 16:23

mamma mia, poverette, prese e portate via! mi hai fatto prenderre un colpo, sai? credevo davvero che Shade fosse morto, fortuna che sta bene (oddio, bene, benino). con la squadra che si è formata, Bright non avrà speranza. mi dispiace per lui, anzi no, non mi dispiace, ma non ha la minima speranza. anche perchè un ragazzo innamorato quando si arrabbia è pericoloso (vogliamo poi mettere se si chiama Shade?)avevi ragione su Bright (ma va?) ieri, quando ballava la salsa era buffissimo, ma nonostante questo, non mi piace nè buono ne cattivo. è falso in entrambi i casi. e in più, in entrambi i casi è sempre troppo perfetto, proprio come hai detto tu. anche Tio, ieri, è stato grandissimo. è sempre pieno di buone intenzioni ma, poveretto, finisce sempre per combinare casini...però mettiamola così, almeno gli altri se ne accorgono, e lo compensano per questo. ogni volta che commento la tua ff, finisco per fare un poema. beh, ci vediamo (sentiamo) kiss

12/03/09, ore 13:26

io lo uccido a Bright come ha potuto fare una cosa simile a shade, continuala presto voglio tanto sapre cosa succederà..kiss

12/03/09, ore 11:08

Bellissima,certo che Tio è davvero ingamba continua presto.

09/03/09, ore 22:57

troppi belli questi capitoli mi sono piaciuti molti.finalmente dopo un pò ai aggiornato ..però aggiorna presto ..

09/03/09, ore 21:41

ciao!!!! wow finalmente hai aggiornato, che bello!!! tutte le volte mi emozioni con le tue storie, sono tutte bellissime, mi ci immergo completamente, mi sembra di essere li insieme ai personaggi... ^__^ quando ho visto tutti questi capitoli, non puoi immaginare la mia gioia, mi hai fatto super contenta... beh la storia diventa sempre più bella, emozionante, chissà adesso cosa succederà, come sempre sono felicissima di seguirti... aggiorna presto, ma miraccomando aggiorna anche la fic su beyblade, sono li in ansia, non sto più nella pelle ... a presto baci baci vampy ^__°

09/03/09, ore 15:33

wow! che capitoli! non mi ero accorta che avessi aggiornato, ma torniamo a noi e alla tua storia...povera Rein, la vita è crudele con lei, Bright ama ancora Fine, e tralaltro è anche cattivo, ha catturato Shade e sta facendo un casino dietro l'altro a Wonder. anche a me Bright non sta affatto simpatico, mentre adoro Shade/Eclipse, ma quando era cattivo con Boomo al seguito era talmente buffo...ora invece fa paura! o Altezza, che è una delle mie principesse preferite insieme a Rein e Mirlo, senza contare Milky. sta passando proprio un brutto periodo, povera cara. anzi, a passato proprio dei brutti 10 anni. non deve essere facile avere un fratello come Bright, non sai mai se quello che dice è vero o no, non sai mai se i sentimenti che dice di provare sono sinceri o meno, neanche se sei la sorella. povera Altezza! ma parliamo un pò degli aspetti positivi, che di negativi mi pare ce ne siano già abbastanza. Altezza e Auraa sono sempre stata la mia coppia preferita, e insieme sono talmente dolciosi, lui che arrissisce quando la vede, lei che da spavalda quale è solitamente finisce per diventare timida, timida. troppo dolciosi. e vogliamo parlare di Tio? è diventato un principe coi fiocchi! mille volte megli di Bright, degno apprendista di Shade! ma adesso basta, ho scritto un poema! aggiorna presto che mi hai fermato il capitolo sul più bello...ci sentiamo. kiss

09/03/09, ore 15:23

"comicamente demenziale" descrive perfettamente il suo lato oscuro, complimenti! XD finalmente qualcuno che scrive bene! è una disgrazia che una diciassettenne si innamori di un cartone che guardano solo undicenni, perchè finisce che non si trova mai una buona fanfiction da leggere. la tua invece, grazie al cielo, è una delle poche con tutti i verbi ai tempi giusti, yattà! XD è scorrevole e corretta, quindi già l'adoro. poi la storia è ben costruita, mi piace, anche se... ç.ç ammetto che bright è il mio personaggio preferito, vederlo così idiota mi ferisce, poveraccio! per di più, anche la brighxrein è la mia coppia preferita, stravedo per loro e spero davvero che non finiscano male. aggiorna presto, continuerò a seguirti!

24/02/09, ore 12:51

che bella! bravissima! l'inizio promette molto bene! continua così! adoro la coppia FinexShade e RainxBrigh...ma i primi due sono talmente dolci. lui bello e tenebroso, lei vivace e spensierata, la coppia perfetta...e ora sono addirittura sposati. complimentoni! kiss

17/02/09, ore 22:16

ciao!!!! mi ritrovo ancora una volta a leggere una tua storia... XDXDXD e come sempre ti ripeto che sono magnifiche, adoro shade e fine e anche gli altri ^__^ non vedo l'ora di leggere il seguito, la metto subito tra i preferiti, agiorna presto e miraccomando aggiorna anche le altre storie, sono troppo curiosa... kiss kiss vampy ^__°

07/02/09, ore 22:31

La coppia finexShade mi piace da impazzire XD. La fic è cominciata nel migliore dei modi e si preannuncia interessante. Fine non si smentisce mai come la sorella del resto. Sarebbe bello poterle vedere dopo dieci anni. La fic ha voto positivo e per il momento la metto tra i preferiti, si vedrà. Ciao ^^