Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: redeagle86    12/03/2009    5 recensioni
(Twin Princess) A dieci anni dalla fine dell'anime, tutto sembra essere risolto per il mondo di Wonder. Ma un amore non ricambiato e mai sedato potrebbe essere l'inizio di un nuovo pericolo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-¤- 8 -¤-

 

Pochi giorni erano passati da quella brutta avventura, ma non per questo gli animi si erano calmati: Shade stava studiando un modo per fermare in maniera definitiva Bright, formulando ipotesi giorno e notte. Fosse stato per lui, avrebbe attaccato, ma era stato messo al tappeto una volta: la seconda poteva non essere così fortunato da uscirne vivo. Non poteva colpire alla cieca, contando sulla sua forza o sulla fortuna: quando avrebbe lasciato il regno, sarebbe stato per vincere.

-Shade, non dovresti riposare un po'?

-Non adesso, Milky- rispose, sfogliando l'ennesimo libro. –Come sta la mamma?

-Sicuramente meglio di te… Perché non vai con Fine nel Regno Solare? Sta andando a trovare Rein: ti farà bene cambiare aria, fratellone- continuò la sorella. –E poi, io sono ottimista: abbiamo già trionfato in passato…ce la faremo anche adesso.

Il ragazzo le sorrise: avrebbe voluto avere un decimo della sua positività. Lui, più cercava una soluzione e meno veniva a capo di quel problema. Sì, forse qualche ora di svago gli avrebbe schiarito le idee.

-Seguirò il tuo consiglio.

 

- ¤ -

 

Rein stava curando i fiori in giardino, ricordando tempi ormai lontani…quando lei, sua sorella, Lione e le principesse di Tana-Tana avevano piantato i semi dei desideri. Aveva sperato che crescessero dei fiori splendidi da regalare a Bright…

-Ehi, Rein!

La giovane si voltò: Fine si stava avvicinando, accompagnata da Shade. Pensare che, in quello stesso giorno dei semi, le aveva detto di non lasciarsi incantare dalle apparenze o dai suoi occhi blu…lo riteneva un nemico… Invece, tra le braccia si un bugiardo ci era finita lei, mentre la sua gemella aveva sposato un ragazzo innamorato e leale.

-Uau, che fiori stupendi! Hai proprio il pollice verde, Rein…io non sono riuscita a far crescere niente nel mio giardino.

-No, qualche ortica ed erbaccia è spuntata…- intervenne il marito.

-Ah-ah, davvero spiritoso, Shade. Allora, come va?

-Non posso piangere per sempre. Adesso voglio solo che questa storia finisca…anche per Bright: non credo che sia felice…

-Hai un animo buono, sorellina. Ti prometto che…

Un rumore la interruppe improvvisamente: il soffitto stava crollando, aperto dalle braccia meccaniche di un gigantesco robot che, terminata la distruzione, agguantò le due ragazze.

-Fine! Rein!

-Shade! Aiutaci!

Era certo opera di Bright, ma non sarebbe rimasto a guardare. La frusta si arrotolò attorno ad un braccio, permettendogli di saltare sull'arto: non si sarebbe portato via le gemelle.

-Shade, possibile tu non abbia ancora imparato che il ruolo dell'eroe non ti si addice?- chiese la voce del principe.

-Sei un vigliacco, Bright: è così che un principe affronta i problemi?

-Ti sei sempre ritenuto migliore di me, vero?- replicò. Al robot apparve un terzo braccio che si mosse per colpirlo. Shade lo evitò un paio di volte, poi non fu abbastanza rapido per schivarlo ancora: l'arto lo prese in pieno nella schiena, facendolo cadere nel cielo di Wonder, verso i regni sottostanti.

Gli occhi rossi di Fine si spalancarono, guardandolo precipitare sempre più in basso, fino a sparire.

-Shade…- mormorò incredula. Non poteva… Non era… -Shade! SHADE!!

 

Il robot non le portò nel Regno dei Gioielli, ma si inabissò, trasformandosi in un sottomarino e raggiungendo una costruzione sferica, realizzata con il Cristallo Oscuro sul fondo del mare. Ma solo Rein si accorse di questo: Fine aveva lo sguardo vuoto e spento, come se fosse morta. E forse era così: era morta dentro, insieme alla sua metà.

-Fine…sorellina…- disse, abbracciandola. In lei non c'era alcuna reazione, non sbatteva nemmeno le palpebre.

-Benvenute, ragazze- le accolse Bright, apparendo nella stanza. Rein gli rivolse un'occhiata di fuoco: appariva tranquillo come se avesse appena preso il the e non ucciso Shade.

-Come hai potuto farlo?

-Oh, povero Shade…una vera disgrazia. Ma, come si dice? Chiusa una porta si apre un portone.

-Come ho fatto a innamorarmi di te? A non vedere quanto fossi meschino?- ribatté la fanciulla. –L'hai ucciso e non provi nulla…

-Ti sbagli, mia cara Rein: la morte di Shade è un vero evento per me. finalmente è uscito di scena e potrò avere Fine.

-Mi fai schifo…- ringhiò la principessa. –Hai almeno visto come l'hai ridotta?

-È normale che soffra all'inizio, l'avevo previsto. Ma presto si riprenderà…nessuna ferita sanguina in eterno.

-Tu non sai neppure cosa sia l'amore… Tu sei ossessionato da lei e dalla gelosia, al punto che hai perso il senso della giustizia.

-Avete tutti in bocca le stesse parole… Mi sono stufato di ascoltarle. Portatele via- ordinò alle sue guardie d'ombra. –Fine si innamorerà di me…o non si innamorerà mai più di nessuno.

-Fallirai, Bright! Proprio come dieci anni fa!

 

- ¤ -

 

Il piano di Bright però non era andato esattamente come previsto.

Se si fosse fermato ad osservare con più attenzione, avrebbe notato qualcosa arrotolato intorno ad un raggio del Regno Solare e, scendendo, qualcuno appeso.

Qualcuno che doveva essere morto.

 

-Te la sei vista brutta, ragazzo- commentò il medico, valutando l'entità delle ferite: a parte il taglio al braccio che si era riaperto, aveva solo dei lividi. –Per fortuna le guardie ti hanno tirato su.

-Shade, dove sono Fine e Rein?- domandò Toulouse, preoccupato per le figlie.

-Bright le ha rapite- rivelò, stringendo un pugno con rabbia. Non era riuscito a salvarle…si era preso la sua Fine e Rein…

-Stai dicendo che Bright è di nuovo…

-No, è lui a controllare il Cristallo, non il contrario. Non gli importa di Wonder: lui vuole Fine. Ma se pensa che io…

-Tu non ti muovi- lo bloccò il dottore. –Non sei grave, ma non puoi certo metterti a fare l'eroe.

-Non ho tempo per queste sciocchezze- ruggì il giovane. Aveva già dato abbastanza vantaggio al suo rivale e non avrebbe lasciato Fine tra le sue grinfie un minuto di più. –Devo trovare quel delinquente e fargliela pagare.

-Bhe, allora siamo in due- affermò Tio.

-In tre- proseguì Auraa.

-Facciamo quattro- si aggregò Poomo.

-E con me siamo in cinque- concluse Altessa. –Mio fratello ha fatto del male a tutti… Fine aveva ragione.

-Grazie, siete degli amici.

-Aspetta a ringraziarci quando le avremo portate in salvo. Abbiamo almeno idea di dove siano?

-A questo ci penso io- assicurò il folletto bianco. –So sempre dove sono le mie principesse.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86