Never too late
di Ronalene

01/02/16, ore 04:19

Come finale non è andato poi così male,
la sofferenza di Silver si è trasformata in felicità,
e ciò che era dolore è diventato gioia di vivere :).
Sono felice per il riccio argenteo.
Anche per Blaze,
visto che condivide l'amore con lui u.u
e insieme ai due figli formano una bella famigliola.
Complimenti per il capitolo,
molto interessante sia nel descritto che nel narrato,
brava Ronalene.
Spero di risentirti,
Shinran amore ^.^
P.s per me shadow non ha molto dolore qui,
anzi,
alla fine sembra felice :)

O.o cavolo,
che colpo di scena.
Questa proprio non me l'aspettavo da Silver.
Vuole veramente togliersi la vita?
E dire che stava migliorando.
Giocava a tombola,
addobbava la casa.
E ora,
tra ricordi e presente si sente perso e frustrato della vita senza di lei.
Cosa fare?
Spero che Shadow gli levi la pistola,
sarebbe veramente molto tragico se così non fosse :/.
Molto bello il capitolo,
mi è molto piaciuto,
sia nel descritto che nel narrato.
Spero vivamente che il capitolo finale lo sia pure.
Complimenti Ronalene.
Ci vediamo

Nah,
non penso shadow tenti il suicidio,
al contrario,
deve dare una mano bella grossa al riccio argentato,
il quale è sempre più depresso,
soprrattutto pensando alla morte della madre e di blaze.
Povera ragazzo,
avere un padre come il riccio nero non è affatto facile.
Comunque sonic non me l'aspettavo a reagire così,
mi ha tenuto col fiato sospeso pensando che shadow lo avrebbe ucciso,
invece non ha fatto nulla.
Che scena.
E gli amici continuano a sostenerlo.
Ce la farà a riprendersi?
Speriamo in bene,
la situazione non è finita
e la forma di vita definitiva aiuta di più con saggezza.
Bel capitolo,
complimenti davvero.
Vado a leggere il prossimo
Shinran amore ;)

Di piacermi mi è piaciuta,
ma mi dispiace molto che la condizione psicologica di Silver stia peggiorando.
Tra ricordi e presente il suo stato mentale sta collassando.
Spero solo che riesca a cavarsela.
Almeno ha la consolazione degli amici,
sebbene non riescono a farlo migliorare.
Shadow spero vivamente che trovi una soluzione a ciò,
perchè altrimenti andrà incontro alla follia il riccio argentato.
Complimenti per il capitolo,
molto interessante e allo stesso tempo scorrevole,
i miei complimenti.
Vado a leggere il capitolo 3,
Shinran amore ^.^
P.S Certo che sai come rendere triste le varie situazioni ;)

Tralasciando il fatto che non passo in questo fandom da mesi,
devo dire che come primo capitolo non è affatto male.
Certo,
c'è depressione nell'animo di silver,
ma immagino che nei prossimi capitoli cambierà qualcosa,
o almeno lo spero.
Shadow perlomeno fa quel che può per confortarlo,
a modo suo ovviamente,
e con qualche aiuto forse,
vedendo la presenza anche di Rouge.
Poveretto,
ha avuto un trauma con la perdita di Blaze per colpa di Iblis.
Speriamo che se la cavi e che ritorni a sorridere.
Non male il narrato,
l'ho trovato assai delineato e scorrevole.
Vado a leggere il capitolo 2,

17/10/15, ore 13:44

AAAAAAH. No ma, aiuto. Sono felice che questa storia sia finita perché così non riuscirai più a farmi soffrire.
Però sono triste perché a me piaceva tanto, ecco. Perché Silver e Blaze sono due amori cucciolosi e tu li facevi penare ma descrivevi benissimo come si sentissero. E Shadow poi...Bless you.
Di Sonic, oggettivamente, in questo caso, fottesega.
E tralasciando il fatto che non penso di essere mai riuscita a leggere un tuo capitolo in una situazione normale (in torneo, in pullman di ritorno dall'Expo...) in cui potessi fare i dovuti versi senza farmi guardare malissimo dalla gente intorno a me, devo dire che ho adorato questa storia e tutto il carico emotivo che ne è derivato. Quindi complimenti ancora e...boh, spero di leggere qualcosa di tuo nel prossimo futuro, davvero.
^Ro

ALLORA. MA COME TI PERMETTI. SI FANNO STE COSE?

Uuuuuuuuh. Aiuto.

Io stavo giusto pensando "Che bello, un capitolo felice, possiamo avere speranze per Silver" E INVECE NO. Arriva Sonic il pirla più veloce del mondo e fa bordello.

