⌁ Just an image, Weasley. ⌁
di Soleil Jones

31/08/15, ore 12:31

E dopo questa, ti inserisco tra gli autori preferiti.
Un grande elogio soprattutto perché sì, i gemelli sono perfettamente uguali nell'aspetto, non nel carattere. Le paure che hai associato a Fred e George sono geniali, davvero. Sì, sono esattamente loro, tali e quali a i gemelli della Rowling. E le loro paure sono sì associate, ma diverse.
Ho adorato il fatto che Lupin non si faccia sfuggire niente, ma che anzi, dia un enorme supporto. Mi ha inquietato molto la riflessione che ha fatto George, perché diamine tutto questo non è poi rimasto davvero solo un Molliccio? ç_ç
Comunque, tu sai rendere perfettamente IC i gemelli, cosa di cui non posso fare a meno di rallegrarmene^^
Dicevi che tu ami molto George, tempo fa. Ecco, il mio avatar fa ben intuire di quanto mi piacciano lui e Angelina. Non ho idea se per te valga lo stesso, ma se mai ti venisse voglia di scrivere qualcosa su loro due, mi farebbe davvero piacere leggerla :) Ma non lasciarci mai per troppo tempo senza Fred e George!
Alla prossima, Chiara<3
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 12:31 pm)

25/08/15, ore 17:13

Ciao!!!!
Quando vedo che pubblichi una storia io mi precipito a leggerla!
Questa ff mi ha molto commoso, la paura di Fred è quasi scontata (senza offesa) mentre quella di George no.
La solitudine è un fenomeno diffuso, ma per i gemelli deve essere quasi enesistente! Fin da piccoli sono in compagnia!
Mi è piaciuta come hai interpretato le emozioni di George, il suo smarrimento e la sua indecisione.
Comunque TU non mi annoi con i tuoi racconti sui gemeli Weasley!!!
Baci, alla prossima!
Leg_22

25/08/15, ore 12:55

Tu.mi.vuoi.uccidere.
Dovrebbe essere illegale scrivere qualcosa di così bello quando sai come andrà a finire poi...mi ha fatto piangere,maledetta! E la parte peggiore è che adoro il modo in cui parli dei gemelli. Ti detesto.

25/08/15, ore 09:03

Ehilà, ciao! Innanzitutto, devo dire che se continui a presentarci storie tutte così belle in così poco tempo... beh, possiamo solo ringraziarti! Ho letto anche quella di Percy e dei gemelli (che istante glorioso per lui, eh?) e già lì, avevo apprezzato il tuo stile e la caratterizzazione che fai dei personaggi. Idea che ho confermato decisamente, leggendo anche questa. I tuoi Fred e George mi piacciono moltissimo e sono esattamente come nei libri (sarà che a me i personaggi OOC non fanno impazzire, dunque è sicuramente un punto a tuo favore). Per quanto riguarda il molliccio ... La solitudine credo sia una delle paure più diffuse e totalizzanti: chi mai vorrebbe (e potrebbe) stare da solo? A maggior ragione, per due persone abituate a condividere tutto da sempre , con un legame tanto stretto quanto quello che intercorre tra due gemelli, anche solo il pensiero di restare soli deve essere quasi inconcepibile.
Poi.. Uhm, vediamo... Ho decisamente apprezzato anche la parte finale: hai concluso con leggerezza , quasi ottimismo e per uno come George non mi sarei aspettata diversamente!
brava! Mi è piaciuta molto!