Grandine
di Odiblue

20/04/16, ore 13:57

Un breve commento solo perché sai che ho letto anche questo capitolo e mi sembrava giusto lasciarti due parole anche qui. Adoro da impazzire il rapporto di Sakura e Ino e il fatto che, anche se con molti problemi, Sai cerchi di risolvere i problemi della sua amica. Fantastico come sempre,

fraflo

Dimenticavo! Non dovresti scrivere nell'intro della storia che è la prima classificata al contest? IN genere si fa così.
(Recensione modificata il 20/04/2016 - 02:03 pm)

06/10/15, ore 01:10

Ciao!!!!
Non ci siamo mai parlate prima, ma era da tempo che avevo letto la tua fic e ti giuro che mi era rimasta impressa!!!!
Ho adorato la tua storia sin da subito,  e ho aspettato con ansia il seguito!!!
Non puoi immaginare la mia sorpresa quando sono rientrata su efp e ho visto che avevi aggiornato!!!! O mio dio, hai migliorato di 100 punti la mia giornata!!!!
Grazie grazie grazie!
Mi piace come descrivi la tua Sakura, perchè è proprio come la descriverei io!!! La tua introspezione del personaggio secondo me è davvero centrata!!!
Spero di vedere ancora capitoli nuovi, per me le storie come la tua sono preziose, posso giurarlo!
A presto
Mew

27/08/15, ore 10:45

Ehm... allora, si, buongiorno Odi! Partiamo dal presupposto che questi quattro capitoli me li sono divorati tutti d'un fiato, e mi sono piaciuti da morire!!!! Lo stile narrativo è circa lo stesso che provo ad usare io, quindi sono di parte, ma tu sei riuscito a renderlo in maniera veramente eccelsa. Lessico ben inserito, punteggiatura ottima. Davvero un ottimo lavoro! Passando alla trama: il bello di questo fanfiction è che potrebbe benissimo anche non esserlo: i personaggi stanno in piedi da soli, senza che sia necessario conoscerne il background! Sakura potrebbe essere una ragazza qualunque ed io poyrei toccarla ed immaginarmela allo stesso modo di come la rappresenta Kishimoto. Non è una cosa per nulla facile da fare, e ao che ci vuole il suo tempo, per cui per il capitolo V prenditi tutto il tempo che serve, basta che sia al livello dei precedenti! Detto questo, buon lavoro. See ya

26/08/15, ore 17:17

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Sono la prima, alé, eh eh. Bentornata. <3
Sakura credeva di potersi sentire meglio, invece non ha fatto altro se non quella di Soffrire, grazie ad una frase di Sai su Sasuke, ma forse Ino le ha dato una Piccola Speranza, speriamo. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84