Perché poi il capitolo è bello, no. E non ti devi preoccupare. Non è il migliore dei quattro, ma non fa mica schifo. Anzi. Bello bello bello. Però non dovevi finire così. Ci urti il cuore.

*sospiro affranto* vorrà dire che aspetterò e fremerò  per sapere cosa accadrà. Mi fido di te non tradirmi per favore.

Con i miei usuali (e meritati) complimenti, saluto te e Ron Jacob Ernesto Gervaso. A presto!

^Ro

Hey ciao! Sono Alecraft, e sono felice di poterti lasciare una piccola recensione :)
Direi di iniziare subito, partendo dalla forma del testo, come faccio di solito.
Cioè, a mio parere è praticamente perfetta.
Sei davvero brava a scrivere, descrivi in una maniera pazzesca, così bella che non puoi non apprezzare una cosa così ben scritta :)
Inoltre, il testo è leggero e scorrevole, proprio come piace a me :)
Passando al contenuto, proprio non saprei da dove iniziare ^^
È un qualcosa che riesce a coinvolgerti pienamente; qualcosa che riesce a non farti staccare gli occhi dallo schermo del cellulare (o del computer).
Silver sta praticamente davvero malissimo o.o
Mi pare di avere letto, qua in giro, altre storie completamente diverse che narrano della sua "depressione" causata dalla perdita di Blaze. Ma questa è la migliore che abbia mai letto al momento.
Anche perché riesci a descrivere le emozioni praticamente benissimo. E quindi apprezzo moltissimo questo capitolo.
Inserisco questa storia tra le seguite :)
Spero che questa recensione sai di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

Finalmente un nuovo capitolo!
Che dire... è semplicemente fantastico! È una cosa un po' strana, ma ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi sembra più bello del precedente: se proprio riuscita a conquistarmi XD
Penso che questo debba essere un autentico traguardo (conquistare un lettore), e tu sei una delle poche che ci è arrivata, in questa sezione.
Quindi, tanti complimenti.
Per quanto riguarda questo capitolo, la parte più bella è decisamente l'ultima, dove Shadow sclera e Silver pure XD
E poi, quando Sonic entra in modalità "difensore-dei-deboli", pur non capendo minimamente cosa passi Silver... l'hai davvero portato fuori dagli schemi, non c'è che dire.
Vorrei solo darti un consiglio: nei prossimi capitoli, oltre all'angolo autore e alla citazione dovrei mettere anche il titolo del capitolo. Per esperienza personale, se vedo una storia con un bel titolo (specie se in inglese), parto col leggerla con più attenzione.
Anche per oggi è tutto, quindi...
Aggiorna presto!! XD
El_Stormer

Cioè, no, fai pure. Prendimi il cuore e calpestalo tranquillamente.
Non so, ti diverti a farci soffrire così? A pubblicare queste cose belle ma TRISTI?
Ashdghsdgahassw.
No, comunque. Cercando di stare seri. Complimenti per questo capitolo come per gli altri perché è bello e io sono sempre più attaccata a questa storia. E' davvero speciale e...diversa da praticamente tutte quelle in sezione. Davvero, se non ti stessi odiando per il dolore che mi crei, ti adorerei.
E qui salta fuori che i passati di verdure di Shadow non servono a niente e che Silver è imparentato anche con Amy. Cosa che normalmente non augurerei neanche al mio peggior nemico;MA in questo caso potrei fare un'eccezione (no, non sono esattamente la fan numero uno di Amy Rose, per vari ed eventuali motivi, ma qui la apprezzo assai. Hai fatto un miracolo).
Con grandi complimenti per questo capitolo, grandi aspettative per il proseguire della storia e grande sonno da parte mia ti saluto. Ave!
^Ro
PS Sonic che picchia la gente a random>>>>>>tutto

Sono ancora in mezzo ai piedi a recensire!
Mi piace un sacco come scrivi O.O davvero, non ho mai visto nessuno scrivere così dettagliatamente. Inoltre sai mischiare le descrizioni con I sentimenti che è una meraviglia! Io o faccio una, o faccio l'altra....
Va beh, non importa.
Questa storia mi sta incuriosendo :) Spero che Silver esca da questo brutto tunnel.

Salve io sono Pinker e piacere di conoscerti.
Giravano voci che questa ff fosse bellissima, ma si sbagliavano.
QUESTA FF E' MERAVIGLIOSA!
1) E' scritta divinamente! E' molto dettagliata eee niente, mi piace un casino! Tra l'altro non ci sono errori e non ci si stanca nel leggere.
2) La storia mi ha colpito molto. Di solito non leggo storie sulla silvaze, ma questa ff non mi ha irritato, ed è già un bene.
Silver dovrebbe svegliarsi e crescere un po'. Ecco l'ho detto.
E poi anche le reazioni e I dialoghi di tutti I personaggi... è come se riuscissi a vederli sul serio.
Bella narrazione, con quei flashback un po' così :)
Continua così e spero che aggiorni presto.

