Dark Fantasy: Sephiroth's Journey
di Alucard97

25/08/15, ore 18:57

Davvero eccezionale, poi il Signore degli anelli, un tocco di classe. Sai, leggendo dell'albero bianco ho pensato alla mia storia, mo hai venire un'ideuzza niente male, aspetta e vedrai. Per quanto riguarda Solaire, lo sto adorando quannto nel gioco, peccato che anche li non si possa avere come compagno fisso, sarebbe davvero fantastico ( come il capitolo del resto ) inoltre davvero sublime il modo di descrivere gli scontri, ma penso che Sephiroth riuscirebbe ad uccidere la viberna, insomma, Cloud Ha sconfitto il Bahamut con una piccola spinta....
Inoltre sembra di leggere un libro, però, se vuoi un consiglio per rendere questa storia ancora più bella di quanto non sia già, cerca di approfondire le emozioni, i pensieri e i stati d'animo dei due personaggi. Ad esempio, cosa penserebbe Sephiroth ad Anor Londo? Quali emozioni proverebbe nella Città Infame? Etc etc. Prova a fare questo lavoro e scriverau qualcosa di straordinario e poetico, fidati della tua Regina degli Stravolgimenti ( mi piace assai come titolo, missa che lo metterò come nickname, tu che ne dici...Manley D Alucard, la Regina Degli Stravolgimenti ) OK, adesso basta altrimenti ti annoiò, alla prossima XD
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 07:00 pm)

25/08/15, ore 18:16

Un gran bel cap , dark souos mi incuriosisce sempre di piu , chissa che non provi a cercarlo nei negozi piu avanti XD .

prima devo finire kingdom hearts 1-2 , FF 12 , e tra un po mi prendo il 13 e la visual novel di fate stay night , clannad e tsukihime .

E piu in la..magari provo questo .

Comunque questa cisa del fabbro che poteva essere il re della guerra privo di memoria mi ha incuriosito parecchio , curioso del resto , toglimi una curiosita , tu con quests fic praticamente stai ripercorrendo tutto il gioco di darksouls con sephiroth come pg principale ????