The Devil Within
di Violet Sparks

27/01/16, ore 14:01

ciaoo!^^
eh no direi che Theo proprio non la racconta giusta,chissà che nasconde dietro quel suo fare così attento...

al prossimo aggiornamento!^^

26/01/16, ore 23:54

Oddio che bello rileggere un altro capitolo di questa bellezza! Ho dovuto riscorrere un pochino i vecchi capitoli perchè non ricordavo bene la storia, l'ho letta più di un mese fa mi sembra. Mi sono persa due aggiornamenti, shame on me. Ti capisco per la sessione invernale, sto nella tua stessa situazione, tuttavia spero che riuscirò a leggere più spesso questa ff perchè mi piace veramente un sacco! E' l'unica Stheo, ma con fini Sterek diciamo, che mi soddisfi! La scena nella doccia tra Theo e Stiles è stata veramente focosa, mamma mia. Complimenti per il tuo modo di scrivere le scene rosse che non mi ha deluso mai da quando ho cominciato a leggere questa fic. Come ti dicevo spero di leggere presto il nuovo capitolo perchè sono curiosissima di sapere cosa succederà, soprattutto quando entrerà in scena Derek e quando scoprirà della relazione Stiles-Theo.
Theo inizia già ad avere qualche doppio fine si è capito comunque, non so ancora farmi un'idea su quale possa essere... Vedremo dunque più avanti u.u
A presto con il nuovo capitolo <3

22/01/16, ore 23:13

“Stiles, tu… tu mi diresti mai una bugia?”
“No…”

Mai una gioia con te, oh! MAI! I miei sciles che si dicono le bugie e soffrono! Sei una persona cattiva, sai? La perfidia proprio! Anche se io non ho capito perchè di fatto non lo abbia detto a Scott di Theo. Cioè ho capito che adesso le bugie si stanno accumulando, ma più va avanti e peggio è, no? Quindi perchè non vuotare il sacco ora? Comunque Lydia capisce sempre tutto, mi piace che tu la renda una gran figa super intelligente in tutte le tue fanfiction! Se lo merita!
Un trafiletto d'onore credo vada alla tua menzione su Isaac, Allison, Aiden ecc. sono state vere e proprie pugnalate al cuore!
Aggiorna immediatamente che ho bisogno di vedere Derek spaccare la faccia a quel pezzetto di cacchetta di Theo! miao

22/01/16, ore 23:08

Lo sapevo che mi avresti fatto questo! Perchè mi stai facendo piacere la Stheo?? Che cosa ti ho fatto di male? Meno male che sta arrivando Derek a risistemare l'equilibrio, altrmenti mi avevi persa. La tua scena erotica come al solito mi ha stesa! Cioè era piena di passione, ma anche di malinconia nella parte in cui ci fai capire perchè poi Stiles abbia deciso di cedere al nuovo arrivato. Guarda, è molto più coerente questa reazione e questo sviluppo della trama piuttosto che quello che combina Jeff! Ma che te lo dico a fare, ormai? Prima o poi farò una petizione globale per fare scrivere a te gli episodi al suo posto!
Corro a leggere il terzo! Bye!

22/01/16, ore 23:04

Ok, io ti voglio dire che a me Theo sta sulle balls in una maniera indicibile, ma dato che tu sei tu e poi hai promesso che un certo Derek sarebbe tornato in città, non posso che cominciare a leggere anche questa long! Mi piace come hai espresso i pensieri di Stiles: sono coerenti e ci fanno capire perfettamente lo stato d'animo in cui alberga il poverino dopo l'abbandono di Derek. Tra Donovan e questo credo, non stia passando un bel momento l'amoruccio mio e quindi capisco bene perchè alla fine potrebbe cedere anche a quell'imbecille di Theo! Non vedo l'ora di continuareeeeee

17/01/16, ore 18:54

Ciau, mia cara Violet ❤️
Oggi mi sono data al recupero delle recensioni!
Eheh, Lydia Lydia, tu che capisci sempre tutto, ti prego aiutalo tu a Stiles. Fallo rinsavire!
I misteri di scomparse mi intrigano, come sempre.
Aspetto con ansia Derek, e Stiles che si confidi con qualcuno.
Baaaaaciiiii

29/11/15, ore 21:04

finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo! è inutile dire che continuerò a seguire questa storia perchè lo sai già che la sto adorando e poi non vedo l' ora di leggere Red Blood!

