Shuffle!
di Shion Magarin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/04/16, ore 20:28

Shadi ... shadi ... shadi ... lo odio però ha ragione, Anri non poteva battere Malik, è troppo forte. La saga di Noah? e chi se l'aspettava? ti dirò anche a me piace, anche perché una di quelle poche volte dove quella sfigata di Tea duella, poveraccia è una dei protagonisti, ma viene messa sempre in panchina. Io mi sentirei offesa.

12/04/16, ore 17:10

Ciao nn vedo l'ora che esca la seconda parte.
Sono curiosa di vedere quello che succedera Anri.
Ci vediamo presto

12/04/16, ore 10:51

Finale della prima parte mi è piaciuto moltissimo nn mi sarei mai aspettata l'apparizione di Noah sono rimasta senza parole ^.^
Purtroppo anri nn è riuscita mettere in atto il suo piano contro marik grazie all'interventodi shadi
Alla fine i nostri amici approdano su un isola dove Noah gli ha portati sono curiosa di sapere il continuo nn vedo l'ora :) ciao e alla prossima >.<

01/04/16, ore 20:41

Non hai idea di come sono contenta di sapere che questo capitolo non è un pesce d'aprile!!! TI LOVVVO!!!!

01/04/16, ore 11:50

Alla fine anri è riuscita ad avvertire mister ghiacciolo del pericolo anche se non con poca difficoltà xD ihihihihi ( seto è insopportabile -.- se fosse stato per me lo avrei preso a calci xD ihihihihi) beh non vedo l'ora come andrà a finire alla prossima =)

23/03/16, ore 18:25

Nn vedo l'ora
Ti auguro una buona pasqua a te e alla tua famiglia
Sylveon.

Ps:hai saputo del nuovo film di Yugi-oh?ci sono i primi personaggi della serie da come ho visto nel Trailer.
Che c'è di meglio che festeggiare 20 anni di Yugi-oh con un bel film con i primi personaggi,
Non vedo l'ora

23/03/16, ore 15:59

il solito kaiba -.- non crede mai ha niente xD ma se ishizu ha già visto il suo futuro quindi la sua sconfitta è segnata, sono curiosa di sapere la sua reazione quando vedrà la sua visione ed Anri riuscirà a parlargli senza che lui gli sbatta la porta in faccia? xD ( la vedo dura parlare con uno zuccone come lui non sarà affatto una passeggiata ma la notra Anri sa essere molto cocciuta quando ci si mette).
Aspetterò von ansia il prossimo capitolo ^_^ >.< ciao e alla prossima recensione =)

18/03/16, ore 21:47

Io morivo di paura quando vedevo Yugi/Atem prendere in pieno il raggio di Ra, il mio povero amore, naturalmente mi dispiacevo per Mai, ma appena vedevo Malik che si avvicinava a lui con il pugnale della barra, urlavo " Strappagli un capello e te la vedrai con me!". Ma temo che anche io sarei distrutta per tutti questi casini

18/03/16, ore 18:31

accidenti >.< ogni capitolo che leggo il mio cuore batte sempre di più per l'emozie xD ahahaha, qui Mai viene sconfitta da Marik che imprigiona la sua anima, Joey è furioso per quello che è successo alla sua amica, mentre la nostra Anri non si è ancora abituata al gioco delle ombre e di tutto il resto mentre yugi si preoccupa per la sua nuova amica ( che dolce ^-^). Anri appena esce dalla sua stanza incontra il duellante misterioso chissà che cosa si diranno i due ( curiosità al massimo!!! xD)
beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire il legame che c'è tra il faraone e Anri ( specialmente con la sua carta scorpione del millennio) Ciao =) =) ^-^

18/03/16, ore 18:12

Bellissimo capitolo.
Povera Mai,non vedo l'ora che esca il prossimo cap è vedere cosa succede.
Alla prossima

16/03/16, ore 18:26

Ciao bel capitolo :)
Non vedo l'ora che esca il prossimo cap.
Comunque leggendo il cap mi ritorna alla mente i pomeriggi che passavo a vedere il cartone con un mio amico.
Lui Marik e Bakura li chiamava"I stralunati" XD per le facce che avevano.
Comunque sono curiosa di leggere il prossimo cap.
Alla prossima

16/03/16, ore 17:59

Bella idea la tua! un universo alternativo eh? carino! Accidenti povera Anri, ho sempre odiato la nausea....

16/03/16, ore 16:15

whao capitolo whao!!! xD la nostra anri ha avuto un'altra visione del passato e intravide il faraone e se stessa ma le immagini sono ancora confuse poverina ... il duello di Joey è andato bene alla fine è riuscito ad uscirne vivo anche se è stato colpito da un fulmine.
Decisamente molte emozioni per la nostra protagonista >.< il prossimo scontro invece sarà tra yugi e il vero Marik dove di sicuro sarà uno scontro emozionante, chissà cosa scoprira ancora Anri sul suo conto e su quello del faraone sono davvero curiosa di scoprirlo ( tra un po credo che il mio cuore esploderà di gioia ehehehe xD come non detto è già esploso ahahaha ^-^)
ci vediamo alla prossima recensione (sempre molto belli i tuoi capitoli ^_^) ciao ciao =)

10/03/16, ore 17:43

Mi scuso per il ritardo della recensione ma quest è un periodo molto pieno!
Comunque ritornando alla storia... questo duello mi ha sempre fatto sudare freddo ogni volte che lo rivedevo! Lo spirito che vive all'interno dell'Anello del Millennio è davvero perfido... Ha uno sguardo glaciale, per non parlare delle sue manie omicide! Sempre pronto a fare il doppio gioco, se necessario, per poi andare contro i suoi stessi alleati, nel momento in cui gli fa più comodo!
La Tavola del Destino mi mette sempre ansia! Il messaggio che si compone piano piano, rivelando la parola DEATH, è inquietante!
Uguale alla tavoletta Ouija del film dell'orrore!
E Anri che ci sviene alla fine? Anche a me è venuto in mente Dante Alighieri e trovo che non avresti potuto fare citazione migliore!
Ti sono grata che hai ripreso ad aggiornare! Non vedo l'ora di continuare a leggere!

10/03/16, ore 17:37

Povera Anri! Così tanti misteri e domande, così poche risposte!
Quando ho letto che voleva parlare con Seto Kaiba riguardo le sue visioni del passato, avrei tanto voluto fermarla! Si sa che Seto è un vero cocciuto su questo tipologie di cose. I misteri dell'antico Egitto non sono il suo forte e per una mente scientifica come la sua, è praticamente impossibile accettare questi fatti! Spero che con il passare della storia, cambi questo suo atteggiamento super egocentrico e testardo, anche se, ti dico la verità, ha un certo fascino questo suo carattere! ah ah
Per quanto riguarda il parere che hai chiesto sulla storia canon, per me può risultare indifferente, anche se ripercorrerla tutta, non è facile! Per me potresti anche fare Battle City e la storia sull'Antico Egitto. Già così è verrebbe fuori una bella avventura, ma se dovessi decidere di ripercorrerla tutta, mi andrebbe bene lo stesso! Io continuo a leggerla volentieri!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]