In the palm of your hand.
di ninabites

14/09/15, ore 14:43

Eccomi di nuovo, ecciao Nina *W*
Alloooooora, mi devo sbrigare perché mi tocca ancora prepararmi il pranzo e tipo mio fratello mette ANSIA D: e devo cercare di ricordarmi tutto quello che volevo scriverti in questa recensione però vado di fretta e credo che rileggerò il capitolo più tardi OK, LUCIA, CALMA.
Veniamo al dunque: innanzittutto DOVE SONO LE GIF DI HAZZA, PERCHé NON CI SONO PIù T_____T
Il capitolo l'ho tipo SUPERADORATO <3 cioè alla fine sono gli incontri/scontri tra Alice e Harry che interessano puahahah All'inizio non sapevo bene come inquadrare Harry, ancora adesso non mi è del tutto chiaro il suo personaggio (ma credo lo conosceremo strada facendo LOL) però dopo questo capitolo lo amo infinitamente perché è stato troppo premuroso con lei, si comporta già come un vero fratello dovrebbe fare (tutti tranne il mio che credo sia stato adottato lol). Il personaggio di Alice mi piace sempre di più perché è una ragazza normale, nel senso buono del termine, cioè riesco ad immedesimarmi in lei che affronta i casini di famiglia, dell'università, degli amici troppo fuori di testa e che si gode la vita tra serate in compagnia e alcool.
In tutto ciò IO ADESSO PERò VOGLIO QUELLE OS SU NIALL PERCHé LO AMO TROPPO E TU NON PUOI DIRMI CIò.
Scrivi, aggiorna, pubblica quelle os o meglio ancora una long o mini-long o quello che vuoi ma qualcosa su Niall <3
Al prossimo aggiornamento (che spero sarà presto) e mi raccomando METTI GIF DI HAZZA e se puoi capitoli più lunghi <3333
Tanti biscotti e bacini *^^^^^*
Lucia

11/09/15, ore 15:29

Ciao Nina, confesso che da molto poco ho incominciato a leggere fanfiction su gli one direction e mi ha incuriosito la tua storia. Trovo originale la tua idea di creare una futura relazione tra i due fratellastri anche se pensavo tu volessi rendere Harry un ragazzo tenebroso e affascinante che fa innamorare Alice. Ma siamo solo ai primi capitoli e non mi sono ancora fatta un'idea precisa di lui e mi domando come poi possa far innamorare lei. Ci tengo a precisare che mi é piaciuta molto e spero che tu possa aggiornare presto. Linda

10/09/15, ore 00:37

Allooooora, ciao salve sono tornata *O*
Sarò superbreve perché è tipo supertardi per me e dovei già essere a letto a dormire ma babbè sto divagando come sempre ^^''
INNANZITUTTO DONNA COSA FAI AVEVI PROMESSO UN ALTRO CAPITOLO e invece sto aspettando da una settimana T______T sei cattiva proprio tanto perché prometti cose e non mantieni le promesse >>
Btw il capitolo mi è poaciuto un sacco perché ci sono tantissimi personaggiiiiiii *^* Tra cui il mio amato Niall super coccoloso <3
CHI È QUESTA DAISY E COSA VUOLE DA LUI?! è___é
Mi piace un sacco come hai impostato il personaggio di Liam anche se naviga nella FRIENDZONE ahhahahah ! (Voglio un HAPPY ending per lui altrimenti soffro troppo #salviamoLiamdallafriendzone)
Non mi è piaciuto che non ci sia stata la continuazione della cena ))))))): volevo sapere cosa avrebbero fatto i protagonisti uffaaaa ç_ç babbè spero che un giorno me lo dirai .. Mentre attendo però voglio un altro capitolo altrimenti non recensisco più !! (E beh come farei se tu non posti altri capitoli ?! LOL)
Detto ciò non so che dire mmmmmh boh ho supersonno quindi alla prossima volta **
Tanti biscottiiiiiii
Lucia

05/09/15, ore 18:12

Allooooora, inizio con il dire che la gif di Hazza mi ha steso e ho dovuto riprendermi prima di iniziare a leggere il capitolo (NON FARLO PIù. è_é) lol scherzi a parte.. Ho beccato questa storia per caso e sinceramente non l'avevo neanche notata però appena i miei occhietti hanno letto "Alice nel paese della meraviglie" io sono tipo BOH MORTA?! perché devi sapere che una delle mie canzoni preferite in assoluto in tutto l'universo (cioè Lucy in sky with diamonds dei Beatles <3 <3 <3 <3) è ispirata a quel libro, perché zio John si faceva di lsd e gli vogliamo bene lo stesso X°D
Sto divagando scusa ^^'
Torniamo alla storia, il capitolo, Harry e la sua lingu.. NO OK, LUCIA CALMATI, STAI TRANQUILLA.
La storia: credo che la trama sia carina anche se poco definita, come se non volessi rivelare tutto.. COSA CI NASCONDI DONNA? Vabbè lo scopriremo u.ù
Il capitolo: scritto bene (almeno per quanto ne capisco X°D) e soprattutto giusta lunghezza. Mi piace che fai dei salti temporali (?) senza stare lì ore ed ore a descrivere ogni attimo della giornata perché se no che palle ahahahahah !
Sono curiosa di scoprire di più su come sarà il carattere di Harry perché per adesso non mi è chiaro, sembra un tipo strano (?) e niente quindi voglio sapere.
La protagonista mi intriga *^* cioè non l'ho ancora definita perché a tratti sembra dolce ed altri sembra odiosa però boh spero non sia tipo quelle Mary Sue o come si chiamano ahahahahah !
IL PADRE LO TROVO SUPERTENERO IMPACCIATO AL MASSIMO DOLSHEEEEE *OOO*
"Quella lì" mi ha fatto schiattare puahahahah
Sunny mi ricorda un sacco la bimba di Lemony Snicket una serie di sfortunati eventi (o giù di lì, non ricordo bene il titolo LOL) però ho subito pensato a lei, magari mi sbaglio (FIGURACCIA *fugge*) ....
BABBééé credo di non aver mancato nulla, vado a leggere l'altro capitolo (che non so se recensirò perché ho poco tempo ><) e voglio sapere come va a finire la cena perché secondo me ci scappa il morto ahahahahah !
Tanti biscottiiii *^^^^*
- Lucia

27/08/15, ore 10:02

Hey Nina!
Ci si rivede (?)!
Ok, non pensarci ma sto totalmente fusa, ho sonno, fame e sono in un tremendo ritardo, ma vabbè, sorvoliamo.
Vado di fretta quindi sarò abbastanza breve ;)
Allooooora, Alice mi piace molto come personaggio, e adoro il fatto che studi medicina, come vorrei fare io ^^
Sunny è un amore, e poi Harry...
è un po' strano in questa storia, mi piacerebbe sapere come mai ^^
Ora però scappo, non vedo l'ora di leggere il continuo della cena!
Un bacio xx
-Fra