Vuoi giocare con me?
di fra_eater

16/02/16, ore 19:28

Complimenti è una storia bellissima <3 <3 anche per me sn le mie coppie preferite... le adoro.... spero che oda li metta insieme nel manga.... ancora complimenti e un bacione

01/01/16, ore 12:53

Rieccomi ^^

Quando mi hai detto di aver scritto qualcos'altro sulla mia coppia preferita, mi sono precipitata sul tuo profilo alla ricerca del mio obiettivo... vedi, prima di proseguire con la recensione, devi sapere che mi è venuta una mezza idea di scrivere pure io una long, solo che ne sto già portando avanti una molto impegnativa su un altro fandom... così mi sa che alla fine non farò nulla, e mi accontenerò di fantasticare su storie scritte da qualcun'altro :)
Sono quindi molto contenta di aver trovato te, le tue idee e il tuo modo di scrivere :) Mi piace molto.
Stavo quindi dicendo che, nel cercare la storia di mio interesse, ho scoperto questa che, in realtà, avevo già letto qualche giorno fa (senza aver collegato che fossi la stessa autrice di Remember me again... sappi che la sagacia non è il mio forte -.-)  ^^
A questo punto allora, mi sono detta che meritavi una recensione meno spiccia della precedente, sopratutto perchè non posso lamentare una mancanza di tempo.

Dopo questo infinito (e inutile) preambolo, vediamo di iniziare sul serio!

Partendo dalla scena introduttiva, posso dire che ho immaginato Sanji saltare sulla nave, con la sua classica espressione innamorata verso le due donne pirata ^^ Hai descritto molto bene il tutto, rimanendo quindi fedele alla caratterizzazione originale del personaggio :)
"Il sorriso di Sanji si trasformò in un ghigno di un bufalo in calore, le guancie arrossirono di colpo e l’occhio scoperto era una fonte inesauribile di cuoricini rosa “Praticamente i due contendenti tengono il pocky ai due lati nella bocca e cominciano a mangiarlo finchè non si arriva al punto di incontro e lì…” non riuscì a terminare la frase, dato che sia le sue gambe che le sue braccia erano diventate come gomma e si muoveva roteando immerso nelle sue fantasie più turpi." decisamente questo è il Sanji di OP, ridicolosamente ma spassosamente infatuato del fascino femminile ^^

Entra in scena Zoro, il mio personaggio preferito e sono sollevata nel vedere che anche in questo caso ti sei mantenuta fedele alla personalità che gli ha cucito addosso Oda.
Ammetto che quando ho letto "pocky game", mi si sono ritorte le budella dalla gioia (non saprei come altro dire che ho sentito come un languorino eccitato :3)... non vedevo l'ora che saltasse fuori Tashigi.

Veniamo ora a Rufy e Nami... considerato il personaggio del capitano, ti giuro che non sono mai riuscita a vederci nulla di romantico, proprio non riesco a immaginarmelo innamorato, eppure leggendo come l'hai fatto interagire con la navigratice, approvo in pieno! Hai mantenuto quella sua ingenuità bambinesca, la curiosità che è insita nella sua natura ma questa volta proiettata non verso l'avventura ma verso il modno a lui sconosciuto dell'amore. Nami rimane sulla difensiva, e mi è piaciuto moltissimo vederli interagire insieme **

Quando finalmente Zoro si imbatte in Tashigi, ho gongolato :D
L'unica noticina che vorrei segnalarti è che ho trovato un pochino fuori dal personaggio il fatto che lo spadaccino si lamentasse della dimenticanza dei suoi compagni... visto che non sembra il tipo da dar peso a una ricorrenza come un compleanno, avrei preferito che trasparisse la sua irritazione come qualcosa di più superficiale, tutto qui ^^
Per il resto, l'ho adorato così malizioso e sicuro di sè, quando mostra la scatolina dei bastoncini e, ghigna "Gioca con me".
Tanto loveeeeeeeeeeeeee <3

Infine Franky e Robin. Graficamente, faccio fatica ad immaginarmi un pairing con uno come il cyborg, però li trovo molto carini insieme, non mi dispiacciono affatto ^^ (anche se la vera scoperta, ripeto, sono stati Nami e Rufy... so che sono una coppia popolare tra le fic -pur non avendone letta io nessuna tra di loro - però non mi hanno mai convinta.. tu sei riuscita a farmi ricredere ^^)

Nel capitolo successivo, Franky imbarazzato è adorabile :3
E questo contrasta con il personaggio più posato e contenuto di Robin ^^

La situazione si ribalta passando alla coppia Zoro-Tashigi dove è lui a dirigere il gioco, lasciando a lei solo l'alternativa di soffocare il suo orgoglio.

