Alexitimia
di GabrielleWinchester

19/05/16, ore 23:23

Meravigliosa questa storia con i suoi due profondi capitoli, la tua scrittura é arte, mi ha colpita al cuore anche questa tua storia, mi ha colpita la sindrome di Emma ma comunque il suo grande amore per Angelika, il loro legame fatto di sguardi che valgono più delle parole, che trasmettono molto di più di emozioni palesate con i classici gesti, hai creato un piccolo scorcio di poesia ed anche stavolta meriti il massimo dei voti per la bellezza e sensibilità di questa tua dolce opera. Sei eccezionale.

03/09/15, ore 22:22

Eccomi qua, scusa il ritardo. Questa minilong aveva già da stamattina attirato la mia attenzione e sono contenta di averla letta.
Non avevo mai sentito parlare di questa particolare sindrome e devo dire che mi ha molto colpito, non solo per la frustazione che deve comportare, ma anche per la grande empatia con cui tu l'hai saputo trattare nel corso della storia.
Mi è piaciuto molto, anche se sono rimasta alquanto delusa dal comportamento della gente, fondamentalmente ignorante, nei confronti di questo distubo, che di sicuro non fa della persona in questione un essere privo di umanità. La gente dovrebbe ascoltare o cercare di sapere, prima di aprir bocca.
Comunque, non ho notato errori grammaticali, ed anche questo è un bene :)
Baci e a presto,
Nox

26/08/15, ore 17:37

La sottoscritta è incapace di dire qualsiasi cosa dinanzi a questa perla.
La sottoscritta si rannicchiai tra le braccia di Dean.
La sottoscritta hai feelings in frantumi.
La sottoscritta crede di essere masochista per aver letto questa storia...
RIPRENDENDO LA CALMA.
Questa storia è dolcissimissisma e mi sono sciolta nel finale quando la piccola Angelika sembra capire i sentimenti della madre pur senza che ella proferisca parola. D'altronde è quel sentimento naturale che accomuna madri e figli, si capiscono con uni sguardo.
Che dire ..lo stile è essenziale ma ben curato. La storia originale. L'autrice la mia preferita.
Un bacione!
-V