It Echoes In The Long Morning
di Exorcisto

21/02/09, ore 11:31

Salve! Ma come continua bene questa storia! L'incertezza dei personaggi mi piace troppo e sono sempre più curiosa! Per quel riguarda il pairing il mio preferito è LavixYu ma questa ff mi sta incuriosendo molto quindi sapere che hai intenzione di scrivere tanti altri capitoli non può che farmi piacere! Adoro le longfic e aspetto con impazienza l'aggiornamento! Alla prossima e un bacio^^ Ale

20/02/09, ore 16:28

Ma lo sai che KandaxLenalee è il mio secondo pairing preferito? (Il primo è LavixAllen!!) Che felicità poter trovare queste due coppie in una sola fanfic!! Dunque... Allen sembra morire dietro a Lavi che muore dietro alla bella Lenalee che a sua volta muore dietro a Kanda, mentre quest'ultimo sembra provare uno strano interesse per il piccolo Allen! Questa storia mi intriga sempre di più!! Hai detto che sarà una long-fic? Perfetto! Anzi! Perfettissimo!! Sarà fantastico aspettare ogni settimana una nuovo capitolo!! Chiudo il commento facendoti i miei complimenti per il modo in cui scrivi che personalmente trovo piacevolissimo! Alla prossima!! ^^

20/02/09, ore 12:29

ciao!!!tranquilla..uno per il ritardo...perchè se la storia prenderà la piega che prevedo vale la pena di attendere..e due per i capitoli...a me piacciono tanto le long-fic..quindi tranquilla..e se ti consola una mi è finita proprio l'altra sett..si è conclusa a quota 31!!!un bacione..continua così..mi piace molto come inizio..anche se il mio paring preferito è lavixyu..a presto!!! ^_^

19/02/09, ore 23:13

Qui la vera gioia per i miei occhi sono i tuoi capitoli, e non scherzo! Stavo gironzolando nel fandom di Bleach, e quando sono entrata qui ed ho intravisto il titolo, mi sono fiondata sul nuovo capitolo. Dunque, finalmente ho capito di chi è innamorata la Linalee! Ero talmente abituata a vederla sempre affiancata o comunque innamorata persa di Allen che il povero Kanda, non mi era nemmeno passato per l'anticamera del cervello! Poverina, adesso mi fa una tenerezza tremenda anche lei e mi piace particolarmente il rapporto che ha con Allen: capisce al volo che qualcosa non quadra, eppure non lo forza a parlare dei problemi che lo affliggono. Una vera amica insomma, pronta ad aspettare che sia lui a confidarsi. Yu ormai è Mr. Indifferenza votato alla soba, e non ci si può far nulla anche se, spero comincerà a rendersi conto di quello che sta accadendo intorno a lui. E Lavi? o.O Come si comporerà appena tornato a casa? Riuscirà a chiarirsi con Allen-chan? Giuro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e fidati quando dico che più lunga è, meglio sarà! Fai gioire il mio piccolo cuoricino! XD Rischio di essere ripetitiva, ma al diavolo! Sei davvero fantastica! Al prossimo aggiornamento!

12/02/09, ore 20:21

Salve! La questione si fa interessante! Ho cambiato di nuovo idea sul paring....questa incertezza dei personaggi mi lascia veramente sulle spine e mi incuriosisce moltissimo! Non mi resta che aspettare di nuovo l'aggiornamento per chiarirmi un po' le idee... Io tifo per le LavixKanda ma a quanto pare Kanda è di tutt'altra idea e Lavi è indeciso tra Lenelee e Allen. Ok cara, alla prossima e complimenti per questa storia molto carina e ben fatta^^ Ale

12/02/09, ore 20:16

ciao cara!!!!che bel capitolo...mamma mia ke giro di storie!!!voglio proprio vedere come finisce..baci baci alla prox!!

