Amore senza copione
di Indelible93

27/08/15, ore 16:43

Questo capitolo e' molto interessante, credo che ci stiamo avvicinando al succo della storia.
Se posso permettermi di essere sincera, ho dovuto rileggere l'ultima parte due volte prima di capirla completamente... Se posso dare un consiglio, ti consiglierei di fare attenzione nelle scene in cui ci sono solo loro due, a usare i pronomi correttamente e a charire sempre chi fa cosa. A volte non si capisce se e' lui o lei, per quello ho dovuto rileggere la scena. Ma potrei semplicemente essere stanca, sappimi dire cosa ne pensi.
Berenike

25/08/15, ore 21:01

Ma che dolce questa storia *^*, vale proprio la pena di essere continuata :) complimenti continuerò a seguirla ciao a presto :))

25/08/15, ore 15:16

Questi due capitoli ke ho letto sono stati molto belli! Mi hanno fatto tenerezza sia Kagome che Inuyasha...complimenti fai trapelare bene i sentimenti dei protagonisti,ne descrivi con molta semplicità,perciò nn hai scusanti nel nn continuarla,ora ke ci hai "catturato" l'attenzione a noi fans,con la tua fiction! ;) Alla prox.

25/08/15, ore 13:34

Ciao... Bellissimo capitolo,brava !! Ah come sono belli quei due,aww... Un piccolo particolare ci sono delle parti nel capitolo a doppio ti consiglio di rileggerlo,tralasciando quel particolare ti faccio ancora i complimenti per il capitolo. Ciaoo alla prossima :)

25/08/15, ore 12:26

La storia è carinissima!
E i personaggi li trovo molto in linea con il manga. E mi è piaciuto davvero tanto come inuyasha si "sbottoni" un po', specialmente attraverso gli occhi e con lo sguardo *^*
E quella vena malinconica di sottofondo rende tutto meravigliosamente struggente! *^*
Alla prossima ^^

25/08/15, ore 11:59

dolcissimo questo capitolo! :) che teneri quei due! ah, solo una cosa, per errore nel dare la numerazione ai capitoli hai messo 6 invece che 5 ;) aspetto il sequel! un abbraccio! Manu