Tuttavia la mia parte preferita è stata tra Nami e Rufy quando quest'ultimo dichiara placidamente, come è insito nella sua natura genuina e trasparente, "voglio te" *^*.

Molto bello come hai descritto i momenti di nervosismo che precedono l'inizio del gioco nelle coppie, arrivando al culmine con il finale, con un Rufy disorientato e confuso, da sentimenti sconosciuti... insomma, che te lo dico a fare che ora voglio leggere come va a finire??

Davvero, è una piccola long molto carina, tenera, interessante per il fatto che le tre coppie sono ben differenziate :3

Ho visto che hai aggiornato anche Remember me again, ti anticipo che il capitolo mi è piaciuto molto, passerò a recensire anche quello appena posso ;D

... ah, quasi me ne dimenticavo! BUON ANNO FRANCESCA :D

(Recensione modificata il 01/01/2016 - 12:55 pm)

05/11/15, ore 22:00

*^* dolciiii!!!! No non i bastoncino, ma tutti loro! Sono carinissimi!!!
Franky imbarazzato e Robin divertita. Zoro tutto tranquillo e Tashigi nel panico. E Rufy e Nami innamorati! Sono tutti quanti troppo dolci!! Li adoriamo da morire!
Niente da fare, sei troppo brava!
Aspettiamo di leggere come continua!
Le sorelle pirata

15/10/15, ore 15:04

Gabba Gabba Hey! Ahaha mi ha divertito vedere Franky che si tira un ceffone, poverino non gli sembra possibile e invece è tutto vero... Beh, reazione comprensibile, se Megan Fox mi chiedesse di giocare al Pocky Games anch'io mi darei uno schiaffo per lo stupore.
Ehm ehm comunque... Anche Tashigi è in ansia e Rufy si é ritirato, cavolo fa strano vedere Rufy che si fa trasportare da emozioni umane.
Bel capitolo, non vedo l'ora che vada avanti, è davvero bella.
Gabbq Gabba Hey! Alla prossima!

15/09/15, ore 19:36

Ehiiii!! Siamo di nuovo noi!! Ormai abbiamo come tradizione di recensire le tue FF su One Piece ;) il fatto è che sono troppo belle!!!! E lo ripeteremo a vita, stanne certa.
Ci sono ovviamente tutte le coppie che preferiamo. È incredibile e fantastico che quando leggiamo oltre alla scena in corso riusciamo ad immaginare anche le espressioni dei personaggi, solo grazie al tuo modo di scrivere.
Sono tutti meravigliosi e perfettamente fedeli ai loro caratteri e anche ai modi di fare! E questa è una delle cose che preferiamo oltre le coppie in se.
Aspettiamo il prossimo capitolo!
Le Sorelle Pirata

26/08/15, ore 16:55

Ciao Fra :D  , che bello leggere di nuovo altre tue fiction .  Questa storiella mi è proprio piaciuta ^^  (a propoito, ra questa la long di cui mi avevi accennato ?)  Comunque , complimenti ancora, adoro il tuo modo di raccontare le vivende di tutti i Mugiwara . A presto :)  Bye bye

26/08/15, ore 11:42

Ciao Fra,come è bello rivederti!!! <3
Questa storia mi piace, come d'altronde tutte le tue storie *occhi a cuoricino *.
Oltre a farti i complimenti per la bellissima storia e per le tue fantastiche idee...devo anche congratularmi per Love Actually...che è una ff che mi è piaciuta in particolar modo (purtroppo non ho potuto dirtelo prima poiché ho avuto un problema con l'account ).
Tornando a questa storia c'è da dire che la trovo un idea originale e fantastica. Mi prende proprio la curiosità, da farmi desiderare di leggere il secondo capitolo...che spero esca al più presto...non sto più nella pelle.
A presto Dede <3

25/08/15, ore 16:21

Bel capitolo. Io non sapevo neanche che esisteva questo pocket game se non fosse stato per questa storia e una cosa piú importante: OGGI E IL COMPLEANNO DI ZORO!?! O_O, comunque bella idea non vedo l'ora di scoprire se le coppie sono solo per il gioco. Ciao e al prossimo capitolo da ASL KH LL

25/08/15, ore 14:48

Gabba Gabba Hey! Povero Zoro, mi dispiace per lui ma è stato troppo avventato.
Questa fiction è interessante, vediamo come va avanti, sono curioso.
Uffa vorrei essercio io al posto di Rufy XD, e dopo questa affermazione da vero nerd mi dileguo nelle tenebre.
Gabba Gabba Hey! Alla prossima!