VIAGGIO DI SOLA ANDATA PER...
di MusicHeart

02/12/15, ore 22:05

nooooo ma perchè?! Non possono essere amici >.<
comunque capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo <3 continua così :*

30/11/15, ore 16:35

James è cotto a puntino.. Lalalala.. * canticchia. Beth è stato il suo primo amore .. Ma ora c'è Kate! Quei due non si decidono eh..james vorrebbe qualcosa di più .. Così come Kate.. Ma forse Kate riesce a mascherarlo meglio. Non vedo l'ora del matrimonio e di come reagirà James.. Avrà occhi solo per Kate (?) Bacioni <3 Pritibi

21/11/15, ore 18:41

Ciao:)
Vedo che ti piacciono molto Benji&Fede :) Siii La loro canzone verrà riprodotta dappertutto evviva!! e Ci sarà il matrimonio di Beth, penso proprio che a James ormai non importerà più di lei.
Alla prossima
Baci <3
  Pritibi

10/11/15, ore 14:20

Finalmente dopo tanto tempo riesco a leggerlo questo capitolo..: wuaaaaa troppo bello... Speriamo che succeda qualcosa di più nel prossimo ❤️❤️

08/11/15, ore 16:21

Ciaoooo Povera Kate, mi Spiace molto per i suoi genitori:( Ma quando si metteranno insieme Kate e James? Alla prossima Bacioni <3 Pry

03/11/15, ore 14:01

Tutto bene grazie ahahah ma sono l'unica sfigata che non sa che faccia hanno? E sono pure di Modena 😂😂😂 va beh torniamo alla storia, comunque capitolo stupendo e pieno di tensione 😍😍speriamo in bene continua così sister ❤️❤️

30/10/15, ore 17:03

Eheheheh questi maschi, che pazienza. Sì certo james, lo hai detto per scherzare .. Ma non sei normale XD XD I maschi proprio non li capisco. Povera Kate! Ha perso i suoi genitori! Ma che è successo? Avanti james, ammettilo che Kate ti piace, si capisce .. Sveglia ragazzo mio! Storia sempre carina. Alla prossima Bacioni <3 Pritibi

23/10/15, ore 21:45

Meno male che ce l'hanno fatta ad entrare in agenzia, ma non mi convince il tizio di fianco a kate... Comunque capitolo stupendo 😍😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍😍 continua così sister ❤️

23/10/15, ore 21:45

Ei carino :) cavolo però lui deve sempre rovinare tutto XD bella la canzone ❤ 🎤🎤🎤

23/10/15, ore 20:21

Hahhahahaha Kate la loro maneger.. Benissimo! Ne vedremo delle delle hahah Ma dai James! Kate era contenta di esserlo, mentre ti stai comportando male! Si mi piace la canzone! Non ho un cantante preferito io, mi piacciono canzoni varie, dipende dalla canzone. A presto Baci <3 Pritibi

13/10/15, ore 20:52

Wuaaaaa che capitolo... Che dire stupendo come sempre 😍😍 continua così Sister 😘😘 e come sempre sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo

13/10/15, ore 11:12

James gelosonee Eheheeh Luke è stato un bastardo comunque, si eri ubriaco.. Ma non si fa così dai!

07/10/15, ore 22:21

È dura quando il tuo vecchio amore si sta per sposare con un'altro.. Mi spiace per James, ma si è accorto di provare qualcosa per Kate, che si sta rassegnando.. Se non ci fosse in mezzo luke! Ma cosa vuole? Vorrei proprio sentire che ha da dire.. Chissà che scusa si inventerà visto che oggi ragazzi fanno così.. Bacioni ❤️ Pritibi

07/10/15, ore 21:44

Allora James è un povero idiota, non doveva far andare via kate in quel mondo, poi non sopporto luke, lo vorrei prendere a sberle, spero che faccia la fine che si merita.... Tranquilla sister io aspetto sempre il capitolo con ansia... Come dicono i miei prima il dovere e poi il piacere ahah continua così <3

03/10/15, ore 17:53

Povera Kate!! Luke e la sua migliore amica.. AnZi, ex migliore amica.. Non solo li trova a letto insieme.. Ma non si sono fatti sentire mentre Kate era in ospedale! Che razza di bastardi!