Non era un sogno impossibile
di lidyalinne

26/08/15, ore 21:09

Wow che bel capitolo molto dettagliato e pieno di sentimento...un abbraccio fortissimo bravissima 😘

26/08/15, ore 20:22

Hai preso un momento dell'anime molto romantico, e mi piace come tu lo abbia trasformato nell' inizio di una storia diversa, sopratturto col senso di colpa iniziale, che pare l'origine di tutto.
Bello e tenero.
Brava

26/08/15, ore 17:05

Struggente e delicata, ecco le scene, i dialoghi, i gesti, la rabbia dio un morso alla mela, la dolcezza di un abbraccio finale... Che splendore.

26/08/15, ore 16:37

Ma Sandra! Che nel momento che hai scelto! Io lo adoro!! Ed è molto dolce e tenera questa tua oneshot! Davvero brava nell'introspezione.
e poi trasmetti sempre tanto entusiasmo!
Brava e un bacio
Cecile

26/08/15, ore 16:04

Ma cara......questo tuo what if è davvero bello! Le riflessioni malinconiche e disincantate della prima parte lasciano spazio ad una dolcissima primavera! Il tuo André è tenero, deciso, presente e...consentimi, molto molto affascinante! Oscar è disarmante e femminile ed il sentimento tra i due finalmente sboccia!
Molto dolce e molto bel scritta questa tua narrazione, mi hai emozionata! E oggi, questa emozione è davvero appropriata!
Un bacio grande carissima!

26/08/15, ore 14:42

Ma ma ma ma... E' DOLCISSIMA!
Mi sono sciolta nel leggerla. André che parla del suo amore per Oscar che dura da tutta una vita e lei che da quella frase inizia a cambiare fino ad arrivare ad un finale pieno d'amore e di tenerezza.
Ho adorato come lei si renda conto piano piano di quanto sia importante il caro André per lei, con dei piccoli gesti e frasi di supporto riesce a farla innamorare.
Davvero una bellissima storia =)
Miriade

26/08/15, ore 14:42

"Certo, come no. La donna che amo sei tu….Prova a consolarmi…."
Frase stupenda! Frase che mi ha strappato un sorriso amaro, così come la scelta di QUESTO momento. Un momento che ADORO. Che penso incarni tutta l'essenza di André... Che in qualche modo, anche in SOLDATO, ho DOVUTO riproporre a mio modo e anche se con diversi protagonisti, ahahaah!
Un momento sublime, dicevamo, che hai saputo cogliere e modificare secondo il tuo e il nostro desiderio. Un WHAT IF interessante e intenso. Una Oscar dolcemente sorpresa da André ma soprattutto da se stessa... Bello! Brava!
Alla prossima, Sabrina

26/08/15, ore 14:29

oh che tenera cosa! sono belli giovani e innamorati... lei molto ingenua, parrebbe, o forse ha davvero soffocato molto della sua natura - chissà come si immaginava lo sviluppo del suo amore per Fersen?