Per l'ultima volta
di garrett

Molto bella e raffinata anche questa seconda parte!!Sono riuscita a leggerla solo oggi, ma è stata una piacevole sorpresa! Le descrizioni sono ottime, ben dettagliate, ,ma soprattutto in poche righe riesci a rendere caratterialmente i personaggi con il dovuto spessore! Ho apprezzato molto Hermione, ma soprattutto Harry, (e direi che è quasi un miracolo, dato che non è tra i miei personaggi preferiti) che così descritto acquista una luce nuova! Ribadisco, lo scrivere in versi è una bellissima idea e rende il tutto ancora più appassionante! Alla prossima, Ariel

25/08/15, ore 00:22

E', di certo, una ff molto diversa dalle altre che ho letto su questo sito; e non tanto per l'argomento, quanto per la forma, che, devo dire, è molto curata, soprattutto nel lessico e nella struttura. E' fine, elegante, anche se non sono riuscita a capire se segue anche regole metriche. In ogni caso mi intriga molto, belle soprattutto le strofe che descrivono Hermione e il suo dolore per la storia finita con Ron. Tra parentesi, anch'io sono del parere che Harry non sarebbe mai stato felice con Ginny, per quanto non lo veda con Hermione (questione di gusti, ovviamente!). Aspetto il seguito, e ancora complimenti!