Draco's Reflection and Thoughts
di airguitar

22/05/09, ore 19:41

Ciaoo, come al solito le drubble sono bellissime*.*, come personaggio pensavo a Oliver Baston, mi sa che non l'hai ancora fatto...Kiss Greta

17/02/09, ore 13:42

Troppo ganza. Davvero ganzissima. Ora proseguo con le altre, ma se è tutto sul livello di questa entrerà di sicuro tra i miei preferiti. proseguo

14/02/09, ore 02:29

in questo Draco ci vedo molto Lucius almeno prima dell'ultima considerazione. Baci

11/02/09, ore 21:20

è davvero stupenda la tua idea!! non avevo mai letto niente di questo stampo.. la riflessione che draco fa su harry ci sta tutta! ora vado avanti nella lettura..sono proprio curiosa di sapere che ne pensa di blaise!!^^

03/02/09, ore 18:27

100 parole giuste! Hai visto, non era così difficile! Harry è il degno rivale di Draco? Perchè no! Entrambi vogliono dimostrare qualcosa agli altri e a se stessi, non sono personaggi in antitesi (per quanto siano diversi) e del resto la rivalità nasce solo quando si hanno dei punti in comune sui quali confrontarsi. Brava!!!

02/02/09, ore 22:09

Bellissima !!! ^_^ quindi la prossima è una draco /herm ?!?... che bello !!! è la mia coppia preferita insime alle rose /scorpius !!!...comunque aspetto il prossimo capitolo ... ciao ciao

02/02/09, ore 20:37

Bellissimissimisssima!Soprattutto la frase finale!:* Aspetto il prossimo chap, anche se per le Draco\Herm ho solo odio puro