TWO WORLDS COLLIDE
di ToInfinityAndBeyond_

26/09/15, ore 14:55

E dopo tanto tempo e tanto tanto ritardo, finalmente eccomi qui. Scusate davvero, ci ho messo secoli a passare ma si sa che in estate si è sempre meno attivi!
Ho trovato il capitolo molto intrigante.
Partiamo da Effy: il fatto che sia stata espulsa per colpa di un idiota di turno mi ha fatta arrabbiare. Jack ha raggiunto il limite e Effy deve sicuramente aver sofferto. Spero davvero che si vendichi di lui.
Per quanto riguarda Faith, finalmente lei e Harry iniziano ad avvicinarsi, my feels.
Che dire? Come sempre bel capitolo, quindi nulla, vi mando un bacio x
A presto :)

13/09/15, ore 12:14

Hey ciao! Mi scuso innanzitutto per l'immenso ritardo, ma ho avuto vari problemi che non sto qui ad elencarti. Adesso comunque eccomi qua, finalmente!
Allora, capitolo interessante. Quel Jack l'ha combinata grossa questa volta, al tal punto da far espellere Effy per i suoi scherzetti perfidi. Non pensavo potesse arrivare a questo punto, mi immagino come sia stato brutto per Ef. Ora mi chiedo cosa farà, se deciderà di lasciar perdere o farla pagare al ragazzo.
La stessa cosa vale per Faith, credo sia giusto vendicarsi o perlomeno aprire gli occhi al preside, ma è anche vero che così potrebbe mettere a rischio la sua carriera scolastica.
Le cose fra lei e Harry si fanno più interessanti, lei è sicuramente presa anche se fa difficoltà ad ammetterlo. In tutto ciò non mi dimentico però del mio amato Luke.
Quindi sono molto curiosa, alla prossima! xhimmelx :)

29/08/15, ore 12:48

Ehi splendori i'm heree. Come ben sapete credo io amo la vostra storia, la trovo coinvolgente e appassionante. Effy non meritava affatto il trattamento che gli è stato riservato e credo abbia bisogno di qualcuno che le stia vicino, magari di Luke. E faith e Harry mmmh strano molto molto strano chissà che combineranno continuate.

25/08/15, ore 21:48

Buona sera ragazze :*
Era da un po' che non aggiornavate, ma sono felice lo abbiate fatto oggi :D
Come sempre capitolo bellissimo e questo era un capitolo assurdo, non mi aspettavo l'espulsione di Effy come colpo di scena!
Davvero brave :o
Jack è uno stronzo, ma Nash aveva sempre avvertito Effy....
Mi spiace per la piccolina, è la mia preferita e l'adoro e vederla così mi si spezza il cuore :'(
Harry e Faith SONO ADORABILI.
Li shippo come non mai :D
Sono meravigliosi e voglio vedere più momenti di loro assieme hahah
Come sempre capitolo all'altezza delle aspettative, bravissime e complimenti :**
Un bacione,
_Sum<3.

25/08/15, ore 18:41

Ciao belle :)
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, nonostante Jack abbia fatto un'altra volta lo stronzo.
Mi dispiace tantissimo per Effy, ma in un certo senso, Nash gliel'aveva detto.
E poi: Harry e Faith.
Due amori, aw *-*