The Devil Within
di Violet Sparks

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/10/15, ore 13:25

A quanto pare ho fatto male a fidarmi di te. Ora chiamo Ale, che lui è molto bravo a rintracciare le persone, e te le vengo a dare di santa ragione!
Ho letto circa la metà del capitolo, credo.
Non mi interessa che Stiles si spegne, si estrania dal mondo quando è con Theo e cose varie.
Speravo Derek tornasse a vedesse Theo che ci provava con Stiles, e che si magari uscivano, due bacetto e via, ma non questo. Questo è troppo per me. Brrr. Brividi.
Quando ci saranno scene tra loro non le leggerò. Perdonamiiiii 🙏🏻
Sono contenta che almeno il nostro lupacchiotto è tornato.
Pigliati Stiles, va, se non vuoi vedermi morire!

08/10/15, ore 13:14

Stiles che risponde a monosillabi *-*
Primo caso nel mondo in cui si fa contagiare da Derek ❤️
Tu! Si,proprio tu! Devi sapere che sto facendo un'enorme fatica a leggere di Theo che ci prova con Stiles, perchè si, ci sta provando.
Seguirò la storia perché sei tu e mi fido di te, ma se dovesse succedere qualcosa tra quei due, io non so se avrò il coraggio di andare avanti. Te lo dico.
Vado al prossimo!
Baaaaaciiiii

08/10/15, ore 12:53

Non ti ho mai scritto ma ho letto tutte le tue storie e sei bravissima. Ho amato Purple Bruise e non vedo l'ora di leggere Red Blood. E SENTO CHE QUESTA NUOVA STORIA DIVENTERÀ UN'ALTRA OSSESSIONE. Onestamente ho mollato Teen Wolf da quando è andato via Hoechlin, quindi non conosco esattamente le dinamiche della quinta stagione ma il triangolo Theo/Stiles/Derek la trovo una cosa stupenda, non tanto per la Stheo, quanto per le reazioni di Derek. Amo il Derek possessivo e geloso e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà. Alla prossima ♡

08/10/15, ore 10:00

Wow! Queste sì che sono fanfiction. Desideravo ardentemente una storia con Theo/Stiles, anche se ho sempre amato lo Sterek. Le scene di sesso sono di un`intensità assurda e la trama sembra molto interessante. Aspetto con ansia il seguito. Sono proprio curiosa di scoprire come reagirà Derek a Theo u.u..prevedo scintille xD. Bravissima, continua così :-)

07/10/15, ore 21:44

1000% StilesSexual! extremely jealous & possessive! Theo Raeken is absolutely canon, so .. <3

Ti suggerisco di pubblicare questa storia su AO3, tesoro ..
Tutti dovrebbero avere la possibilità di leggere qualcosa di così bello e ben scritto <3
Splendido, splendido lavoro ..
Complimenti!

Continua a scrivere, mi raccomando!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

06/09/15, ore 20:56

Cara quanto mi sei mancata *.* scusami se nn ho più recensito purple bruise ma giuro che l'ho letta tutta xD e mi devo ancora riprendere T.T cmq nn vedo l'ora di seguirti anche in questa avventura ** a presto!

04/09/15, ore 16:31

Rido. Cioè, per tutto il tempo in cui ho letto questa fanfiction ho riso. E' assurda e geniale allo stesso tempo. Odio Theo, anche se Cody Christian è un gran pezzo di gnocco :) ma qui è... adorabile. AHAHAHAH no ti prego aggiorna prestissimo che voglio troppo vedere come continua.
Marauders60

02/09/15, ore 13:22

PENSA AD AGGIORNARE LE ALTRE STORIE PIUTTOSTO CHE CREARNE ALTRE, PAZZA!
Detto questo, questa storia mi ha già presa. Cià ciauuu
A.

27/08/15, ore 13:32

Salve! Questo è uno dei miei primi approcci al fandom di Teen Wolf. In generale, mi tengo lontana dalle storie che trattano in maniera specifica di triangoli amorosi (nessuna ragione in particolare, solo... gusto personale, credo), tuttavia, la tua mi ha incuriosita. C: Vorrei proprio scoprire qualcosa in più sulla coppia Derek/Stiles, e vedere come gestisci il personaggio di Theo, che onestamente nella serie mi sta un po' antipatico, ahah! Perciò... sì, ti seguirò. :)
Per ora, il tuo stile mi piace. La narrazione è fluida e la trama promette bene: mi piaceva tanto il personaggio di Derek, mi dispiace che non ci sia più e sono proprio curiosa di vedere come interpreti il suo ritorno a Beacon Hills. Inoltre, l'interazione tra Stiles e Theo è interessante; ho trovato molto buffo che Stiles, pur cercando di non sbottonarsi con Theo e di non raccontargli nulla di sè, se ne esca fuori dicendo “Non esiste nessuna lei… o lui!” Ahah, che ingenuo - quasi come se dentro di sè non vedesse l'ora di confidargli i segreti del proprio passato. C': Poi, beh, col passaggio "Stava bruciando. La sua amata, bellissima, purtroppo alle volte incompresa compagna di avventura - la sua fantasmagorica Jeep! - stava bruciando" mi hai proprio strappato un sorriso! :) L'amore che Stiles prova per quella benedetta auto mi intenerisce ogni volta, ahah!

Detto ciò, ho concluso. ~
Baci baci e alla prossima,
T. ♪
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 01:33 pm)

25/08/15, ore 21:28

questa è esattamente la fanfic che aspettavo! è da quando Theo cerca di avvicinarsi a Stiles che cerco una fanfic del genere con un bel triangolo Theo/Stiles/Derek! comunque non vedo l' ora di leggere il seguito di questa, ma soprattutto di leggere "Red Blood"!

25/08/15, ore 10:17

.. Theo e Derek che competono per il cuore di Stiles?
*SIGN ME THE FUCK UP*
Devi assolutamente continuare a scrivere, mia cara ..
Sono già follemente innamorata di questa storia <3

25/08/15, ore 07:21

Salve cara!ti ricordi di me?:-)
Sappi che dopo questa nuova storia inizio a spedire gl inviti per le nozze...ovviamente se la proposta vale ancora!
Siamo solo al primo capitolo e giá amo la storia e la sola cosa a cui riesco a pensare è Derek Derek Derek Derek!
Amo gli sterek e amo te e il tuo modo di raccontarli e lo sai quindi al prossimo capito darling!
Un grande bacio!

25/08/15, ore 00:43

Ehilà! Ho appena finito di leggere il capitolo - l'introduzioni mi ha incuriosita un sacco - e ne sono entusiasta!
Dall'inizio mi sembra che questa storia sia davvero bella e, inoltre, è sempre fantastico leggere delle rivisitazioni degli episodi, o proprio di un'intera stagione, della serie tv.
E, poi, anche se è una cosa insana e ne sono consapevole, Theo e Stiles mi piacciono o, almeno, ho adorato la loro scena nella Jeep ed ho adorato anche la tua di scena, quindi, niente, è tutto fantastico!
Finisco con il complimentarmi con te perché, da quel che ho potuto leggere, sei brava a scrivere: la lettura è scorrevole e comprensibile e non annoia.
Spero che tu abbia intenzione di portare avanti questa storia. 🌸

24/08/15, ore 23:23

E davvero fantastica io stessa fantastica o su questa coppia (anche se lui e un gran bastardo) non vedo l'ora di come continui.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]