Kaito Kid e la Phantom Lady
di Virgola4869

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/09/15, ore 16:54

Bellissimo capitolo. Finalmente il nostro caro kaito kid scopre il vero scopo della phantom lady, pero gli da un'altra scance. E la nostra cara Rosshan fa parte della organizzazione degli uomini in nero e quello che parla e l'uomo nella macchina nera e il nostro caro Gin. Aspetto impazientemente il prossimo capitolo. Ciao e al prossimo capitolo da ASL KH LL

02/09/15, ore 16:27

Grazie a te che hai pubblicato un capitolo in così poco tempo, spero che continuerai con questo ritmo perché sei molto brava continua così 😉
- Ran Mouri 2

02/09/15, ore 16:00

Hola!
Dalla padella alla brace!
Dopo essersi confidata
con Keiko e Hakuba
Aoko stava per venire scoperta
da Kaito e Rossahan.
E per non farsi scoprire
si sono pure baciati.
Ma io non lo so
poi quel demente
Kuroba si fa pure baciare!
Secondo me
sotto sotto gli piaceva
farsi baciare dalla Vipera...
Non lo sopporto proprio!
Ho fatto bene nella mia ff
a metterlo in cattiva luce..e ho
fatto bene a mettere Aoko
con Hakuba!
Oh no !Sto dicendo troppo
(*fa una faceplam*)
Comunque se ho capito bene
entrano in scena
anche alcuni
membri dell'oraganizzazione
Chissa se Rossahan è uno di loro?
Non vedo l'ora di scoprirlo
Baci
Martini02
P.S=come sempre è un capitolo stupendo
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 04:01 pm)
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 10:43 am)

31/08/15, ore 20:26

Davvero bella intrigante più che altro 😏
Devo dire che mi piacciono i sentimenti che prova Aoko per kaito nei panni di phantom lady non vedo l'ora di leggere il continuo 😉
- Ran Mouri 2

31/08/15, ore 15:55

Bellissimo capitolo e secondo me Rosannah fa parte degli uomini in nero e che deve scoprire la vera identita di kaito e l'ultima frase era riferita a phantom lady, mentre il primo era il boss dell'organizzazione. E si, secondo me li hai fatti innamorare troppo presto. Non al 3° capitolo, comunque bel capitolo. Ciao e al prossimo capitolo da ASL KH LL

31/08/15, ore 14:02

Eccoti qua!Bentornata! Yuppie!!
*fa una danza strana
con musica altrettanto strana*
:-)~ :-) ~:-)~ :-) ~:-)~:-)~ :-)~ :-) ~:-)
Pensavo non la continuassi più!
La trama si fa intrigante,
a quanto pare tra Kid e Phantom
sta per nascere qualcosa.Secondo me
se sapesse chi è Kid..penso lo odierrebbe
più di prima.
Per quanto riguarda Rossahan ,
la "New Entry",
definiamola così,
non mi convince molto
che si sia una ladra?
che abbia in mente brutti scopi?
che si immischiata con
l'oraganizzazione di Kid?
Chi lo sá!?
Ma una cosa è certa,
ce una strana aria in giro e
lo si capisce anche da quegli uomini
di cui parlano che secondo me sono
loro a dire quella frase
che secondo me ,è rivolta
ad Aoko.
Si prospettano colpi di scena all'orizzonte
e io sono più curiosa che mai,
non vedo l'ora di vedere il continuo
Baci
da
Martini02
♥·♡·♥
P.S=
Ma farai fare una comparsa al "piccolo"
detective Conan?
Sarebbe bello vederlo all'opera contro
Kid.
Già immagino la scena...

P.P.S=
Ho scordato di dirti
la cosa
forse la più importante
da dire sul capitolo...
Che è stupendo.;-!
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 05:37 pm)

29/08/15, ore 21:40

Ciao!! :) la storia per come inizia mi sembra bella!! Hai avuto un'idea originale!! Non avrei mai immaginato che qualcuno potesse pensare ad aoko come una ladra!! Hai avuto un'ottima idea!! A.p.c = al prossimo capitolo
ran1412

28/08/15, ore 23:59

Beh
non si può certo dire che questa storia non sia piena di sorprese,
in effetti molte volte mi sono chiesto come sarebbe Aoko come ladra,
ed ecco una storia che lo fa vedere.
Aahahahahah,
in effetti Kaito non si vede molto spesso arrossire,
ma è una bella scena da vedersi secondo me ahahaha,
bel capitolo
complimenti,
spero vivamente che la nostra studentessa che spacca la testa con lo spazzolone riesca a capire la sua identità,
chissà,
magari rubando si ameranno di più,
staremo ad attendere,
ci sentiamo
ciao
con affetto
shinran amore ^:^

28/08/15, ore 23:46

Risvolti interessanti prospettano questa storia,
a quanto si è capito Aoko ha intenzione di andare anche lei contro la legge pur di fermare Kaito Kid,
chissà se ci riuscirà?
vedremo,
bel capitolo,
ciao
con affetto
Shinran Amore ^.^

26/08/15, ore 15:34

Ciao
Anche questo è un bellissimo capitolo.
Allora Aoko è diventata la nuova Phantom Lady, sì presentano nuove avventure con i nuovi personaggi e Kaito mi sembra molto interessato alla nuova Lady.
Aspetto un altro capitolo, a presto.

SA

26/08/15, ore 14:19

Bel capitolo. La nostra Aoko pur di sapere la vera identita di ladro kid e diventata phantom lady e si e inventata pure il messaggio che dice qualcosa sul tipo: vengo a rubare il gioiello. Comunque kid e fissato sulla vendetta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao e al prossimo capitolo da ASL KH LL

26/08/15, ore 12:20

Ehila virginiella!Come stai?Spero..bene..Ho visto che hai fatto in fretta! Comunque come sempre bel capitolo...molto scorrevole e sopratutto molto lungo,spero che anche gli altri...siano cosi.Aspetto con impazienza. ..il nuovo capitolo..Baci♥♡..Martini02 :-) P.S=Comunque. .avevi.. ragione sono una ragazza. ..ho 12 anni..e mi chiamo Marialuisa

25/08/15, ore 23:31

Bel capitolo anche se corto. Comunque su phantom lady hai ragione, ma comunque non voglio spoilerarti niente. Non vedo l'ora di vedere l'azione e cosa fara aoko per catturare ladro kaito kid anche se si puo intuirlo, comunque aspetto il prossimo capitolo. Ciao e al prossimo capitolo da ASL KH LL

25/08/15, ore 23:26

Per adesso non ho molto da dire solo che ho una grande curiosità.
Non vedo l'ora di scoprire cosa Aoko farà ma dall'introduzione immagino che voglia diventare una ladra nelle vesti di panthom lLady (almeno credo).
Aspetto il prossimo capitolo

SA

25/08/15, ore 19:57

Questa storia mi piace molto..sopratutto l'anime che hai scelto..cioè Kaito Kid..perché è molto intrigante..e ha un non so ché di speciale.Comunque. .passando alle cose importanti. .il testo è molto bello..senza errori. .molto scorrevole..e convolgente.Non vedo l'ora di sapere il continuo..baci ♥♡♥♡..Martini02 :-)

P.S.=non vorrei sbagliarmi..ma dalla trama ...ho capito che Aoko ha in mente di travestirsi per caso da PHANTOM LADY perché scoprire l'identita di Kid?!Chssà se sto sbagliando. . :-*
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 07:59 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 08:52 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]