28/11/15, ore 16:14

FINALMENTE IL NUOVO CAPITOLO *O* Lo aspettavo con ansia, perché fino ad ora la storia è composta da soli tre capitoli e io ne sono già dipendente, rendiamoci conto. Non oso immaginare quando entreremo nel vivo, mi avrai persa c'x ad ogni modo ho adorato questo capitolo, hai espresso così bene tutto quello che Stiles sta provando e il fatto che abbia perso le staffe per un momento, urlando contro Lydia fa capire quanto stia male e quante cose si stia tenendo dentro. Cucciolo çç
La scena Sciles l'ho trovata bellissima. Ti dirò, non sono una grande fan di Scott, anzi diciamo pure che non lo tollero e ho sempre sostenuto che non meritasse un amico, o meglio un fratello come Stiles ma nelle tue storie riesci sempre a farmelo stare simpatico HAHHHHAHAHHAH E riesco ad apprezzare di più la loro bromance.
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (spero presto) e di leggere il ritorno di Derek e tutto quello che questo significhi.

Ps: Ho visto il trailer di Red Blood e...... 22 DICEMBRE ASPETTO SOLO TE.
Un bacio, cara ❤
(Recensione modificata il 01/12/2015 - 12:32 am)

26/11/15, ore 23:14

Buonasera!
Ho deciso che d'ora in poi, per me, sarai il genio del male.
Perché, sul serio, io amo gli Sciles e ho sempre desiderato che, nella serie tv, la loro amicizia fosse approfondita e ci fossero più scene come quella che hai descritto tu.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, sopratutto il contrasto tra spensieratezza e preoccupazione, come hai fatto sorridere il branco per le piccole cose, anche se per poco.
Ho anche apprezzato quel piccolo gesto di conforto da parte di Theo e, beh, la parte Sciles è stata indescrivibile!
Ho avuto la pelle d'oca mentre la leggevo, credo di amare, proprio come ami tu, questa brotp alla follia.
Adoro il fatto che Scott si sia preoccupato per Stiles anche perché, leggendo, mi partono dei paragoni involontari con la serie tv e mi dico: "Oh, dio, avrei adorato guardare una scena del genere in un episodio".
Come sempre, mi è piaciuto molto come hai sviluppato lo stato d'animo di Stiles e, inoltre, mi è particolarmente piaciuto quello scatto di "rabbia" che ha avuto nei confronti di Lydia, è stato molto coinvolgente.
Ora, sono ansiosa di leggere cosa accadrà quando Stiles dirà la verità ma, allo stesso tempo, non lo sono perché so che leggerò cose che mi spezzeranno il cuore. 🙊
Credo che tu abbia capito cosa intendo.
Comunque, finisco col complimentarmi con te perché, pur essendo ancora al terzo capitolo, posso definire con sicurezza questa storia come una delle mie preferite perché, non solo mi piace l'idea ma, tu sei anche bravissima a scrivere e, quindi, è tutto perfetto!
Bene, ho finito, alla prossima! Xx