12/02/09, ore 01:39

E' tremendamente tardi, invero, ma a me non interessa! u.u Appena ho visto l'aggiornamento, ho mollato tutto e sono corsa a leggere, troppo impaziente per poter aspettare. Allora, posso dire in tutta franchezza che vorrei prendere a sberle il mio amatissimo Lavi? Posso? No perchè quel ragazzo deve seriamente aprire l'occhio e darsi una bella svegliata: avevamo capito tutti della possibile cotta per Linalee, ma quando ho letto quel - credo di essere innamorato di lei - quasi mi cadeva la mascella, stile cartone animato. Ovviamente, con tutto il rispetto per le fan di questa coppia! Allen poverino, mi fa sempre più tenerezza e spero proprio che quel rimbambito si accorga dei suoi sguardi, mentre Kanda...Se voleva far prendere un infarto a qualcuno in particolare, c'è riuscito alla grande con la sua entrata decisamente poco comune. Mugen puntata alla gola di Allen; voleva forse attirare la sua attenzione? o.O Lenalee non ho ancora capito bene se è attratta da Yu o da Allen, quindi spero di poter rimediare questa mia lacuna con il prossimo aggiornamento! XD Kuro-chan è inimitabile, solo lui riesce a rimare chiuso in un bagno e a non sfondare la porta, grosso com'è! Lo bacerei in fronte, soprattutto quando ricorda a Lavi [quel ragazzo è il futuro Bookman, quindi non dovrebbe ricordare anche i compleanni?! Mannaggia!] che il 25 era il compleanno di una certa persona... - Aveva sempre desiderato proteggerlo.- Io lì mi sono completamente sciolta, giuro! Ti ringrazio profondamente, perchè mi stai facendo leggere una fanfiction che, seppur non si concluderà come spero, mi fa assaporare piccoli momenti di Lavi ed Allen. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Sei fantastica, sul serio.

06/02/09, ore 22:41

Ciao! Mi ero incuriosita dopo aver letto il capitolo precendente così eccomi qui^^. Inizialmente pensavo che la storia fosse indirizzate verso le Yullen, che sinceramente non sono di mio gradimento, ma visto tutto il discorso sull'attrazione di Allen verso Lavi, ho cambiato idea, ma ancora non sono sicura^^"...forse si evolverà in una 3some? Poi essendoci di mezzo anche Lenalee le cose si complicano ulteriormente...Non mi resta che aspettare l'aggiornamento per soddisfare la mia curiosità! Carini Crowley e Miranda e scorrevole e gradevole lo stile. Un inizio molto interessante^_-! Alla prossima^^ Ale

06/02/09, ore 20:00

Non sono riuscita a commentare decentemente il primo capitolo, ma adesso non mi ferma nessuno. Allora, io mi sono completamente infatuata di questa fanfiction; premetto che sono pro Laven, quindi spero con tutto il cuore che quei due finiscano insieme, non mi importa come e non mi importa quando. Se non ho capito male, Kanda sembra provare un certo interesse nei confronti di Allen, così come Lenalee e quello non è un mistero, mentre Lavi...Lavi aimè sembra essere cotto di Linalee. Allen mi fa una tenerezza assurda. Così fragile ed innamorato, geloso e tuttavia pronto a mettersi da parte [per ora], quando vede insieme quel rimbambito di un Bookman Junior e Lenalee. Ed oltretutto Timcampy non approva nemmeno le sue decisioni! XD L'ultima parte, poi, quando Lavi esce ferito dalla stanza mi ha fatto sperare. Insomma, si prospetta una vicenda molto interessante che, seguirò certamente! Complimenti per tutto, davvero! Aspetto il prossimo aggiornamento! Lyn

06/02/09, ore 17:46

dunque...primo ciao!!!secondo..mi sembra di aver capito che le cose stanno così.. a leenale piace kanda a kanda piace allen a cui piace lavi che va dietro a leenale e tiene molto ad allen...wow ke intrigo!!!gli unici che non si immischiano sono miranda e crowley!!!aggiorna presto non vedo l'ora di sapere come va avanti!!!baci...

04/02/09, ore 22:11

ciao!!!mi piacerebbe proprio sapere i regali dei scorsi natali che yuu ha fatto!!!comunque bell'inizio...spero di leggere presto un nuovo capitolo!baci