Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: HisWhisperIsTheLucifer    06/02/2009    3 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

<< Maledizione, Sam! Perché non vuoi dirmi che hai ultimamente? >>
Ora sono veramente incazzata con il mio ragazzo. Che diavolo fa tutte le notti? Perché si riduce sempre in questo stato pietoso? Con queste occhiaie che fanno paura. Gli accarezzò una guancia.

Eccomi di nuovo qua, miei fedeli lettori, con una FanFiction su Leah e Sam. Spero sia di vostro gradimento^^
Genere: Romantico, Triste, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Ragazza-Licantropo

 

 

2- Per Ricordare e Non Dimenticare

 

 

Quando tornai a casa, ero praticamente in coma. Sentivo ancora le labbra calde di Sam sulle mie, gelate. I miei occhi erano gonfi di pianto e di sonno. Mi sedetti sul divano e mi abbracciai le gambe. Non riuscivo a capire se ero disperata per quello che era accaduto a Emily o per quello che mi aveva fatto Sam. Decisi che stavo male per Emily. Non ero ancora pronta per affrontare quella che sarebbe stata la realtà per molto, troppo tempo. Passai il resto della notte sul divano e mi accorsi che il cielo si era schiarito solo perché mamma mi portò una tazza di the, per cercare di risollevarmi il morale. La presi tra le mani e me le lasciai riscaldare da quel dolce tepore che emanava la tazza. Se solo ci fosse stato Sam...

Scossi la testa, prima che il pensiero mi invadesse tutto il corpo. Appoggiai la tazza sul tavolino basso di fronte al divano e mi alzai. Senza dire niente uscii di casa, e mi diressi verso First Beach. Alcune famiglie erano già lì, a godersi quell’estate insolitamente calda, per gli standard della nostra Penisola. Mi sedetti su uno dei tronchi piaggiati che la corrente aveva portato i quella baia da chissà quali luoghi lontani. Rimasi immersa nei miei pensieri fino a quando una voce mi riscosse.

<< Ehi, Leah! >>

Mi voltai verso la voce. Paul, un mio compagno di classe dai tempi delle elementari. Mi sta simpatico, quel ragazzo. Istintivamente le mie labbra si curvarono in un sorriso. Poi ricordai che era stato lui a farmi conoscere Sam. Mi alzai di scatto e mi allontanai dalla spiaggia. Paul fu abbastanza intelligente da non seguirmi. Avrei dovuto sorbirmelo per altri quattro anni e la cosa non mi andava, visto che era per colpa sua che ero in quello stato pietoso. Ormai avevo capito che stavo male per Sam. Certo, mi dispiaceva per Emily, ma mai quanto mi dispiacesse per me stessa. Non riuscivo a credere che Sam mi avesse lasciata, quando solo due settimane prima mi aveva promesso amore eterno. Tornai con la mente a quella sera e mi maledii immediatamente per averlo fatto. Mi raddoppiò solamente il dolore, ricordare il corpo caldo di Sam, che si muoveva in sincrono con il mio, i miei gemiti e i suoi sussurri adoranti nel mio orecchio. Le lacrime affiorarono nuovamente ai miei occhi, mentre tornavo velocemente a casa. Decisi che mi sarei chiusa in isolamento volontario fino alla fine delle vacanze, e forse anche oltre, visto che stavo per iniziare il liceo e questo voleva dire vedere Sam tutti i giorni a scuola. Mi diressi verso la mia camera, chiusi la porta a chiave e iniziai a svuotare tutti i cassetti, pieni di regalini da parte di Sam. Aprii di scatto la porta, andai in cucina e presi un sacchetto di quelli neri per la spazzatura. Tornai in camera, mi rinchiusi nuovamente dentro e inizia a gettare i regali e tutte le fotografie di Sam dentro il sacchetto. Quando la mia mano sfiora quella foto, il cuore mi salta qualche battito. È stata scattata quella sera. Io e lui abbracciati, alla festa sulla spiaggia che i miei genitori avevano dato per il mio quindicesimo compleanno. Ricordai i suoi baci, le sue carezze, come mi aveva tenuta per mano tutta la sera, come dolcemente mi aveva portata via dalla mia festa, come mi aveva accompagnata a casa sua, come mi aveva sfilato la camicetta e come ci eravamo goduti la nostra unione. Quella la tenni. Per ricordare e non dimenticare.

 

 

It’s Time Fooooor… Asuka’s Show!!!

 

xD eccomi Qua ad autocommentarmi il capitolo xD

Devo dire che questo Chap mi ha dato molte soddisfazioni... La mia Leah sta continuando ad evolversi... E non so perché ma vedo già l’ultimo capitolo della mia Fanfic xD {Sono matta lo so!} Spero ovviamente che vi sia piaciuto^^.
Un bacio!
Al prossimo aggiornamento,

Asuka

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: HisWhisperIsTheLucifer