Tessa Gray e la trama perfetta
di Misaki Ayuzawa

09/09/15, ore 21:43

e adesso possono anche piovere tartufi!

"Non l'ha fatto. Le ho tirate fuori dal fuoco e le ho lette tutte. Ogni parola che hai scritto. Io e te siamo uguali. Viviamo e respiriamo parole. Sono stati i libri a impedirmi di togliermi la vita dopo aver capito che non avrei mai potuto amare ed essere riamato da nessuno.
[...]
sentivo cosa pensavi, speravi, sognavi. Mi sembrava di pensare, sperare, sognare con te. Sognavo ciò che sognavi tu, volevo ciò che volevi tu... e poi mi sono reso conto che in realtà volevo solo te.
[...]
La ragazza dietro le lettere scarabocchiate. Ti ho amato dal momento in cui le ho lette. Ti amo ancora."

28/08/15, ore 19:34

E così, alla fine l'hai terminata. Sono felice, ma allo stesso tempo triste, credo sia una delle più belle fanfiction su Shadowhunters riguardante nel dettaglio Will e Tessa *^^*
È stato bello leggere di Tessa, Will, Jem, e tutti gli altri; sia nei momenti comici, malinconici e dolci *.*
Sono contenta che tu riprenda l'Angelo. Mi era piaciuto molto come riportavi i sentimenti di Will, che in Infernal Devices sono si descritti, ma non sempre nel dettaglio U__U
Che dire, solo che aspetterò l'Angelo. Ottimo lavoro ^__^
Un bacione e abbraccione e alla prossima,
Leila ;)))

25/08/15, ore 21:29

Anche se non ho recensito per un po', sappi che ho sempre seguito la tua storia, e anche se forse risulterò ripetitiva ti ribadisco quanto la tua storia sia stata perfetta: la personalità del "tuo' Will è uguale a quello descritto dalla Clare, o forse anche meglio visto che ci hai fatto credere che anche oggi possa esistere un Will così! Grazie per avermi fatto amare Will e Tessa ancora per un po' e per non avermi spezzato il cuore facendolo morire! Hai un ovvio talento, scrivi, scrivi e scrivi! Lyras (ex Fallen_Angel)

25/08/15, ore 20:06

Sono senza parole, non so davvero cosa dire...
La storia è magnifica, ogni volta che leggevo un nuovo capitolo ero tipo:
«Wow, questo è il capitolo migliore!»
Ed ogni volta mi smentivo, perché trovavo ogni nuovo capitolo più stupendo del precedente, ma
"Mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente."
Credo (o più che altro spero) che ti questo ti faccia capire come tengo a questa storia, perché quando dico che è la mia fanfiction preferita, non scherzo.
Mi dispiace che sia finita, ma meglio concluderla adesso che scrivere altri dieci capitoli senza contenuti e noiosi, come si dice «il troppo stroppia».
Storia scritta davvero molto bene, capitoli lunghi, appassionanti e coinvolgenti, personaggi fantastici e sorprendentemente veri, con emozioni e pensieri simili ai nostri.
Un finale dolce, un «happy ending».
Detto questo, non finirò mai di osannarti e dirti quanto questa storia sia fantastica.
Seguirò le tue altre storie su Shadowhunters, ma aspetto davvero un piccolo sequel (magari un "dieci anni dopo" o la fine degli altri personaggi).
Ciao e buona fortuna!
Alla prossima,
_midnightheir_ (ex _nevertrustaduck_)

25/08/15, ore 19:38

Ciao ! Ho recensito solo il capitolo precedente perché, avendo finito da poco le Origini, non volevo farmi spoiler - me ne ero già fatti abbastanza avendo letto prima The Mortal Instruments - e allora avevo iniziato da poco a leggere Wessa e la tua era la prima della coppia nella sezione, dunque, se avessi iniziato prima a leggere, sarei stata veramente onorata e contenta di recensire tutti i capitoli di una long - cosa che, solitamente, se ne ho la possibilità, faccio molto volentieri - come questa: scritta bene, scorrevole, divertente, dolce e assolutamente IC. Devo farti i miei complimenti perché sei riuscita ad attirarmi molto - cosa complicata, essendo pignola e criticando costantemente qualunque cosa non vada bene secondo me - e non mi hai mai annoiata, nemmeno nelle parti in cui non c'erano Will e Tessa perché, si ! ho iniziato a leggere la storia solo perché era una Wessa, non avrei mai pensato che fosse così bella, sei riuscita a sorprendermi e quindi ti faccio - di nuovo - dei più che sinceri complimenti. Mi scuso per tutti i trattini che ho messo ma io li adoro perché servono ad ''eliminare'' pezzi più o meno utili di chi scrive e, se sono io a scrivere, sono sempre inutili le cose che vi scrivo all'interno, dunque, di conseguenza, i trattini diventano più che utili.
Siccome ho già iniziato a sviare, cambiando argomento, da ciò che era importante per te a ciò che non lo è affatto per nessuno, è meglio se blocco le mie manine da iperattiva e la smetto di scrivere una recensione che sta già diventando lunga, inutile e patetica { Il fatto è che mi piace vedere le lettere che prendono forma e che occupano spazio sulla pagina web, non credo sia normale, ma non mi importa sinceramente... è solo una delle mie tante fisse a cui ormai sono abituata}.
Voglio però, prima di andare definitivamente, complimentarmi ancora una volta con te, per aver scritto una storia molto bella e avvincente, con dei personaggi molto fedeli a quelli descritti dalla Clare che si comportano come si sarebbero comportati se scritti da lei in un universo alternativo che, ammettiamolo, non sarebbe affatto una cattiva idea, anzi !
Adesso ti saluto, spero di aver l'occasione futura di leggere qualcos'altro di tuo, magari proprio una bella Wessa, come questa !
Un bacio e un abbraccio affettuosi e calorosi,
BellarkeStydia22