Dark Fantasy: Sephiroth's Journey
di Alucard97

Uhm......beh come scena strappalacrime ci puo stare , su di me non e che abbia avuto tanto effetto ma immagino sia perche l'abbia letta e non l'abbia visto dal vivo nel gioco , comunque e senza dubbio una scena strappalacrime.....ma angel beats e moolto piu straziante , divertente e.....interessante , ti posso dire dove vederti gli episodi , la prima meta del primo ti sembrera una cazzata , la seconda meta ti piacera per il solo finale , il secondo episodio sara abbastanza normale e a tratti comico....alla fine del terzo piangi , non ci sono alternative piangerai a fontana...dal terzo in poi sono tutti capolavori .

Comunque il tuo e stato un gran cap , una bella gita nelle fogne , un ratto gigante e un drago mutato...e un casino di Tizi in armatura XD e un vizio. .

Alla prossima

Ooook, scriverò anch'io una FF su Dark Souls e farò in modo di salvare Queelag, mi hai fatto sentire un verme grazie, un altro orrendo crimine aggiiunto a tutti gli altri di Sephiroth, se non ti adorassi ti ucciderei seduta stante.
Sephiroth: << Cosa mi hai fatto fare maledetto, cosa? >> scaraventa in aria ampolle e armi.
Comunque per piangere, aspetta che Alucard racconti alla piccola Integra la sua vita prima di incontrare Van Hellsing, ovviamente sarà completamente diversa da quella che conosciamo noi. Comunque, continui a d'armi ragione, sei eccezionale, non ho altre parole per parlarti, ci vediamo domani con The Queen of Shadow e The Code ( si che dovevo pubblicare oggi, ma il computer fa i capricci, non sai quanto vorrei pubblicare una buona volta )