Old, sad memories
di Hogwarts_Is_My_Home

20/11/15, ore 18:21

hey la tua storia è veramente carina ! Mi sorge solo una domanda..tra il prologo (stupendo) e questo capitolo c' è un enorme distacco..questo capitolo io credo sia un flashback ti un povero mino distrutto dal fatto che Newt sia morto..giusto? Se ho sbagliato dimmelo pure :)
Per quanto riguarda tutta la storia potrebbe diventare una mia ossesione ti pregherei di continuarla perchè è favolosa :)
-clary

12/09/15, ore 18:34

Tadaaaan!
Sì, sono ancora io! Te l'ho detto che sarei tornata.. ehehe
Bellissimo capitolo anche questo..
Ooooh!! Che carino il piccolo Minho! Già un bel caratterino eh? XD Ci piace!
Dunque, mi piace molto la piega che sta prendendo la tua storia, l'evoluzione di un personaggio come Minho che parte da qui, dal voler sembrare subito forte e pronto a tutto.
Bella anche l'idea del soprannome, nel libro è sempre lui la mente dei nomignoli, quindi è decisamente ben accetto.
*W* il piccolo Newt/Alexander che vorrebbe tanto parlare con il tavolino mi farà sciogliere come un gelato! E' già L'amore! Perfetto! XD
Tra parentesi, non sapevo che Dashner avesse rivelato il vero nome di Newt, cmq (vero sì o vero no), Alexander è uno dei miei nomi preferiti in assoluto XD Bo, sarà il destino!
Detto questo, continua così tesoro! Mi piace molto come scrivi e seguirò di certo questa storia! Aspetterò aggiornamenti con trepidazione!
Kisses, Fairy
(Recensione modificata il 12/09/2015 - 06:35 pm)