Kaito Kid e la Phantom Lady
di Virgola4869

15/12/15, ore 20:52

Wow non ci posso ancora credere, adoro veramente tanto il tuo capitolo, il mio capitolo in confronto al tuo sembra uno schifo...
e finalmente un atto romantico tra i due ladri, lo aspettavo da una vita e finalmente eccolo qua, non ho più parole per descrivere questa scena.. Ma PERCHÉ HAI SEPARARO AKAKO DA SUGARU ( non so se si scrive così) mi hai quasi rotto il cuore :(
allora ti dico solo che è molto bello e scritto molto bene
ti dico solo di scrivere ancora la storia
ora ti lascio,
ciaoo
Kudo A

15/12/15, ore 15:27

Ciao carissima (Virgola4869: Che vuole questa? Manco la conosco! (XD))! Ho alcune cosette da dirti:
1. Scusa se non ho scritto recensioni ai capitoli precedenti, ma mi sono appena (più o meno da due minuti) registrata su EFP. Comunque provvederò!
2. Quanto è bella sta storia?! La sto adorando e controllo quasi sempre se escono nuovi capitoli!
3. Ora parliamo di questo capitolo in particolare! Non ci credo: si sono baciati finalmente! *felice come non mai: finalmente si dichiareranno!* No, Kaito! Non è perchè era il tuo primo bacio, è perchè la ami! Diglielo! No, non glielo dice! *entusiasmo di prima svanito nel nulla* Certo che è proprio un tonno eh!? Non riesce a capire i suoi stessi sentimenti, figuriamoci quelli di Aoko! Rassegnati cara ragazza! *da una pacca comprensiva sulla spalla di Aoko*

Sei veramente molto brava, complimenti! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!

Miaou a tutti! (Tutti: Non era "ciao a tutti" una volta? O.o)
(Recensione modificata il 01/02/2016 - 08:16 pm)

09/12/15, ore 06:41

Tutto sommato sta uscendo bene la situazione,
anche se tra ricordi e presente la tristezza di Aoko nel vedere Kaito con un'altra aumenta sempre di più,
ma immagino che presto vedremo una svolta.
Certo che è stato carino il primo bacio dei due u.u,
originale,
sebbene casuale :P.
E adesso vanno le questioni di lavoro (xd),
come agiranno la lady e kid visto che non si possono fidare molto l'uno dell'altra e viceversa?
Sarà dura,
anche perchè la ladra deve pure spiare akako.
Uscirà fuori qualcosa?
Come mai Saguru è interessato a tenerla d'occhio?
Che non si fidi di lei?
Staremo a vedere.
Bel capitolo,
ora che combineranno?
Quanti misteri.
Complimenti per la storia,
sebbene in ritardo di due mesi,
ciao virginia,
alla prossima
goditi le feste
Shinran amore ^.^

06/12/15, ore 17:18

Ciao, ti seguo da quando hai iniziato la storia ma mi sono decisa di recensire (spero si dica così) solo ora per la troppa pigrizia... Passo alla storia: la adoro davvero credo di non aver letto una storia così coinvolgente da tantissimo tempo...quando eri "sparita" mi ero presa un mezzo infarto ma quando ho visto il nuovo capitolo ho saltato per tutta la stanza e credimi mio fratello mi voleva portare al manicomio...comunque ripeto davvero bella la storia continua così ti adoro baci e abbracci da Evangelin 10

06/12/15, ore 14:29

*non trova più oggetti da lanciare e così si concentra sulla tastiera*
Dillo che lo hai fatto apposta! Dillo che mi vuoi male! Io ti ho detto che non conosco bene il manga di Kaito Kid e tu mi hai voluto punire!T_T
Cioè, ho dovuto aspettare un mese e mezzo per questo capitolo, prima di iniziare a leggerlo ho dovuto ricordarmi cos'era successo nell'altro capitolo (e non è stato facile), poi lo leggo e non è che succede chissà che con quel Kaito che è un tonno peggio di Shinichi, quindi la mia teoria secondo cui mi vuoi male regge...
Vabbè a parte questo, ti dico che è stato bello il ricordo del primo bacio.
Ora spero davvero che riuscirai a mettere i due/tre capitoli che hai detto.
Baci:*

05/12/15, ore 20:45

Ciao Virgola ;)
Ah hai messo un nuovo capitolo ;) che bello ;)
l'ho potuto leggere solo ora xD
Comunque i miei complimenti, capitolo molto bello; ma possibile che quei due non fanno un attimo mente locale? e non intendo solo a scoprire i rispettivi segreti, quanto anche a scoprire i loro sentimenti l'un l'altro. Tra l'altro quel Ryu e Rosannah non mi convincono molto... c'è sotto qualcosa! xD
Allora durante queste vacanze mi aspetto dei capitoli in più xD
Alla prossima
Kiss KIss
Scarlett ;)
Ps. bellissima la parte del primo bacio xD ma possibile che mentre erano Kid e la Lady, non abbiamo notato qualcosa di familiare in esso?? xD

05/12/15, ore 17:20

La storia a quanto pare
inizia con un sogno....
che non è altro che un bacio
tra Kaito e Aoko!
Anzi mi correggo il loro
primo bacio!
Ahaha
Che bello!
A quanto avrei voluto
che cadesse al suolo!!
Ma farle baciare il pavimento invece
che Kaito no eh?
E intanto il viaggio procede
e a quanto pare Saguru
e Akako stanno ancora insieme. ..
Magari cambiasse qualcosa
e magari Saguru con
quella frase...volesse dire che le piace Aoko
Come ho potuto illudermi che non ti innamorasi di lui
anche da Ladro?
E magari si mettessero insieme!
Peccato che però è solo una
fantasia. ...una Meravigliosa fantasia
Ma se ci fossi è certo che si metterebbero
insieme....
Comunque la storia è come sempre
stupenda...nonostante io detesti la
coppia!
Che aggiungere. ...baci
e alla prossima

