VIAGGIO DI SOLA ANDATA PER...
di MusicHeart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/15, ore 14:04

Povera kate mi fa pena.... Ma perché hai finito il capitolo così? Uffa mi farai aspettare una settimana 😭😭😭 comunque continua così sister 😘😘

25/09/15, ore 16:20

Che brutto bastardo il suo ex che si è messo con la sua migliore amica.. Un semplice mi dispiace?? Ha fatto bene a mandarlo a quel paese accidenti! I maschi la devono capire che non possono trattare così una persona, nossignore! Mi spiace per la protagonista :( Che brutti ricordi! Speriamo che James si renda conto di quanto è speciale.. Be.. Si vede che le piace ma non lo capisce ancora. Baci <3 Pritibi

25/09/15, ore 16:20

Mi fa pena la povera kate... Sto luke già mi sta sulle balle, scoparsi la sua migliore amica... Aesh che nervoso... Comunque capitolo stupendo e continua così Sister ❤️❤️😘😘 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤️❤️ Tvb

14/09/15, ore 20:48

CiAooo:D Il primo giorno di scuola è andato bene grazie, stancante però per il fatto che mi sono dovuta alzare presto😓 Kate e James sono riusciti a non discutere per fortuna!!!! Una passeggiata a central park *_* Pensa che una mia professoressa è andata a New York in viaggio di nozze ed è anche andata a central park *_* *_* Oddio.. Chi è questo luke?? Nooo non dirmi che è il suo ex.. Oddio Bacioni ❤️ Pritibi

14/09/15, ore 20:38

E questo da dove sbuca fuori?? *faccia arrabbiata* Meno male che James si è confidato con una persona che non conosce per niente... E' già un passo in avanti!! Continua così, voglio proprio sapere chi cavolo è questo Luke e che cosa vuole da Kate!! Continua così sister :* :*

02/09/15, ore 15:27

POvero Kekko😭 soffre tanto per Beth! Mi spiace. Lo capisco.. Ma tanto ci sarà Kate muahahhaha e lei non sa ancora che nel gruppo farà parte anche James hihihihihi quante coincidenze hihihihihi io non ho mai avuto queste belle coincidenze 😭 in amicizia si, in amore mai.. Aggiorna presto Bacioni ❤️ Pritibi

02/09/15, ore 15:07

Uhuh prevedo che il gruppo del l'audizione sarà quell di james... Chissà che faccia faranno i due ahahah povero james, mi fa un po pena, speriamo che si riprenda alla grande.... Capitolo fantastico, non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo... Continua così Sister ❤️❤️😘😘

27/08/15, ore 14:05

È stupendo questo capitolo... Va bene lo ammetto mi dispiace un po per james... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Continua così sister ❤️❤️😘😘

27/08/15, ore 12:22

Ohhhhhhh😍😍😍😍 bellissimo!!! Un'altra amore e odio.. Tra due ragazzi che si sono appena conosciuti sull'aereo! " stai seduta e zitta"? Te la do io " stai zitto e non lamentarti!" 😡 Se lui fosse con me si romperebbe per come parlo hahhahaha parlo tantissimo hahhaha tranne a scuola ovviamente XD XD Ma parlo così tanto che i miei genitori e mia sorella ogni tanto non ne possono più hahhaha ma poi quando non parlo perché sono giù di morale mi dicono : su su parla! Hahahahahaha Vai così! Mi piace la storia.. 😊mi rispecchio molto in kate logorroica Bacioni ❤️ Pritibi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]