La Ragazza-Licantropo
di HisWhisperIsTheLucifer

09/06/09, ore 14:23

davvero bella questa fanficiton... complimenti... adoro leah... lo trovo davvero un personaggio sottovalutato a cui non è stato dato lo spazio che meritava... vorrei proprio vedere cm continua la tua fic però... spero che aggiornerai presto... xoxo alla prossima

08/02/09, ore 20:19

beeello!!!!dai leah sono cn te fino alla fine!!!!e ovviamente cn te cara asuka fino alla fine della tua fic!!!!nn vedo l'ora di leggere il seguito!!ciao ciao^^

06/02/09, ore 21:39

*me commossa Io adoro questa fanficcinaaaaaaa *________* anche se quetto chap era corto mi è piaciuto un casino *-* e brava la mia Asuka.. U____U continua così *-* huahuahuahuahua *sclera per il capitolo xD però povera Leah.. .____. alla prossima *^* posta presto, mi raccomando u.u xD ti vu bi <3

02/02/09, ore 23:46

siiigh siiigh!!!!povera leah....ho sempre pensato ke lei fosse quella ke c ha rimesso di più in tutta la storia!!!nn vedo l'ora di leggere il seguito!

02/02/09, ore 21:37

è davvero carina... se vuoi passa a vedere la mia che è abbastanza simile ^.^

02/02/09, ore 21:15

Muààààààààà!!! Chiaretta.. =''( in quest'ultimo periodo sono piuttosto fissata con Leah, e ora questa ficchy.. mi fa piangeree!!!! T___T snif.. *si asciuga le lacrimucce* non vedo l'ora di leggere il continuo ç___ç bacio <33 (muahaha allora d'ora in poi, oltre che tartassarti per le altre ff, ti tartasserò anche per farti andare avanti con questa ù___u huahuahua xD non mi uccidere!) Bacioneoneone mia vampirella =P ti vu ti ti ti bi <3