Martini02
P.S=Che bello sono la prima a recensire !
Yuppi!
(Recensione modificata il 05/12/2015 - 05:20 pm)

05/12/15, ore 17:04

Beche dire di questo capitolo
che è come sempre stupendo
e a cui i colpi di scena non mancano
mai!
La tua storia mi piace sempre di più e
mi sorprende sempre di piu...
Non ho altro da aggiungere
e quindi vado a recensire l'altro
capitolo visto che ultimamente
sto un pò indietro con le recesione.
Baci!
Martini02
(Recensione modificata il 05/12/2015 - 05:22 pm)

05/12/15, ore 16:58

Ciao Virginia!
Il capitolo è come sempre
Stupendo e
scusami se non aggiungo
altro ma sono arretrata con le recensioni!
Baci e alla prossima
Martini02
P.S=scusa se non ho recensito prima.
(Recensione modificata il 05/12/2015 - 04:59 pm)

30/11/15, ore 22:41

Ciao Virgola!
Mi avevi chiesto di leggere la tua storia e mi sono resa conto che l'avevo già letta qualche tempo fa XD
devo dire che quest'altra versione di Aoko ladra mi piace molto, sono molto curiosa di sapere che accadrà adesso xD
Sono proprio curiosa ;)
Ci sentiamo alla prossima recensione ;)
Intanto la aggiungo alle ricordate ;)
Kiss Kiss
Scarlett

28/10/15, ore 21:06

Allora mia cara...
Sono di nuovo io..spero che ti sia calmata ehh..
Parlando della storia...siccome volevo vedere se avevi talento io volevo leggere questa storia per vedere se era come quell'altra ed..
Questa mi ha attratto molto di più
Devo dire che Aoko nel carattere è il sosia di Ran,ovvero noiosa,rompiballe...ecc..ma tu hai reso un personaggio così noioso da personaggio interessante..
Pensavo che la storia avrebbe preso una piega diversa ma anche questo racconto che stai scrivendo tu non mi dispiace.
aggiungere personaggi è un po' confuso ma c'è la posso fare...
Rosannah o come si chiama mi piace come personaggio perche da una piega succosa e interessante alla storia..
Akako e Kaito fratelli?Beh l'immaginazione non ti manca..questo è sicuro..
Spero che questa storia finisca KaitoXRosannah
Lo so sono matto ma Aoko non mi piace(Nel manga)
Vediamo come proseguirai..
Byeee
Miyano_Ai

25/10/15, ore 02:10

Quanti misteri,
sinceramente non saprei che pensare come risposte,
potrebbe essere successo di tutto.
Comunque Laix prevedo situazioni scottanti tra le coppie,
persino una guerra d'amore.
Complimenti per le scene comiche, molto belle.
Ci vediamo alla prossima
ciao
Shinran Amore ^-^

18/10/15, ore 11:08

Ciao Virginia!^.^
In questi giorni ho provato a leggere la tua storia. Ci ho provato nel senso che non seguo Kaito Kid, tutto quello che so di lui è quello che ho visto in Detective Conan e qualche immagine vista qua e là, e quindi non mi è facile capire alcune cose, però....caspita che bella questa storia!
Sul serio, c'è molta azione, c'è mistero, ma anche tanti sentimenti! Credo di essere diventata fan delle coppie KaitoxAoko e AkakoxSaguru :D Ma quanto ci stanno bene insieme*-*
Il capitolo precedente mi è piaciuto per quello che è successo tra Kaito e Aoko, lei che rischia la vita e lui che ha i sensi di colpa, adoro!
Mi dispiace invece per la storia tra Akako e Saguru (sì maledetta Chikage), ma spero tanto che riuscirai a trovare un modo per far vincere la ragazza e non la strega;)
"Mi dispiace per quello che sto per fare"
Ma fare cosa? Avanti scrivilo! LO VOGLIO SAPERE! Uffa! T_T
Su Chikage OOC non mi pronuncio e non ho nessuna idea su quello che potrebbe aver detto ad Akako, quindi aspetto che ce lo sveli.
Credo di aver detto tutto, anzi, no, volevo dirti ancora che sei molto brava a scrivere e hai molta fantasia, ora aspetto il prossimo capitolo!
Baci:*
fan;)

17/10/15, ore 10:52

Bellissimo capitolo! Stavo spettando con pazienza...
Chissà cosa sarà successo tra kid e la lady😏... Ma...😂... Spero solo qualcosa di bello...😂😂😏
Comunque mettiamo da parte il lato pervertito (quello non se ne va mai);
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo e spero che quel flashback sia qualcosa di bello😏
Comunque grazie❤️
Baci😘
- Ran Mouri 2💘

13/10/15, ore 01:05

No,
grazie a te che le scrivi,
perchè mi annoierei senza questa storia,
che mi sta molto appassionando,
lo devo dire.
L'organizzazione si fa sentire e finalmente vediamo aggredirla anche ad aoko.
Chissà che con questo preavviso Lady e Kid non saranno più uniti invece che rivali?
Possibilmente si.
E poi Akako che è più unita a saguru,
che carini quei due.
Ed infine la testardaggine di kaito,
secondo me merita un over 9000 eheh.
Complimenti per il capitolo,
molto bello a vedersi,
sia dal narrato,
che dall'azione che hai messo,
continua così,
ciao