Sachiko Charms
di Kira Eyler

04/04/16, ore 13:45

La storia deve essere inserita nelle scelte secondo me perché:

1) Oltre ad essere bella, ma che dico, stupenda, la storia non ha nessun errore grammaticale, e le scene sono scritte magnificamente facendo così immaginare al lettore le varie scene che i personaggi stanno percorrendo, invece le scene Splatter sono descritte molto bene spiegando le varie parti del corpo danneggiate, le emozioni dei personaggi, cosa succede e soprattutto anche lì nessun errore grammaticale. La storia invece è in corso, ma quasi agli sgoccioli verso il finale e altre persone oltre me la storia piace tanto. Spero venga inserita tra le scelte perché l'autrice di questa storia se lo merita davvero.

30/11/15, ore 14:57

Dunque noi mi sembra che ci siamo già"conosciute" quando ancora avevi il precedente Nick!:)
Comunque, era da un po' che notavo questa storia ed ero indecisa se entrare o no a causa del cross over che solitamente non mi vanno se non conosco almeno in parte l'altro "pezzo" diciamo così, tuttavia il resto si presentava interessante sin dalla presentazione e oggi sono entrata a curiosare; bella macabra come introduzione! Però, mi ispira e devo dire che mi ha pure incuriosito l'altro anime!
BRAVA!:-)
A presto
Nala

14/09/15, ore 16:45

Ciao! Questa storia è una figata! Il modo in cui scrivi mi piace un sacco e poi le scene horror sono da far accapponare la pelle! Trovo la storia originale nell'esecuzione e nella caratterizzazione dei personaggi. Sono contetnta che tu abbia fatto fuori Chichi XD io non riesco a farmela andare a genio!
Che dire quindi, bravissima!

27/08/15, ore 01:01

Conosco il gioco di Corpse party, ma non la serie animata, farò qualche ricerca.
Ma quanto sei brava nello splatter? La parte iniziale è RACCAPRICCIANTE, specialmente la morte della prima bambina mi ha lasciato di stucco!
Non ho trovato molti errori grammaticali, l'unica pecca è che non si capisce perché per Lunch è l'ultimo giorno di scuola e per gli altri no. O forse lo dirai tra qualche capitolo e io sono troppo impaziente!
Un abbraccio!

27/08/15, ore 00:04

Piacere di conoscerti.
Mi piace davvero molto questo inizio, sembra interessante quindi va dritto dritto nelle seguite, però dimmi come si fa che non sono capace a mettercela.
So che si può fare ma boh, io sono negata.
Corpse e Dragon mi piacciono.
E unirli è stata un'idea meravigliosa!
Lo stile di scrittura mi piace proprio tanto.
Ciao Kiddo_azuka!

26/08/15, ore 22:23

Te sei un genio!
Davvero, riesci sempre a coinvolgermi nella storia, e quindi a farmi provare le emozioni dei personaggi che descrivi.
Mi ha seriamente affascinata questa storia, d'altronde l'hanno fatto anche le altre ♡.♡!
Alla prossima! ❤

26/08/15, ore 21:13

Corpse Party. Ha tu davvero creato un crossover tra due dei miei anime preferiti?! Io ADORO Corpse Party e Dio, un crossover con DB é geniale! Sono curiosa di vedere come continuerai la storia, anche se credo resterai fedele all'originale... e se così fosse mi chiedo chi sará il Satoshi della situazione...
Comunque ti prego, rendi Yumi il più simile possibile a Yuka perché davvero, quella bambina è stata un trauma per me, col suo "ONEE SAAAN" così tediante per tutti gli episodi... sí, credo che io e la mia migliore amica siamo state le uniche persone in grado di ridere guardando Corpse Party. XD
Tornando serie, ti faccio i miei complimenti per l'idea, sono curiosa di sapere cosa accadrá nei prossimi capitoli!
TWOTS

26/08/15, ore 13:55

ciao, eccoti tornata con un altro tuo orror. Mi è piaciuto molto, la prima parte mi ha fatto venire i brividi; ed ha anche stuzzicato la mia curiosità.
errori non nè ho trovati, e questo è una cosa molto positiva.
Ti consiglio solo di aumentare il reating, perchè sarà un orror di sangue e di incubo, ed il reating rosso per me sarebbe meglio. questo è solo un consiglio ed il mio punto di vista, poi sei libera di fare come meglio credi.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ciao alla prossima.

26/08/15, ore 13:37

Crossover tra corpse party e dragon ball? Wow,sei un genio! Corpse party l'ho letto qualche mesetto fa, e devo dire che mi é piaciuto molto ^^ Quando ho letto il titolo della tua storia mi sono precipitata subito a leggerla e cavoli! Mi hai fatto venire la pelle d'oca nella scena splatter! XD complimenti, non vedol'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao! ;D