Cavolo...

Tu sei, cioè, sei eccezionale. Anzi, molto di più! Solo che mi mancano le parole.
La scena iniziale è così lenta, silenziosa, che sembra che il tempo rallenti e sia scandito dalle gocce della pioggia. E' come se Silver si stesse involontariamente impersonando nella gocciolina solitaria, come se, mentre incoraggia lei nel riuscire a raggiungere le altre, "ad essere anche lei felice", stia indirettamente spronando se stesso ad andare avanti, a non arrendersi. L'inconscio del riccio non si è ancora abbandonato, ha speranza. Deve solo trovare una motivazione che gli dia la forza di non lasciarsi andare completamente alla deriva. Magari solo sapere che ricominciare a credere nella vita lo farebbe stare bene potrebbe essere il suo motivo per andare avanti.

Oh, la seconda scena. Oh cielo. Riuscivo a sentire l'amore. Immagino i tre ricci nella pace della loro casa, mentre fuori le fiamme di Iblis devastano tutto, ma comunque felici, perché hanno trovato il loro posto nel mondo. Semplicemente meraviglioso l'amore materno che sprizzano gli occhi di Lucy. Devi approfondire la storia tra lei e lo Shadow del futuro. DIO! Vederlo felice è così bello! Lui, Shadow, non più tormentato, ma in pace con se stesso e pieno d'amore.
Ma... sincera? Queste scene mi fanno semplicemente intuire che ce ne saranno altre a dir poco strazianti. E non è difficile intuire cosa e perché...

Inutile che commento tutte le scene. Uno Shadow che diventa sempre più paterno mi fa impazzire. Certo, a me piace il riccio nero corrucciato e tormentato, però fa piacere vederlo preoccupato per Silver. E l'intesa che ha con Rouge? Aaah... Ho gli occhi a cuoricino!
Silver mi sembra un ragazzo cresciuto con amore e nell'amore, quindi gli viene naturale darne a Blaze. Il loro danzare in aria è stato dolcissimo. La timidezza e il disagio, che comunque non riescono a fermare il loro legame istantaneo, sono dolcissimi!

L'ho sempre pensato che Shadow e Rouge fossero i più "adulti" di tutti. Quando la pipistrella mette a tacere Sonic, hai reso perfettamente l'idea.
Comunque sono rimasta di stucco quando Tails ha dato voce, con un certo sforzo, ai propri pensieri e ha detto loro che a suo parere il giovane argentato stesse davvero impazzendo. Non voglio immaginare quanto gli sia costato ammettere una cosa del genere e quanto sia stata dura per gli altri ricevere la notizia.

La Forma si Vita Suprema che raccoglie i fiori, eh?
Rabbrividisco.
Cosa non si farebbe per i propri cari!

Un abbraccio,
Breathme

Non so se essere più sconcertata dal nuovo capitolo o dal fatto che il mio pc ieri sera se lo fosse apparentemente mangiato. Va beh, non importa, l'importante è che sia arrivato e che sia BELLO.
Perché è bellissimo okay, e sono strafelice che sia della stessa qualità del primo. Mi è capitato così spesso di leggere un primo capitolo spettacolare e un secondo flop che avevo quasi paura che succedesse anche qui. Ma non è accaduto e per questo avrai la mia stima incondizionata fino alla fine dell'esistenza.Non sarò più così malfidente.
E comunque questo capitolo non mi sconcerta per cose brutte, ma per il suo contenuto, perché ARGH. Silver soffre. Tutti soffrono vedendo Silver soffrire. E soffro anche io. Tutto si fa sempre più triste e preoccupante e io e tutti gli altri lettori siamo qui seduti in punta alla sedia fremendo per sapere cosa succederà dopo.
Siamo nelle tue mani.
^Ro
PS Riuscirò mai a farti una recensione sana?

Ehilà!!
Sono proprio contento che tu abbia aggiornato, ma ti prego, la prossima volta fai più in fretta, non ce la faccio ad aspettare!!
Ovviamente scherzo XD. Il capitolo è, come al solito, incredibile, ma devo farti notare un errore grammaticale:
-"l’avrebbe fatto spanciare dalle risate e comincerebbe volentieri a prenderlo per il culo, se la situazione non fosse tanto critica".
Nella seconda frase il verbo è "non fosse stata tanto critica".

Ma, comunque, il capitolo è uscito benissimo. Continua così!
El_Stormer