20/10/15, ore 00:12

Questa storia mi piace da morire! Sono fortunata che ci siano solo due capitoli perché domani mattina ho la sveglia presto e sono sicurissima che non mi sarei fermata affatto dal divorarla tutta se ci fossero stati altri capitoli. E' da tempo che cerco una fan fiction scritta bene che sviluppi una relazione tra Stiles e Theo (che hanno una bella chimica a mio parere) e che descrivi la relazione di Derek al proposito. Se non si fosse capito sono amante del Derek-geloso (ma a livelli altissimi proprio) e sono molto amante dell'angst. Cioè l'angst è la mia vita, veramente. E ne prevedo tanto in questa meraviglia! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, specialmente non vedo l'ora di leggere la reazione di Stiles al ritorno di Derek e come questo influirà la sua relazione con Theo. E poi ci sarà da scoprire quali saranno i sentimenti di Derek verso Stiles! Insomma, sono molto, molto, molto curiosa. Spero di leggere presto il nuovo capitolo, grazie per aver creato tutto ciò ovviamente! :) Non fa affatto schifo come credi tu, anzi è una meraviglia! Scusami se sono ripetitiva ahahaha
PS: La scena tra Stiles e Theo è stata super eccitante, complimenti!

10/10/15, ore 19:09

Adoro il tuo porno, questo non c'è bisogno di dirlo, vero?
Vabbè io te lo dico comunque: adoro il tuo porno. ~(u•u~)
E finalmente è arrivato Derek! Evvaiiiiiii *balla la conga* bello Derek mio.
E, in più: Destiel? Davvero?
Anche tu?!
Cristo quei due sono..cazzo eh?
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento (di qualsiasi storia, tanto leggerei anche i tuoi appunti di economia, e io odio economia)
E quindi (spero) a presto!

10/10/15, ore 13:20

No vabbeh non puoi.
Assolutamente no.
Ho sempre shippato la Sterek.
Ma da quando è arrivata la quinta, ho perso questa mia convinzione.
Ceh, andiamo tra Sterek e Stheo è difficilissimo decidere.
E tu non puoi, assolutamente non puoi ora far tornare Derek.
Appena ho letto di una macchina che sta attraversando il confine dea città, ho subito pensato a quello scorbuticone di Derekko.
Ma tipo una parte di me diceva che non potevi farlo tornare.
NON ORA.
E Stiles non può e non deve perdonare quel figone.
Almeno non subito dai...
Povero Theo, tifo per lui.
Anzi sai che dico?
Spero che Theo gliele suoni di santa ragione.
E con questo chiudo, al prossimo capitolo.
(Che spero arrivi in fretta.)

09/10/15, ore 17:07

bhe, ne è valsa la pena aspettare! già adoro questa storia e non vedo l' ora che torni Derek e scopra di Stiles e Theo

08/10/15, ore 21:50

Ma salve!
Allora, innanzi tutto, parto col scriverti che sono davvero felice che tu abbia deciso di continuare.
Sai, sono poche le fan fiction scritte come si deve e questa, sicuramente, ne fa parte.
Per colpa tua - che poi non è mica tanto una colpa - inoltre, Theo e Stiles stanno iniziando a piacermi.
Ho adorato lo svolgimento di questo capitolo, tutta la scena, a dir la verità, è stata molto intensa. Mi è piaciuto molto come hai descritto la situazione di Stiles ed i suoi sentimenti, è stato molto travolgente.
Finalmente Derek sta tornado! Yay!
Sono curiosissima di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo e come tratterai il triangolo che si verrà a creare.
Inoltre, volevo complimentarmi con te anche perché ho letto tutte le tue altre fan fiction e OS e le ho amate tutte, sei davvero bravissima.
Complimenti per questo capitolo, perché è davvero bello.
Con questo, ho finito.
Alla prossima! 🌸

Ps: Io amo la Destiel, Dean e Cas sono stati la mia prima OTP, la leggerò di sicuro.

08/10/15, ore 13:56

Amo questo triangolo.
Non per lo Stheo ovvio ma perché mi piacerebbe tanto vedere un Derek più scorbutico per la gelosia😍😍😍.
Sono entusiasta e eccitata e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se per qualche strano e stupido motivo ho paura che finisca con un Stheo😱😱😱.
Non per essere sadica ma mi piacerebbe vedere anche un Derek che soffre per Stiles.😶👬💞💘
Lo Sterek e il Destiel sono la mia OTP e lì amo😍😍😍.

(Recensione modificata il 08/10/2015 - 02:03 pm)